Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

"Ciao Daniele saluta tutti...

Cazzo non sai quanto mi dispiace...

Ho preso una botta ieri... Porca eva è una brutta sconfitta per me...

Ho perso contro uno che non è nemmeno speciale ed ormai era quasi ritirato...

Ringrazia tutti e gira per favore l'email agli altri se puoi...

Volevo dirvi per favore di non mettere su internet o sulla nostra pagina foto o frasi ingiuriose contro il team... Ha il diritto di decidere..

Ricordiamoci che noi siamo dei signori e dobbiamo dimostrare di saper perdere con onore..

Ciò non toglie che noi speriamo che il nuovo finnico vada male e che in Brasile il team ci darà  l'occasione che tanto vogliamo e che forse anche meritiamo...

E poi.... Fosse anche l'ultima cosa che faccio in vita mia, io qualche cazzo di punto ve lo porto a casa...

Ciao daniele.. Riportala sulla pagina del Fans Club...

Che tutti sappiano che noi non molliamo mai...

Grazie a te e a tutti i nostri... Un abbraccio"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora Vanzini è completamente fuori di testa perché dice che Il Kova non paga ???

 

Devi chiederlo a lui.

 

Scusa tanto Luca, ma secondo te un team che è in perenne crisi di soldi, che ha perso il pilota di punta perchè non lo pagava, non si fa pagare per dare la macchina a un "desperado" in cerca dell'ultima spiaggia? Lo fa eccome!

E secondo me Valsecchi, se ha perso come dice lui, ha perso alle buste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi chiederlo a lui.

 

Scusa tanto Luca, ma secondo te un team che è in perenne crisi di soldi, che ha perso il pilota di punta perchè non lo pagava, non si fa pagare per dare la macchina a un "desperado" in cerca dell'ultima spiaggia? Lo fa eccome!

E secondo me Valsecchi, se ha perso come dice lui, ha perso alle buste.

 

no, io sono completamente d'accordo con te e che non mi capacito della follia di un addetto ai lavori ! dicendo così che Il Kova non paga, da implicitamente della sega al suo caro amico Valsecchi ! oppure deve salvare la credibilità  della F1 che commenta dicendo che non conta la valigia ?! mah !

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

no, io sono completamente d'accordo con te e che non mi capacito della follia di un addetto ai lavori ! dicendo così che Il Kova non paga, da implicitamente della sega al suo caro amico Valsecchi ! oppure deve salvare la credibilità  della F1 che commenta dicendo che non conta la valigia ?! mah !

no dice che c'è un complotto come quelli della pagina ke ci piace.
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque....nel primo giorno di test a Silverstone la Lotus,dopo 2 ore con in macchina Valsecchi,ha preferito richiamare di gran carriera Grosjean da Parigi.....e durante lo Young Driver Test Valsecchi ha lasciato il volante,dopo mezza giornata di prove a .....Nicolas Prost.

 

 

Evidentemente questa gran fiducia in Valsecchi la Lotus non deve averla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La "sportività " di Valsecchi mi lascia a dir poco perplesso...

 

Se fossi stato il suo team principal lo avrei appiedato all'istante.

 

Comunque

 

"Mi ha chiamato ieri mattina Eric Boullier, mentre stavo andando al circuito, e m'ha detto: 'Guarda Davide, lasciami spiegare: la motivazione è che ci sono nuovi investitori nel team - perciò non è lui in prima persona a decidere, ma un gruppo di persone - e il fatto è che Kovalainen ha già  avuto tante stagioni in Formula 1, alcune con la McLaren 3/4 anni fa in cui lottava anche per il vertice con una macchina competitiva che ha anche vinto il mondiale. Perciò la sua esperienza, il suo maggior nome, il suo maggior richiamo han fatto sì che alle votazioni ha vinto lui. Avevano tentato di prendere Hulkenberg, ma non ce l'hanno fatta, avevano cercato di prendere Maldonado, ma non ce l'hanno fatta e quando son andati alle votazioni per scegliere me e Kovalainen, la maggior parte ha scelto Kovalainen. E quando m'han chiesto cosa ne pensavo io gliel'ho detto: 'Guarda Boullier, io se fossi stato al tuo posto avrei preso Hulkenberg tutta la vita! Già  con Maldonado, tra Valsecchi e Maldonado, c'avrei pensato, ma con Kovalainen che era quasi ritirato, che è 3 anni che correva con macchine nelle retrovie, che quest'anno non ha corso neanche lui, e solo per motivazione e voglia di sfondare avrei preso tutta la vita Valsecchi. Però, tu sei il capo e tu puoi decidere quello che vuoi e io lo accetto'. Perciò, io ci son rimasto male, ma l'ho accettato in buona maniera."

