Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Per ora l'ufficialita' è un invenzione di Repubblica,comprese le dichiarazioni di Alonso

Inviata

e soprattutto uno che regge la pressione ed è immune alle stronzate, 2014 tutto da gustare :asd:

Mah, insomma. Kimi accusò e parecchio il trattamento di parità  alternata (2007 a te, 2008 a me) con Massa. E nel 2009 pareva irriconoscibile.

Spero che non ripetano gli stessi errori, né lui né chi gestisce la squadra.

Inviata
  • Autore

ufficiale. biennale x Kimi

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

schumacher terzo pilota?

Inviata

Montezemolo : vogliamo la terza macchina

Inviata
  • Autore

come vedete. era già  tutto deciso e non da oggi. Tutti i siti hanno rimandato la notizia in simultanea subito dopo le 14

Inviata

come vedete. era già  tutto deciso e non da oggi. Tutti i siti hanno rimandato la notizia in simultanea subito dopo le 14

beh ma lo sapevamo già  da po' no ?

Inviata

Che sfizio, l'anno prossimo Alonso si troverà  a fianco uno che ha già  vinto il Mondiale con la Ferrari :asd:

Sarà  un bell'anno anche per il Forum :lol:

Inviata

Basta copiare il link Luca!

https://twitter.com/InsideFerrari/status/377766144330850304
Inviata

Madonna, già  me lo vedo Domenicali al muretto a gestire due piloti così..... 

"A Monza punteremo sul pilota più avanti in classifica per il bene della squadra" :asd:

Del resto Raikkonen l'aveva detto nel 2008, mi pare: "La Ferrari sarà  la mia ultima squadra in F1", era tutto concordato insomma.  B-)

Inviata

Forse Allison è stato richiesto come garanzia da Kimi (Sai che rosicata per Alonso che voleva Simmons :asd:), e non mi sorprenderebbe che arrivassero altri uomini Lotus, a cominciare dall'ingegnere di pista.

Viene da chiedersi però perché certi team riescono a mettere insieme un gruppo di lavoro efficace ed altri no...

Inviata

Finalmente un'ottima seconda guida per la Ferrari. Cosi almeno potranno dire la loro anche nella classifica costruttori.

A me non piace questa scelta che sembra più che altro economica. Torna in un ambiente da dove è stato cacciato e dove non si è mai trovato a suo agio. E da allora non è cambiato praticamente niente a parte che ora c'è un pilota ancora più forte di Massa e non meno "raccomandato" (non in senso dispregiativo). Avrei preferito vederlo ancora alla Lotus o in un altro team.

Edit: Per il resto non ha molto da perdere. Il titolo lo ha già  vinto con questo team e perdere eventualmente il confronto con Alonso non credo che sorprenderà  più di tanto. Alonso è più forte di lui, soprattutto come determinazione nell'affrontare tutte le situazioni del week-end. 

Buon per lui che chiuderà  la carriera con il team numero 1 della storia della F1 :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Inviata

Beh bentornato Kimi!

Se Alonso rimane confermato, la coppia più forte ce l'ha senza dubbio la Ferrari. Mi auguro che sappiano sfornare una vettura in grado di far fruttare al massimo questo attacco a due punte

Inviata

Viene da chiedersi però perché certi team riescono a mettere insieme un gruppo di lavoro efficace ed altri no...

Penso che il motivo sia semplice: c'è chi ha i soldi, e chi no. 

Inviata

A me non piace questa scelta che sembra più che altro economica. Torna in un ambiente da dove è stato cacciato e dove non si è mai trovato a suo agio. E da allora non è cambiato praticamente niente a parte che ora c'è un pilota ancora più forte di Massa e non meno "raccomandato" (non in senso dispregiativo). Avrei preferito vederlo ancora alla Lotus o in un altro team.

Quello che dici è vero Finn, ma tu la vedi con gli occhi del tifoso.

Per lui dev'essere una rivincita incredibile, venire richiamato per tornare nella squadra che lo aveva preso a pesci in faccia pagandolo a peso d'oro per non farlo guidare. 

Inviata

Raikkonen prenderà  a calci in faccia Alonso l'anno prossimo altroché !

:asd:

Inviata

io mi auguro solo una cosa, parità  di trattamento e opportunità  e che vinca il migliore !

Inviata

Dai si inizia col riscaldamento, qualcuno metta su la musica di Rocky.. :asd:

Inviata

Mi pregusto il modo con cui il team gesstirà  i due piloti. Vedremo. Pensate REALMENTE che Alonso o Kimi si facciano da parte ? Non credo proprio !!!! La scelta di Kimi dimostra la pochezza della Ferrari. Il trattamento che gli ha riservato nel 2010 è stato vergognoso e ora lo riprende probabilmente con le orecchie da cane bastonato. Che abbiano imparato qualcosa.

Comunque forza Kimi :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.