Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Non oso immaginare la reazione di AmanteMercedes se per qualche strano motivo Hamilton dovesse perdere il mondiale

 

Per me fuori dalla pista può fare tutte le baldorie che vuole e trombarsi chi vuole; l'importante è che ciò non vada ad incidere sul rendimento sportivo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C..!! Schumacher consumava la pista da mattina a sera. Chiaro, adesso non si può per motivi di regolamento, ma comunque è doveroso quantomeno chiudersi in casa a studiare i prossimi tracciati, lavorare con i preparatori fisici, il mental trainer, telefonare agli ingegneri .. invece feste, festini, eventi .. jet set .. che tristezza. Non è così che si vince! 

Vedi io sarei davvero curioso di sapere quanti piloti (campioni e non) vivessero da monaci tibetani, semmai il problema è che mettendo in piazza quel che fai alla prima gara storta ti esponi ai blabla altrui. Le gare storte capitano a tutti e ne capiteranno ancora ma lasciategli fare quel che gli pare no? Poi sui "gusti" si potrà  discutere ma è secondario

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi problemi, vi fate.

 

E dopo il gp in Ungheria ero il primo a gridargli contro. Ma penso che ora come ora tutti i piloti siano in vacanza, prima di tornare al lavoro fra pochi giorni. Aiuta a liberarsi un po' dalla tensione e dallo stress.

 

Se poi alle Barbados c'è una sorta di carnevale, non capisco dove sia il problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi problemi, vi fate.

 

E dopo il gp in Ungheria ero il primo a gridargli contro. Ma penso che ora come ora tutti i piloti siano in vacanza, prima di tornare al lavoro fra pochi giorni. Aiuta a liberarsi un po' dalla tensione e dallo stress.

 

Se poi alle Barbados c'è una sorta di carnevale, non capisco dove sia il problema

ma infatti, Raikkonen come pensate che lo stia passando il tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ricapitoliamo...quando contava è stato davanti a tutti...in qualifica rifilando quasi mezzo secondo al compagno con la stessa macchina, con le vetture di oggi...in gara è riuscito a fare una partenza...decente?...senza l' aiuto del box....ha dominato tutta la gara gestendo il ritorno di Rosberg...in testa dall' inizio alla fine...80esimo podio in carriera...39esima vittoria...

 

Mah, fossi io lo manderei via e l' anno prossimo prenderei qualcun altro :asd:

 

CNGN45lWEAA6Ese.jpg

 

CNGTUt7WwAArhWI.jpg

 

CNGPap3XAAAQNjP.jpg

 

CNGQPIsXAAAYn-9.jpg

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato impeccabile. La cosa che Hamilton deve cominciare a fare è metterci del suo in positivo quando la vettura non è al top. In questo Alonso è ancora un altro livello. Io resto della mia idea. Non sono comunque insoddisfatto dal pilota, ci mancherebbe. 

Quindi tutto sommato lo terresti ancora un altro anno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato impeccabile. La cosa che Hamilton deve cominciare a fare è metterci del suo in positivo quando la vettura non è al top. In questo Alonso è ancora un altro livello. Io resto della mia idea. Non sono comunque insoddisfatto dal pilota, ci mancherebbe. 

Come fanno tanti altri piloti in questa F1...in effetti... :asd:

 

Comunque, riguarda i campionati 2009, 2010 e 2013...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...