Tratto dall'intervista

di Davide Valsecchi di questa sera a "Griglia di Partenza", trasmissione di TeleNova condotta da Franco Bobbiese.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ciao Daniele saluta tutti...

Cazzo non sai quanto mi dispiace...

Ho preso una botta ieri... Porca eva è una brutta sconfitta per me...

1) Ho perso contro uno che non è nemmeno speciale ed ormai era quasi ritirato...

Ringrazia tutti e gira per favore l'email agli altri se puoi...

Volevo dirvi per favore di non mettere su internet o sulla nostra pagina foto o frasi ingiuriose contro il team... Ha il diritto di decidere..

Ricordiamoci che 2) noi siamo dei signori e dobbiamo dimostrare di saper perdere con onore..

Ciò non toglie che 3) noi speriamo che il nuovo finnico vada male e che in Brasile il team ci darà  l'occasione che tanto vogliamo e che forse anche meritiamo...

E poi.... Fosse anche l'ultima cosa che faccio in vita mia, io qualche cazzo di punto ve lo porto a casa...

Ciao daniele.. Riportala sulla pagina del Fans Club...

Che tutti sappiano che noi non molliamo mai...

Grazie a te e a tutti i nostri... Un abbraccio"

1) pure! pensa che manico....

 

2) molto signori, vedere sotto...

 

3) da licenziare, nemmeno all'asilo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mah questa lettera mi sa tanto di averla scritta a caldo subito dopo aver ricevuto la notizia... cioè dai è normale che ti passano quelle cose per la testa quando sei a tanto così da realizzare il sogno della tua vita... penso che molti di noi avrebbero reagito così se si fossero trovati al suo posto... puoi essere pure il più scarso di tutto lo schieramento ma quendo sei a tanto così e non ci arrivi penso che ti girano un bel po eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fossi stato il suo team principal lo avrei appiedato all'istante.

 

Comunque

 

"Mi ha chiamato ieri mattina Eric Boullier, mentre stavo andando al circuito, e m'ha detto: 'Guarda Davide, lasciami spiegare: la motivazione è che ci sono nuovi investitori nel team - perciò non è lui in prima persona a decidere, ma un gruppo di persone - e il fatto è che Kovalainen ha già  avuto tante stagioni in Formula 1, alcune con la McLaren 3/4 anni fa in cui lottava anche per il vertice con una macchina competitiva che ha anche vinto il mondiale. Perciò la sua esperienza, il suo maggior nome, il suo maggior richiamo han fatto sì che alle votazioni ha vinto lui. Avevano tentato di prendere Hulkenberg, ma non ce l'hanno fatta, avevano cercato di prendere Maldonado, ma non ce l'hanno fatta e quando son andati alle votazioni per scegliere me e Kovalainen, la maggior parte ha scelto Kovalainen. E quando m'han chiesto cosa ne pensavo io gliel'ho detto: 'Guarda Boullier, io se fossi stato al tuo posto avrei preso Hulkenberg tutta la vita! Già  con Maldonado, tra Valsecchi e Maldonado, c'avrei pensato, ma con Kovalainen che era quasi ritirato, che è 3 anni che correva con macchine nelle retrovie, che quest'anno non ha corso neanche lui, e solo per motivazione e voglia di sfondare avrei preso tutta la vita Valsecchi. Però, tu sei il capo e tu puoi decidere quello che vuoi e io lo accetto'. Perciò, io ci son rimasto male, ma l'ho accettato in buona maniera."

Tratto dall'intervista

di Davide Valsecchi di questa sera a "Griglia di Partenza", trasmissione di TeleNova condotta da Franco Bobbiese.

 

 

Ma parla di sé in terza persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...