Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

la williams ha la livrea che ha nel gioco della f1kecipiace.

 

ma sto will stevens, con tutto il rispetto, da quale anfratto esce fuori?

 

Mi piace molto più questa livrea che quella del gp del bahrain (quella con la scritta Racing al posto di Martini) :)

 

Dalla Formula Renault 3.5.

Considerando che fino ad una settimana fa dovevamo avere Alice Powell in macchina... Ci abbiam quasi guadagnato!

 

Speriamo che arrivi prima che chi gestisce il circuito si stufi... Perchè ad una certa ora loro devono chiudere i cancelli :P

Scherzi a parte, ha in mano una caterham e non ha esperienza in f1... Aspettiamo a valutare. Non sembra un fulmine di guerra in qualsiasi caso

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo pure Sirotkin al posto di Fong, urge una vacanza :asd:

Stevens l'anno scorso si sportellava tranquillamente con Magnussen, Vandoorne e da Costa, aspetterei a giudicarlo.

 

Infatti infatti :)

 

Poi in qualsiasi caso corre con una caterham complicata già  da sè. In più il team corre senza soldi e le persone potrebbero essere poco motivate.

 

Onestamente non lo conosco, per adesso non mi è sembrato brillare come altri giovani quest'anno ma... La condizione in cui corre è quella che è :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sarà  perchè non ho potuto godere dello splendore di Sochi, ma secondo me peggio di Abu Dhabi non c'è nulla. L'accoppiata pista vomitevole/scenografia-hotel-lucine-notturna-fuochi d'artificio KCP è anche peggio che avere una pista vomitevole in un'atmosfera triste.

 

....

 

2. In F1 il doppio punteggio, a prescindere, non ha senso d'esistere, perchè tutte le gare durano 300 km (a meno che dall'anno prossimo non ci tocchi sorbirci la fantastica 4 ore di Abu Dhabi); in Indycar ci sono 3 gare che durano quasi il triplo delle altre, non mi sembra concettualmente sbagliato dare punti doppi in quelle 3 gare

 

1. Fidati Sochi è irraggiungibile

 

2. Eeeeh??? Uno scherzo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esattamente però qualche dubbio che la Ferrari abbia dei problemi a preparare esattamente 2 macchine uguali sorge spontaneo, così come non essendoci test liberi si utlizzino le prove libere per le nuove componenti. E la verifica migliore si fa montando su una macchina sola le novità  per avere una comparazione assoluta.

 

In questo caso però Alonso già  due gare fa aveva detto che erano con l'ultimo motore a fine vita e hanno deciso di usarlo finchè non lo rompe, sperando di arrivare ad Abu Dhabi per mettere il 6° motore nuovo e scontare la penalità  all'ultima gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...