Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

era una battuta, cmq nel 2013 ha dimostrato di essere un pilota inconsistente in ogni caso, se arriva Maldonado la Lotus è costretta a ridimensionarsi come risultati, ci vuole Hulkenberg che già  in Force India ha praticamente stroncato la carriera del predestinato Di Resta

 

Grosjean pilota inconsistente.

 

Le iperboli ti fanno una pippa.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che Grojean abbia creato particolari danni nel 2013.

Diciamo che Grosjean si porterà  dietro la nomea di sfasciamacchine ancora per un bel pò di tempo

 

era una battuta, cmq nel 2013 ha dimostrato di essere un pilota inconsistente in ogni caso

A me sembra che quest'anno Grosjean sia molto complessivamente molto più vicino a Kimi rispetto all'anno scorso; certamente ha fatto le sue cappelle (Montecarlo), però ha anche subìto più ritiri di Kimi per motivi meccanici; inoltre la penalità  di Budapest grida ancora vendetta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo quanti ne becco alla fine. :asd:

RBR: Vettel-Ricciardo
Ferrari: Button-Raikkonen
McLaren: Alonso-Rosberg
Mercedes: Hamilton-Di Resta
Lotus: Maldonado-Hulkenberg
F.India: Calado-Sutil
Sauber: Siroktin-Bianchi
STR: Vergne-Da Costa
Williams: Bird-Bottas
Caterham: Pic-Kovalainen
Marussia: Kobayashi-Chilton


Oppure

RBR: Vettel-Ricciardo
Ferrari: Alonso-Raikkonen
McLaren: Button-Perez
Mercedes: Hamilton-Rosberg
Lotus: Maldonado-Hulkenberg
F.India: Calado-Sutil
Sauber: Siroktin-Massa
STR: Vergne-Da Costa
Williams: Bottas-Di Resta
Caterham: Pic-Kovalainen
Marussia: Kobayashi-Bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai l'annuncio di Raikkonen alla Ferrari è questione di ore, entro la mattinata di domani secondo me già  lo diranno.

 

 

Carlo Cavicchi â€@Cavicchi4R 1h

Pare che l'annuncio del nuovo pilota Ferrari slitti di qualche giorno. Bisogna limare ancora qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni sempre conto del fatto che si tratta di contratti milionari pieni di clausole e condizioni, non è il verbale della riunione di condominio. Mi pare che quando Schumacher firmò per la Ferrari nella primavera-estate del 95 uscì la notizia che il contratto era di un centinaio di pagine, mi pare lo riporti anche Turrini nel suo libro sul tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ti aggiorno:

 

Kimi Raikkonen punti : 134

 

Romain Grosjean punti : 57

 

inutile elencarti che è quello che ha più differenza in proporzione col capo squadra tra i 4 top team...

 

Ok .

Quando ti fa comodo usi i numeri;diversamente "pretendi" le analisi...

 

Nessuno(non io) ha detto che Grosjean vale Raikkonen,quindi non vedo il nesso nel citare la differenza di punteggio con il finlandese.

 

La consistenza di Grosjean nel 2013 è proprio dovuta al fatto che ha fatto pochissimi incidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok .

Quando ti fa comodo usi i numeri;diversamente "pretendi" le analisi...

 

Nessuno(non io) ha detto che Grosjean vale Raikkonen,quindi non vedo il nesso nel citare la differenza di punteggio con il finlandese.

 

La consistenza di Grosjean nel 2013 è proprio dovuta al fatto che ha fatto pochissimi incidenti

 

io Grosjean l'ho sempre difeso, ma quest'anno è stato deludente, ci sono otto gare cmq ha tempo per rifarsi. Non basta non fare incidenti, per essere consistente uno deve fare risultato, sennò rimane un pilota monco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io Grosjean l'ho sempre difeso, ma quest'anno è stato deludente, ci sono otto gare cmq ha tempo per rifarsi. Non basta non fare incidenti, per essere consistente uno deve fare risultato, sennò rimane un pilota monco.

gros è sceso di prestazioni da quando gli hanno imposto di non fare incidenti. Secondo me con l'obbligo di non fare casini il ragazzo gira col freno a mano tirato.

 

A me il gros dell'anno scorso piaceva parecchio, ma proprio tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grosjean deve solo collegare il cervello al piede, perché non gli manca nulla per essere un gran pilota. Non parlo degli incidenti che ora non fa più.

 

Quest'anno ha cappellato sono a Monaco, per il resto non mi pare stia sfigurando. Sta in squadra con Kimi Raikkonen, non certo l'ultimo arrivato, è normale (mi stupirei del contrario) che stia dietro un simile pilota.

 

Quindi sembrerebbe proprio Raikkonen - Alonso.  Sarebbe stato uno spettacolo avere ancora Hamilton - Button in McLaren e vederli lottare con macchine di pari livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...