Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Raikkonen 2013: "Tanti ricordi che mi legano alla Ferrari e li ho sempre portati con me in questi anni ,non vedo l'ora di tornare nel team, per ritornare con tutte quelle persone mi stimolano a migliorare e per lavorare al fianco di Alonso "

Raikkonen 2009:"Per me andare via è stata una liberazione. Le cose potevano andare in modo diverso, ma ora è il passato e non si può tornare indietro. Le cose non durano a lungo e i rapporti non sono buoni. I miei ricordi di quegli anni non sono né buoni né cattivi. Ho vinto un titolo con loro, ho vissuto bei momenti: nel complesso sono soddisfatto dei tre anni che ho trascorso lì. Forse si sarebbe potuto fare di più, ma io so perché non è stato fatto e non voglio parlare dei motivi per cui non ho continuato con loro. Non mi manca nessuno".

Pecunia non olet

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di Raikkonen a mio modo di vedere vuol dire un forte ridimensionamento per Montezemolo, magari mi sbaglio ma secondo me è così.

 

Se non altro con l'arrivo di Fry prima e di Allison dopo ha accantonato definitivamente quella buffonata della Scuderia Italiana fatta da Italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere l'intervista istituzionale a Lcdm :asd:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Vabbè che ti aspetti che dica? Parte con: "Il governo deve andare avanti, alle aziende serve la stabilità ". Poi in mezzo all'intervista ci infila qualcosa sul salone di Francoforte. E poi conclude: "Raikkonen è fortissimo, con Alonso avremo la coppia più forti, saremo vincenti fin da subito".

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che ti aspetti che dica? Parte con: "Il governo deve andare avanti, alle aziende serve la stabilità ". Poi in mezzo all'intervista ci infila qualcosa sul salone di Francoforte. E poi conclude: "Raikkonen è fortissimo, con Alonso avremo la coppia più forti, saremo vincenti fin da subito".

Questa è la frase che più mi manca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! 

 

Dopo il GP di Spagna 2008 (4 vittorie Ferrari su 5 gare), speravo che la stagione per la Ferrari divenisse come il 1988 per la McLaren.

 

Ma poi, dopo il GP di Francia, il meccanismo si inceppò.

 

Sarebbe divertente se l'anno prossimo Kimi e Alonso vincessero dieci Gran Premi a testa, con lotta totalmente in casa fino all'ultimo GP e titolo costruttori già  vinto a Luglio....

 

Fra mi piace vederti SOGNARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente, nella mancanza di macchine competitive la Ferrari al meno si preoccupa di avere grandi attori per la soddisfazione del suo sofferente pubblico. 

 

Una decisione più politica che sportiva. Non si vincerà  il campionato, ma nella stampa e sui forum prevedo un grande successo

 

 

Tiro le mani avanti, sono un uomo preventivo: Se Kimi fosse più forte di Alonso è perché la macchina si adatterà  meglio a lui, non per il valore del pilota  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra mi piace vederti SOGNARE

 

:asd: 

 

Non posso stare sempre a guardare in faccia la realtà  fatta di DRS, motori strozzati, gommefrolle, pit stop, circuitini micky-mouse, e neppure posso sempre stare a studiare la Storia 1900-2000.... 

 

Ogni tanto, appunto, mi piace pensare di poter SOGNARE ancora, come quando immaginavo in mille salse come sarebbe stato se Alesi fosse arrivato sul traguardo di Monza o di Spa da vincitore con la Ferrari...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che ti aspetti che dica? Parte con: "Il governo deve andare avanti, alle aziende serve la stabilità ". Poi in mezzo all'intervista ci infila qualcosa sul salone di Francoforte. E poi conclude: "Raikkonen è fortissimo, con Alonso avremo la coppia più forti, saremo vincenti fin da subito".

UGUALE :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lui però in quel postaccio brutto e schifoso ci è tornato non ti fa ridere?

 

mah, pensavo di si, invece non più di tanto, alla fine pure Mansell tornò in Williams, lo stesso Berger in Ferrari, pure Prost poteva tornare in McLaren nel 1994, 1992, 1996 e lo stesso Prost era tentato di tornare in Ferrari nel 1996, pure Alesi ci sarebbe tornato al volo nel 1999...

 

forse quando ci si trova male in certi posto sono spesso dichiarazioni a caldo e romanzate trollare dei giornali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte.... il 2014 sta già  ansimando tutti...

 

1) Le Modifiche?

2) Vettel è un Campionissimo o per rompergli le scatole basta un Ricciardo dopo le prime 2 o 3 gare?

3) Se la sfida tra Alonso e Raikkonen è aperta per il 2014 .... ci chiariamo finalmente alcuni tasselli tra i 4 piloti più forti in circolazione Hamilton - Alonso - Raikkonen...

4) Poi magari viste le uova rotte nel 2014 vedremo anche di che pasta è fatto Vettel nel 2015 accanto a uno di questi 3...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricciardo finirà  a fare lo scendiletto di Vettel, figuriamoci se gli permettono di dare fastidio al capo. Senza contare che Ricciardo deve ancora dimostrare di saperci fare in un team di prima fascia, prendi Grosjean, doveva spaccare tutto e invece... ah no in effetti ha spaccato tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che Raikkonen vinca un altro titolo con la Ferrari, anche e soprattutto per legittimare il titolo 2007 che verosimilmente gli venne "facilitato" in virtù del fatto che la McLaren, squalificata dal Costruttori, non "poteva" vincere il titolo piloti con una macchina dichiarata illegale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio pensar male..ma secondo me kimi è stato preso per frenare il "potere" di alonso nel team. non credo ci siano pilota 1 e pilota 2 come con massa..penso che sia una risposta alle critiche di alonso al team..è una scelta in controtendenza

Ma non penso. Se Botin si accorge che lo vogliono fregare non ci mette niente a fare le valige e ad andarsene, per cui avrà  avuto anche lui delle garanzie. Inoltre se fosse come dici Alonso se ne sarebbe andato dalla Ferrari e invece (nonostante c'era chi se lo aspettava e magari pure augurava per attaccare lo spagnolo) questo non è accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...