Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Io penso che dovrebbero smettere con questi speciali ... sembra quasi che Schumi (toccate ferro, corna  o qualsiasi cosa contro il malocchio nei paraggi) sia morto. continuano troppo a marciarci con questa storia

Inviata

Lo fanno perchè oggi è il suo compleanno... ma concordo che dovrebbero darci un taglio.

Inviata

Lo fanno perchè oggi è il suo compleanno... ma concordo che dovrebbero darci un taglio.

Non credo proprio che l'avrebbero fatto lo stesso se non fosse più di là  che di qua...

Inviata

Non credo proprio che l'avrebbero fatto lo stesso se non fosse più di là  che di qua...

Ovviamente dipende anche dal fatto che è in ospedale. Di sicuro non avrebbero fatto niente del genere in caso contrario. Hanno fatto la somma compleanno+ospedale = speciale.

Inviata

Ovviamente dipende anche dal fatto che è in ospedale. Di sicuro non avrebbero fatto niente del genere in caso contrario. Hanno fatto la somma compleanno+ospedale = speciale.

Fixed :asd:

Inviata

Dai! :asd: almeno concedi che hanno resistito fino ad oggi per fare le cose in grande :asd:

Anche se a dire il vero non so come se sarà  e non ho intenzione di saperlo...

Inviata

Posso immaginare che razza di speciale verrà  fuori, specie se sarà  Terruzzi a farlo con quel suo fighissimo tono di lettura. 

Inviata

Auguri Schumy ! get up !!!

Inviata

Posso immaginare che razza di speciale verrà  fuori, specie se sarà  Terruzzi a farlo con quel suo fighissimo tono di lettura. 

Mino Taveri + Terruzzi + Meda

Inviata

Leggo su twitter (da un utente qualsiasi) che alle 23.45 su italia 1 ci sarebbe uno speciale su di lui

Più che inquietante la cosa..

Ottimo, alle 23.45 la mia TV (come quasi sempre d'altronde) resterà  bella spenta :up:

Mino Taveri + Terruzzi + Meda

Bella gente ma soprattutto bella roba che verrà  fuori barf.gif

Manca solo Barbara Durso con la faccia da piagnisteo e siamo apposto

Modificato da Bertoku

Inviata

Io a quell'ora già  dormivo... mi sa che se dipendeva dagli utenti di questo forum faceva un flop di ascolti da record :asd:

Inviata

Un mix di servizi già  pronti (in caso di...) e di altri preparati ieri mattina o in giornata. Poteva essere evitato il tutto.

L'unica cosa che salvo in 45 minuti è un aneddoto raccontato da Terruzzi che non conoscevo, ma è ben poco.

Inviata

Ah! Allora lo hai visto!!! :asd:

Dai, almeno raccontaci l'aneddoto.

Inviata

Ah! Allora lo hai visto!!! :asd:

Dai, almeno raccontaci l'aneddoto.

Negli anni 90 lavorava a mediaset Pepi Cereda, collega di Terruzzi che era al seguito dei GP insieme a lui. Pepi Cereda ad un certo punto si ammalò (morì poi nel 2001) e non potè più essere presente ai GP. Schumacher si accorse dell'assenza che si prolungava e chiese a Terruzzi il motivo. Saputo della malattia chiese il numero di telefono di Cereda e iniziò a chiamarlo costantemente per sapere come stava, oltre a chiedere direttamente a Terruzzi ogni giovedì di gara.

Inviata

Ma secondo voi Schumacher è assicurato anche per le cadute sugli sci?

Non è un caso l'enfatizzazione del fatto che avesse il casco sin dal primo comunicato.

Inviata

QQCTX7C.jpg

Inviata

Stellabbruno: "Hanno consegnato anche 91 rose rosse"

Questi piccoli dettagli fanno capire quanto siano disinformati e superficiali, quanto diano notizie solo per fare ascolti. Quella bianca l'hanno persa per strada?

Inviata

Negli anni 90 lavorava a mediaset Pepi Cereda, collega di Terruzzi che era al seguito dei GP insieme a lui. Pepi Cereda ad un certo punto si ammalò (morì poi nel 2001) e non potè più essere presente ai GP. Schumacher si accorse dell'assenza che si prolungava e chiese a Terruzzi il motivo. Saputo della malattia chiese il numero di telefono di Cereda e iniziò a chiamarlo costantemente per sapere come stava, oltre a chiedere direttamente a Terruzzi ogni giovedì di gara.

ho trovato anche qualcosa

http://archiviostorico.corriere.it/2002/luglio/24/Campione_freddo_insensibile_Schumacher_cuore_co_0_020724223.shtml

Inviata

Io ho visto il programma....lo ammetto...e devo dire che è stato meno peggio di quanto mi aspettassi..

Va bè i servizi sono stati sommari e striminziti,poco rappresentativi della carriera in F1 di Michael,ci hanno messo solo i  suoi trionfi..però in studio mi sono piaciuti,

Mino Taveri ha condotto in modo "allegro" e non da  strappa lacrima,anche l'intervento  di Jean Alesi mi è piaciuto, insomma ,non è stato  un programma da commiato,piuttosto un tributo d'augurio per il compleanno di Schumi  e per il suo  futuro.

Poi è ovvio la legge della tv è quella,battere il ferro quando è ancora caldo,però Teruzzi e Meda erano realmente coinvolti perché conoscono Michael.

Modificato da Jax

Inviata

stamattina in Rai (rai1 verso le 9:30) mi sembra di aver capito che De Adamich ha dato dello spericolato a Schumacher

Inviata

nelle basette incolte di Meda si è persa Cappuccetto Rosso

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.