Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Recommended Posts

Staremo a vedere, però c'è da dire che è importante rimanere sulla moto... significherebbero 6 mesi di stop dalle corse, è tantissimo... adesso è prematuro parlare, bisogna vedere come va o è andato l'intervento ecc ecc... però non escluderei un rientro dopo Aragon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervento perfettamente riuscito per Valentino Rossi. Il Dottore è stato operato nella notte e gli hanno ridotto le fratture scomposte a tibia e perone della gamba destra subite ieri nel corso di un allenamento con una moto da enduro a Parchiule, vicino Urbania. Ancora non sono noti i tempi di recupero del pilota della Yamaha...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Io non vedo motivazioni per cui debba rientrare già quest'anno, in tutta fretta. L'unica che mi viene in mente è che voglia smettere. Chiaramente non si ritirerà senza correre, è scontato.

Credo sia più logico il contrario no? Nel senso che se ti fai male e vuoi smettere allora è inutile rientrare, se invece ti fai male e vuoi continuare perchè le moto sono il tuo unico vero pensiero, allora non vedi l'ora di rientrare.. Io penso che, gamba permettendo, lo vedremo in pista abbastanza presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Credo sia più logico il contrario no? Nel senso che se ti fai male e vuoi smettere allora è inutile rientrare, se invece ti fai male e vuoi continuare perchè le moto sono il tuo unico vero pensiero, allora non vedi l'ora di rientrare.. Io penso che, gamba permettendo, lo vedremo in pista abbastanza presto...

Anche perché siamo solo a settembre, e rientrare nel 2018 vorrebbe dire restare fermo 6 mesi. Che sono un'eternità.

Non credo che lo rivedremo ad Aragon, per Motegi però direi proprio di si:up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Credo sia più logico il contrario no? Nel senso che se ti fai male e vuoi smettere allora è inutile rientrare, se invece ti fai male e vuoi continuare perchè le moto sono il tuo unico vero pensiero, allora non vedi l'ora di rientrare.. Io penso che, gamba permettendo, lo vedremo in pista abbastanza presto...

Proprio perché la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima non vedo tutta questa fretta di rientrare. Pensasse a riposarsi, a recuperare e a tornare al 100% l'anno prossimo. Se fa le cose in tutta fretta già ora si può anche pensare che voglia farlo per salutare tutti in pista a Valencia. 

Da ieri al 28 gennaio, quando inizieranno i test di Sepang, sono poco meno di cinque mesi. Nel frattempo si allenerà presumo, mica starà a fare la muffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Proprio perché la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima non vedo tutta questa fretta di rientrare. Pensasse a riposarsi, a recuperare e a tornare al 100% l'anno prossimo. Se fa le cose in tutta fretta già ora si può anche pensare che voglia farlo per salutare tutti in pista a Valencia. 

Da ieri al 28 gennaio, quando inizieranno i test di Sepang, sono poco meno di cinque mesi. Nel frattempo si allenerà presumo, mica starà a fare la muffa.

Spero di avere ragione io, mica che gli salti in menti di allenarsi con l'enduro... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' idiozia di quest' epoca viene tutta fuori a causa di sti social di mxxxa

Ognuno DEVE dire la propria cagata quotidiana...ognuno deve sfogare le proprie frustrazioni

Poveretti...

Per quanto riguarda i tempi di recupero, ho sentito l' intervista del medico che l' ha operato...30-40 giorni di assoluto riposo sono obbligatori e poi comincerà la riabilitazione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ribadisco il mio concetto espresso negli ultimi tempi. Internet non doveva nascere come diritto acquisito.

Mi sono fatto un giro sulle varie pagine odio di qui e odio di là. Eppure dicevano che il loro odio nasce dal fatto che i tifosi del Vale sono imbecilli che esultano per cadute altrui ecc ecc.... dovevo fare degli screenshot azz. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Mi sono fatto un giro sulle varie pagine odio di qui e odio di là. Eppure dicevano che il loro odio nasce dal fatto che i tifosi del Vale sono imbecilli che esultano per cadute altrui ecc ecc.... dovevo fare degli screenshot azz. Amen.

Chi odia Valentino si nasconde dietro le puttanate che fanno o dicono molti "gialli". 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Meda deve tenere alti gli ascolti evidentemente. 

“Ho visto grande pessimismo sui social. Un momento. Da qui a pensare alla disfatta totale e alla fine della carriera di Rossi ce ne passa tantissimo. Sarà pesante dovere stare fermo due gare e registrare due zero, ma potrebbe non significare automaticamente che sia tagliato fuori dalla corsa del Mondiale. Raccomando cautela perché quando sono arrivate le sorprese sono sempre positive”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porco cane proprio mo che si è riaperto il campionato doveva rompersi, va bhe da adesso in avanti si tifa Dovi al 100%

 

vedrete che tornerà in Giappone

 

25 minuti fa, leopnd ha scritto:

NTLblNb.png

 

Drugs are good...

Infatti nel frattempo che Valentino recupera, Marquez, Dovi e Viñales staranno comodamente spaparanzati sul divano tanto caro a Meda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...