Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Manor / Marussia


Yoong

Recommended Posts

 Per il secondo pilota si comincia a fare il nome di Roberto Merhi

 

Detto sinceramente non capisco il senso di tutta questa storia.

Secondo me è semplice: raffazzonano la macchina come capita, anche a costo di prendersi 5 secondi al giro ad ogni gara, si prendono i 45 milioni dalla FOM e un pò di milioni dai piloti (che non necessariamente saranno solo due, secondo me si alterneranno nel corso della stagione), risanando così le finanze della squadra; una volta passato il momento critico, coi soldi del decimo posto nel campionato 2015 (che sarà  sicuramente loro, visto che ci saranno appena 10 team) potranno puntare a far qualcosa di quasi decente nel prossimo campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 5 secondi sono pure pochi, vedendo quanto sono migliorate le auto e i motori quest'anno. Con l'auto vecchia raffazzonata alla meno peggio e i motori dell'anno scorso si beccheranno distacchi siderali. Imho raccoglieranno quello che riusciranno per pagare i creditori per poi volatilizzarsi; pensare che questa squadra possa fare progetti a medio termine mi sembra utopico. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne capisco il senso neanche io. Personalmente, avrei preso questo anno per riorganizzarmi bene e tornare con delle basi solide. Evitando il rischio di ritrovarmi a metà  stagione con le macchime pignorate

 

Se non corrono quest'anno perdono i soldi del 10° posto conquistato l'anno scorso, quelli che prenderanno finendo la stagione e quelli portati dai piloti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che saranno anche peggio della HRT 2010

 

Le pezze al culo muso

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...