Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull


sundance76

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

io vedo solo un pilota nettamente più forte di un altro, altro che complotti. Che il più forte ha la precedenza è sempre stato così da tipo 120 anni...

 

poi uno salta Grosjean al volo e l'altro ci mette una vita con gomme ancora più fresche e in vantaggio di macchina, ma di cosa stiamo parlando ?

 

per gli ordini di squadra moralismi ecc... la Red Bull è patetica quanto gli altri, punto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La doppia morale della Red Bull c'è chi la scopre adesso (Turrini) e chi la denuncia da una vita (il sottoscritto).

 

Veramente, scrivendo subito dopo il post di Ayrton4ever che linkava alle dichiarazioni di Wolff,  io mi riferivo allo 0 dato alla Mercedes che lancia accuse senza avere le prove e dopo aver fatto loro il test illegale con le gomme

 

io vedo solo un pilota nettamente più forte di un altro, altro che complotti. Che il più forte ha la precedenza è sempre stato così da tipo 120 anni...

 

poi uno salta Grosjean al volo e l'altro ci mette una vita con gomme ancora più fresche e in vantaggio di macchina, ma di cosa stiamo parlando ?

 

per gli ordini di squadra moralismi ecc... la Red Bull è patetica quanto gli altri, punto.

 

Potremmo dicutere 6 ore ma per me a Webber hanno fatto fare 3 soste perché altrimenti sarebbe finito con le gomme a terra. Vettel è più forte e lo ha dinmostrato tenendo un ritmo molto elevata senza la necessità  del terzo pit. La Red Bull non lo favorisce, tanto che alla seconda gara avevano dato a lui l'ordine (poi non rispettato, ma questo è un altro discorso) di non attaccare il compagno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, scrivendo subito dopo il post di Ayrton4ever che linkava alle dichiarazioni di Wolff,  io mi riferivo allo 0 dato alla Mercedes che lancia accuse senza avere le prove e dopo aver fatto loro il test illegale con le gomme

 

 

Potremmo dicutere 6 ore ma per me a Webber hanno fatto fare 3 soste perché altrimenti sarebbe finito con le gomme a terra. Vettel è più forte e lo ha dinmostrato tenendo un ritmo molto elevata senza la necessità  del terzo pit. La Red Bull non lo favorisce, tanto che alla seconda gara avevano dato a lui l'ordine (poi non rispettato, ma questo è un altro discorso) di non attaccare il compagno.

 

Esattamente come la penso io :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sospetto che la Mercedes ha barato facendo un test con Pir... ah no è tutto vero :asd: dovrebbero almeno stare zitti ma non riescono manco a fare quello. Ripetiamo ancora che il taglio dei cilindri che usano sul motore Renault è un'operazione assolutamente legale da regolamento. Poi potete discutere quanto volete di deroghe e non deroghe a Renault nel passato, ma ad oggi il motore Renault è in linea con il regolamento tecnico, non si può dire lo stesso per il team Mercedes :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabb

 

Io sospetto che la Mercedes ha barato facendo un test con Pir... ah no è tutto vero :asd: dovrebbero almeno stare zitti ma non riescono manco a fare quello. Ripetiamo ancora che il taglio dei cilindri che usano sul motore Renault è un'operazione assolutamente legale da regolamento. Poi potete discutere quanto volete di deroghe e non deroghe a Renault nel passato, ma ad oggi il motore Renault è in linea con il regolamento tecnico, non si può dire lo stesso per il team Mercedes :asd:

 

Quoto, per me infatti la colpa di tutte queste bestialità  e sempre e solo della FIA... :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla la Mercedes....  :asd:

 

Se dopo quel test erano forti come e più della Red Bull e, finito il "bonus", sono tornati a mangiar polvere un motivo ci sarà ....

 

E' bene che se lo mettano in testa tutti. Chi sta vincendo il titolo 2013 lo sta facendo perché il proprio team ha lavorato meglio sullo sviluppo (non penso serva ricordare la quantità  di componenti nuove portate, ad esempio, dalla Ferrari e poi sistematicamente scartate).

 

Purtroppo (per qualcuno) Barcellona è stata un fuoco di paglia che ha illuso molti. La gara successiva era ben davanti chi davanti ci sta adesso (tranne per l'intromissione Mercedes). E le gomme con costruzione 2012 sono state reintrodotte in Ungheria, 5 GP dopo la Spagna.... Quindi c'è ben poco da aggiungere....  :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...