Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

le F.Indy sono più veloci sui rettifli solo negli ovali lunghi, le vere F1 a Monza facevano i  370-375, una velocità  irraggiugibile per qualsiasi F.Indy anche dei bei tempi...

 

a Montreal nel 2002 F.Indy facevano i 306 all'ora le F1 oltre i 340...

 

Anche tu consolidi la mia affermazione. La F1 resta superiore, a dispetto di qualche velocità  max sugli ovali lunghissimi.

 

D'altronde, negli anni '80 nell'Endurance a Le Mans si superavano i 405 all'ora, ma non credo proprio che la F1 ne soffrisse a livello di prestigio....

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di pura tecnica e di lavoro ingegneristico che c'è dietro la F1 è mille anni luce avanti a tutte le altre categorie, ma il punto non penso sia quello, cioè ormai è lotta tra gli ingegneri e in subordine è lotta tra i piloti.

 

Rispetto alle LMP1 ultima(e penultima) generazione non credo proprio,anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina guardando la Tv ho visto e verificato che a livello generazionale la Direzione Gara non ha sicuramente niente da invidiare del Conclave Cattolico Cercando Papa

 

 

Ovvio che mai si potrà  aspettare da loro nessuna decisione rivoluzionaria   :asd:

 

 

 

Lo Spirito soffia ancora una volta a favore di Vettel  (:asd:)

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

. La tua sicurezza un po' mi infastidisce. Perdona. Quando mai Luca ha avuto una minima possibilità ' di dimostrare se era o no forte come quelli che tu citi ? Io che lo seguo fin da giovanissimo ti posso dire che in tutte le serie in cui ha corso di più' bravi di lui non ne ho mai visto uno.

perdona tu la mia sicurezza, sicuramente avendolo seguito ne saprai due righe in piຠtu. il mio commento derivava da una serie di statistiche fatte nelle categorie inferiori per quello che può contare. Vedevo diversi inizi non sempre ottimali anche con macchine competitive. Poche vittorie in rapporto ai gp corsi.anche contro grosjean alla art di todt non fece faville. Però anche test con la Honda ufficiale con risultati eccellenti. Un buon pilota sicuramente..forse un giudizio affrettato.. Modificato da maurino21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dicevo:  "Siiiiiiiiiiii finalmente la attesa e finita"  

Ho fatto il mio abbonamento a Sky e messo la sveglia per vedere le libere 3 e le qualifiche! Ma poi ... DELUSIONE TOTALE!!!

La pioggia che ferma le qualifiche e la McLaren in crisi ... Iniziamo bene!!! -.- 

 

487776_138466022992734_386889220_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...