Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Io spero solo che questo non voglia dire Massa in McLaren :asd:

Comunque:

Toro Rosso will announce Antonio Felix da Costa this weekend in Korea. #F1 #Formula1

Inviata
  • Autore

Jordan se non erro, si fece pagare anche per far correre un pilota italiano al Motorshow del 93...

Il mitico Vittorio Zoboli da Bulà gna

Inviata

@tgruener: #F1 McLaren tries to get Kevin Magnussen a Force India seat. Here's how that might work out... AMuS (in German): http://t.co/TOc20jV7y6 

L'articolo conferma anche che Hulkenberg è in bilico tra McLaren e Lotus, con Force India come scelta di ripiego nel caso le cose dovessero mettersi male

Inviata

@tgruener: #F1 McLaren tries to get Kevin Magnussen a Force India seat. Here's how that might work out... AMuS (in German): http://t.co/TOc20jV7y6 

L'articolo conferma anche che Hulkenberg è in bilico tra McLaren e Lotus, con Force India come scelta di ripiego nel caso le cose dovessero mettersi male

Mi sembra un'ottima notizia

Inviata

però secondo alcune fonti Hulk deve dimagrire per la Mclaren :zrzr: .

http://www.racingfanatic.net/2013/10/nico-hulkenberg-too-heavy-for-2014.html

secondo l'articolo il peso perfetto per i piloti è 60-65. Va bhe uno come Massa,Vettel,Kobayashi, Perez, diciamo quelli bassi possono anche riuscirci, ma quelli alti come fanno? 

Inviata

però secondo alcune fonti Hulk deve dimagrire per la Mclaren :zrzr: .

http://www.racingfanatic.net/2013/10/nico-hulkenberg-too-heavy-for-2014.html

secondo l'articolo il peso perfetto per i piloti è 60-65. Va bhe uno come Massa,Vettel,Kobayashi, Perez, diciamo quelli bassi possono anche riuscirci, ma quelli alti come fanno? 

Hulkneberg è alto 184 scendere a 65 Kg per uno di quella struttura oltre ad essere impossibile sarebbe pure stupido, si fottano i progettisti

Inviata

A quanto leggo in effetti i piloti vogliono chiedere di aumentare il limite minimo di peso(e guarda caso tra quello che lo chiedono c'è proprio Hulk :asd:http://www.autosport.com/news/report.php/id/110292

Hulkenberg in McLaren e Magnussen in Force India sarebbe uno scenario che mi piacerebbe moltissimo. Un giovane molto promettente in casa e uno da far maturare in un team che comunque è in grado di combattere quantomeno per i punti. Magari cercando di trovare un posto anche a Vandoorne nel 2015..

Modificato da Dark One

Inviata

Hulkenberg in McLaren e Magnussen in Force India sarebbe uno scenario che mi piacerebbe moltissimo. Un giovane molto promettente in casa e uno da far maturare in un team che comunque è in grado di combattere quantomeno per i punti. Magari cercando di trovare un posto anche a Vandoorne nel 2015..

Secondo me Magnussen finirà  per fare il terzo pilota FI nel 2014 per poi debuttare come titolare nel 2015 (cosa che la FI ha già  fatto con Liuzzi, di Resta, Hà¼lkenberg), mentre Vandoorne farà  lo stesso percorso "scalato" di un anno, sempre che il prossimo anno si mantenga sugli ottimi livelli del 2013. Sinceramente ammetto però che mi dispiace che, probabilmente, solo uno di questi due occuperà  un sedile da titolare McLaren.

Detto questo, la McLaren sta facendo un ottima politica coi giovani: tolto Hamilton, che personalmente lo ritengo più frutto di una "scommessa" di Ron Dennis che di un vero tentativo di creare una filiera di giovani piloti, la McLaren sta per portare in Formula 1 una serie di piloti molto interessanti, forse mediamente più forti di quelli arrivati finora sotto l'ala della Red Bull.

Una cosa mi ha sorpreso (fino ad un certo punto in verità ): qualche giorno fa, parlando del suo futuro, Magnussen ha detto in maniera esplicita che alla McLaren non interessa farlo correre in GP2

Inviata

Secondo me Mallya non è soddisfatto né di Sutil né di di Resta, e l'anno prossimo potrebbe rinpiazzarne uno con Magnussen, tanto penso che lo scartato finisca nel DTM e non rimanga a piedi.

Sono dispiaciuto per Bianchi che guiderà  quella mezza macchina per un altro anno.

Inviata

Secondo me Mallya non è soddisfatto né di Sutil né di di Resta, e l'anno prossimo potrebbe rinpiazzarne uno con Magnussen, tanto penso che lo scartato finisca nel DTM e non rimanga a piedi.

Sono dispiaciuto per Bianchi che guiderà  quella mezza macchina per un altro anno.

Vedo più probabile un ingaggio di Calado (che girerà  anche domani nelle prove libere). Magnussen probabilmente sarà  3° pilota

Inviata

Vedo più probabile un ingaggio di Calado (che girerà  anche domani nelle prove libere). Magnussen probabilmente sarà  3° pilota

Alla fine non è comunque male: la FI ha praticamente sempre promosso a titolari i suoi terzi piloti, spero che non sia Magnussen l'eccezione che conferma la regola

Inviata

Potrebbero anche cambiare completamente la loro formazione di piloti. Nè di Resta nè tantomeno Sutil mi sembrano esaltanti.

Inviata

Se Massa trova un volante qua parte la rivoluzione.

Inviata

Per me continuare ad avere Massa in F1 effettivamente ha del ridicolo. Forse giusto il ritorno di Barrichello (che ormai sembra decisamente probabile) sarebbe ancora più triste. 

Inviata

Se Massa trova un volante qua parte la rivoluzione.

secondo me dopo la rivoluzione arriva pure il licenziamento... :asd:

Inviata

Qui c'è un equivoco di fondo, almeno per quel che mi riguarda, nel senso che non è Massa il problema: il problema sarebbe lasciare a piedi un giovane promettente come Da Costa, che così molto probabilmente finirebbe per perdere l'occasione della vita, per dare il sedile Toro Rosso a un pilota che è in Formula 1 da un sacco di tempo; per lo stesso identico motivo trovo che la Ferrari abbia sbagliato nel dare il secondo sedile a Raikkonen e non a Hà¼lkenberg, così come troverei fondamentalmente sbagliato l'ingaggio di Alonso da parte della McLaren a partire dal 2015, magari per 2-3 stagioni e assieme a Button, lasciando contemporaneamente a piedi i piloti del suo programma giovani, oppure confinandoli in Marussia o Force India.

Inviata

Massa alla F1 ha dato tutto quello che poteva dare e anche di più. Ormai è un pilota finito, spompato, vuoto.

Inviata

Mi spiace per Nameless, ma concordo pienamente. Per me Massa non ha più posto in F1. Se vuole continuare con la sua carriera di pilota, che cerchi fortuna altrove.

Ma sono sicuro che, grazie a qualche aiutino dall'alto, un sedile se lo troverà ..

Inviata

L'aiutino di monsieur le President non mancherà , stanne certo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.