Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Alla fine mi dispiace, ma i risultati non sono arrivati per troppo tempo. Spero possa trovare altrove (Lotus?) nuovi stimoli.

 logica vuole vada a finire li... 

 

Finalmente può provare in una squadra di vertice di essere pilota che indirizza la squadra, che lotta per il titolo a ragione.

con gli appoggi che aveva ( e secondo me ha ancora ) avrebbe dovuto fare questo passo almeno 2 anni fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non è specificato bene, vediamo domani che dice la Ferrari. 

 

logica vuole vada a finire li... 

 

Finalmente può provare in una squadra di vertice di essere pilota che indirizza la squadra, che lotta per il titolo a ragione.

con gli appoggi che aveva ( e secondo me ha ancora ) avrebbe dovuto fare questo passo almeno 2 anni fa.

Ci vuole pure la macchina per lottare per il titolo, io non so neanche se definire quello di Raikkonen quest'anno "lottare per il titolo"...
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi qualcuno dice che siamo cattivi... :asd:

dalla sezione commenti dell'articolo sul notiziario della Real Casa:

 

 

avatar_default_medium.jpg
****10 SETTEMBRE 2013 | 23.18

In bocca al lupo a Massa per il futuro. Ora spero di leggere lo stesso tenore di messaggio sul twitter di Domenicali

 

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Ale su quello che ha scritto nell'ultimo articolo, anche secondo me, Massa se trova i stimoli giusti e la fiducia della squadra può fare meglio di quello che ha fatto negli ultimi 3 anni. Poi personalmente lo trovo anche molto simpatico come persona. 

Per l'anno prossimo invece secondo me al massimo riuscirà  ad andare alla Sauber o comunque in un team da 5° posto in giù, per la Lotus la vedo dura con altri piloti giovani in fila

Link al commento
Condividi su altri siti

total? beh, se è legato a gros e fanno felipe+hulk...

E' legato, da sempre, a Renault...

Anzi, direi che Total ed Elf, da sempre,  sono legati alla grandeur de France... :asd:  Matra-Ligier-Renault che di volta in volta si chiamassero...

 

Non è esistito un team francese o motorizzato francese ( Williams in passato, ora Red Bull ) che non sia stato sponsorizzato da Total o da Elf...

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

 E su Omnicorse riportando quanto scritto sulla Frankfurter Allgemeine Zeitung: "Non sono un dittatore, ma voglio essere interpellato sulla scelta".

Sono andato a ripescarmi l'intervista originale in tedesco e francamente quella fatta da Omnicorse è solo una gran stortura del senso dell'intervista: Vettel dice che si aspetta che il team lo interpelli sulla scelta del secondo pilota, che ascolti le sue impressioni, ma non parla nè di veti contro qualcuno, nè di volontà  di imporre la propria scelta alla squadra e conclude dicendo che, alla fine, sarà  la squadra a decidere.

 

La storia del "Non sono un dittatore" non c'entra assolutamente nulla: è una risposta che si aggancia a una successiva domanda in cui sostanzialmente aveva detto di essere esigente coi membri della sua squadra e che si aspetta che tutti si impegnino al massimo nel loro lavoro e che nulla venga lasciato al caso; la questione del secondo pilota, in questa parte dell'intervista, non è stata per nulla tirata fuori, è solo uno strategemma per sfoderare il titolone ad effetto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora a sto punto pure le voci su maldonado sono fuffa...

 

 

Non so... so solo che i collegamenti tra i Todt, Felipe, la Malesia... la Francia... sono così stretti che logica vorrebbe finisse così.

 

Tieni presente che tra Lotus, quella malese di Proton entrata nel capitale di Enstone per giro del prestanome belga, e la squadra GP2/GP3 di Nicholas e Frederic Vasseur ( non so se è ancora socio ) negli ultimi 2 anni c'è stato un accordo... la ART Gp si chiamava a tutti gli effetti LotusArt...

 

Quando Renault decise di liquidare il duo Briatore Symonds, per uscire senza troppi danni dalla perculata mosleyana del Singapore crash, tutta la stampa specializzata transalpina dava Frederic Vasseur come nuovo T.Manager di un team ridimensionato e pesantemente sanzionato... improvvisamente saltò fuori dal cappello di Ghosn questo coniglio Genii Capital... secondo me trovarono molto più conveniente scaricare su un prestanome l'onere di portare avanti la ditta con i carboni del caso Alonso-Piquet ancora caldi... per recuperare in tempi futuri l'investimento, vendendo ad amici veri, FRANCESI.

Forse ora il  tempo è arrivato, chissà .

 

Potrebbe, come detto a suo tempo, essere un puro esercizio di "fanta-F1" :asd:

 

ma mi piace. XD

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a ripescarmi l'intervista originale in tedesco e francamente quella fatta da Omnicorse è solo una gran stortura del senso dell'intervista: Vettel dice che si aspetta che il team lo interpelli sulla scelta del secondo pilota, che ascolti le sue impressioni, ma non parla nè di veti contro qualcuno, nè di volontà  di imporre la propria scelta alla squadra e conclude dicendo che, alla fine, sarà  la squadra a decidere.

 

La storia del "Non sono un dittatore" non c'entra assolutamente nulla: è una risposta che si aggancia a una successiva domanda in cui sostanzialmente aveva detto di essere esigente coi membri della sua squadra e che si aspetta che tutti si impegnino al massimo nel loro lavoro e che nulla venga lasciato al caso; la questione del secondo pilota, in questa parte dell'intervista, non è stata per nulla tirata fuori, è solo uno strategemma per sfoderare il titolone ad effetto

 

Ma sì, un po' come scrivere "Dal 2014 non VOGLIO più correre per la Ferrari"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... so solo che i collegamenti tra i Todt, Felipe, la Malesia... la Francia... sono così stretti che logica vorrebbe finisse così.

 

Tieni presente che tra Lotus, quella malese di Proton entrata nel capitale di Enstone per giro del prestanome belga, e la squadra GP2/GP3 di Nicholas e Frederic Vasseur ( non so se è ancora socio ) negli ultimi 2 anni c'è stato un accordo... la ART Gp si chiamava a tutti gli effetti LotusArt...

 

Quando Renault decise di liquidare il duo Briatore Symonds, per uscire senza troppi danni dalla perculata mosleyana del Singapore crash, tutta la stampa specializzata transalpina dava Frederic Vasseur come nuovo T.Manager di un team ridimensionato e pesantemente sanzionato... improvvisamente saltò fuori dal cappello di Ghosn questo coniglio Genii Capital... secondo me trovarono molto più conveniente scaricare su un prestanome l'onere di portare avanti la ditta con i carboni del caso Alonso-Piquet ancora caldi... per recuperare in tempi futuri l'investimento, vendendo ad amici veri, FRANCESI.

Forse ora il  tempo è arrivato, chissà .

 

Potrebbe, come detto a suo tempo, essere un puro esercizio di "fanta-F1" :asd:

 

ma mi piace. XD

 Boh, non c'ho capito molto ma deduco che le possibilità  ci sono.

 

Ma sì, un po' come scrivere "Dal 2014 non VOGLIO più correre per la Ferrari"

"Sognavo di tornare e prendere tutti a calci nel sedere" :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...