Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

18 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Chiusa la seconda finestra di mercato, con l'aggiunta del Supremo siamo bensì in 20 :)

Tre i piloti più acquistati: Newgarden, Hinchcliffe e Aleshin, sui quali ben sei utenti hanno puntato. Nessuno, invece, ha scelto Hunter-Reay, Kimball, Muñoz e Hawksworth. Un utente ha scelto anche Carpenter, molto rischioso perché qualora non dovesse essere sostituito dopo Phoenix sarebbe un pilota in meno (anche se comunque avere due piloti o tre può non significare nulla).

Solo quattro utenti (contro i sette di St. Pete) non hanno usufruito di tutto il budget disponibile, pertanto se volessero cambiare un pilota durante la finestra avrebbero un piccolo "margine", pur dovendo pagare la penalità in punti.

Onestamente non credo che correrà/verrà sostituito dopo Phoenix (altrimenti avrebbe schierato la macchina anche a St. pete).

C'è però da dire che potrebbe essere un cavallo vincente eh:P

 

26 minuti fa, Pep92 ha scritto:

vedo che sono l'unico che ha scelto Castroneves :up: 

A malincuore non l'ho scelto :unsure: Anche se è forse il mio preferito... Solo che è un costo (e ancora non ho capito se conviene puntare su due piloti di fascia alta o su tre di centro/bassa classifica)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...