Sikander Inviata October 26, 2015 at 08:26 Share Inviata October 26, 2015 at 08:26 Molto contento per lui. Dopo le occasioni buttate in McLaren, ora è il suo turno, e mi fa proprio piacere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata October 26, 2015 at 10:08 Share Inviata October 26, 2015 at 10:08 (modificato) Complimenti, ma spero di vedere un 2016 più combattuto, troppo materiale umano sprecato in questo modo. Modificato October 26, 2015 at 11:24 da Yoong 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata October 27, 2015 at 02:01 Share Inviata October 27, 2015 at 02:01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 27, 2015 at 09:28 Share Inviata October 27, 2015 at 09:28 Mi ricordate per favore i casini Massa-Hamilton? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 27, 2015 at 09:59 Autore Share Inviata October 27, 2015 at 09:59 Ha fatto una stagione superlativa. Tolta l'Ungheria non ha sbagliato una gara. E' in uno stato di forma eccellente, ha acquisito sicurezza anche da un punto di vista mentale. E' davvero all'apice della carriera. Spero possa continuare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 27, 2015 at 18:10 Share Inviata October 27, 2015 at 18:10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 27, 2015 at 18:11 Share Inviata October 27, 2015 at 18:11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata October 28, 2015 at 10:08 Share Inviata October 28, 2015 at 10:08 Complimenti, ma spero di vedere un 2016 più combattuto, troppo materiale umano sprecato in questo modo.E quando Vettel dominava con la RBR (2011-2013)? E prima ancora Schumacher (2002-2004) ? Mi ricordate per favore i casini Massa-Hamilton?Sei ironico? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 28, 2015 at 10:40 Share Inviata October 28, 2015 at 10:40 http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/8859254/Lewis-Hamilton-and-Felipe-Massas-five-collisions-in-2011.html 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 28, 2015 at 11:14 Share Inviata October 28, 2015 at 11:14 (modificato) Sei ironico?No, è che non ricordo la lista completa. Monaco, Singapore? E di quali anni? EDIT: Grazie Kraven Modificato October 28, 2015 at 11:15 da sundance76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 28, 2015 at 12:45 Share Inviata October 28, 2015 at 12:45 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata October 28, 2015 at 12:45 Share Inviata October 28, 2015 at 12:45 Quell'anno Hamilton guidò per la maggior parte del tempo in maniera inspiegabile. Oltre agli infiniti contatti con Massa, me ne ricordo anche uno bruttissimo a Spa con Kobayashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 28, 2015 at 12:48 Share Inviata October 28, 2015 at 12:48 (modificato) Erroraccio in quel casohttps://www.youtube.com/watch?v=ewWqfLdW-y8 Il 2011 per Hamilton fu un annus horribilis Modificato October 28, 2015 at 12:50 da Kitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 28, 2015 at 13:04 Share Inviata October 28, 2015 at 13:04 Uno dei momenti per me più inspiegabili della carriera di Hamilton in F1 è costituito dai Gran Premi di fine estate 2010: Italia e Singapore.Se non ricordo male, veniva dalla vittoria in Belgio ed era in testa al Campionato Mondiale, ma due collisioni (per me abbastanza evitabili), lo eliminarono dalla volata finale... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata October 28, 2015 at 13:08 Share Inviata October 28, 2015 at 13:08 E quando Vettel dominava con la RBR (2011-2013)? E prima ancora Schumacher (2002-2004) ?A me non hanno mai entusiasmato i domini.Detto questo, intendevo dire che anche non vincendo, anche il resto dei piloti mette in campo abilità e prestazioni comparabili, forse a volte migliori, senza però avere le medesime soddisfazioni in termine di risultati. IL motorsport è sempre stato così, sia chiaro, ma con i domini si perde un po' quel confronto che rende questo sport più "emozionante".Sostenendo la Ferrari non potevo che essere felice dei successi a raffica, ma quanto ho sperato di vedere campionati più combattuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 28, 2015 at 13:10 Share Inviata October 28, 2015 at 13:10 Uno dei momenti per me più inspiegabili della carriera di Hamilton in F1 è costituito dai Gran Premi di fine estate 2010: Italia e Singapore.Se non ricordo male, veniva dalla vittoria in Belgio ed era in testa al Campionato Mondiale, ma due collisioni (per me abbastanza evitabili), lo eliminarono dalla volata finale...Era più evitabile il contatto a Monza per me... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 28, 2015 at 13:33 Autore Share Inviata October 28, 2015 at 13:33 A Monza fu colpa sua. A Singapore fu Webber ad andargli addosso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 28, 2015 at 13:34 Autore Share Inviata October 28, 2015 at 13:34 Uno dei migliori anni di Hamilton è stato il 2012. Quell'anno avrebbe potuto seriamente lottare per il titolo, e perchè no, anche vincerlo, con una McLaren un pelino più affidabile e con meno cappelle da parte del team. Penso che l'andamento delle cose in quell'anno pesò molto sulla decisione di lasciare Woking per Stoccarda. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata October 28, 2015 at 13:43 Share Inviata October 28, 2015 at 13:43 Uno dei migliori anni di Hamilton è stato il 2012. Quell'anno avrebbe potuto seriamente lottare per il titolo, e perchè no, anche vincerlo, con una McLaren un pelino più affidabile e con meno cappelle da parte del team. Penso che l'andamento delle cose in quell'anno pesò molto sulla decisione di lasciare Woking per Stoccarda.Molto? Puoi dire al 100%.Il 2012 fu gestito dalla McLaren che peggio non si poteva, per certi versi anche peggio di adesso. Gare buttate al vento in modo scandaloso (Spagna), rotture che capitavano solo a loro quando dominavano in testa (Singapore), pit-stop da incubo nella prima fase di campionato, mai riusciti a fare una doppietta. Vincono più del doppio della Ferrari e gli arrivano dietro in campionato: rendiamoci conto.Per me fu la logica conseguenza che Lewis si stufò di guidare per un team in cui ad ogni weekend qualcosa andava storto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 28, 2015 at 13:55 Share Inviata October 28, 2015 at 13:55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 28, 2015 at 14:01 Autore Share Inviata October 28, 2015 at 14:01 (modificato) Molto? Puoi dire al 100%.Il 2012 fu gestito dalla McLaren che peggio non si poteva, per certi versi anche peggio di adesso. Gare buttate al vento in modo scandaloso (Spagna), rotture che capitavano solo a loro quando dominavano in testa (Singapore), pit-stop da incubo nella prima fase di campionato, mai riusciti a fare una doppietta. Vincono più del doppio della Ferrari e gli arrivano dietro in campionato: rendiamoci conto.Per me fu la logica conseguenza che Lewis si stufò di guidare per un team in cui ad ogni weekend qualcosa andava storto. Sì, penso di sì. Devo essere onesto, io ero contrario al trasferimento. Cioè non avrei mai pensato che la Mercedes approfittando del cambio di regolamento avesse potuto tirare fuori macchine come quelle degli ultimi due anni. Mi ricordo ancora la domenica mattina di Monza 2012, incrociai Martin Whitmarsh nella hall dell'albergo e dopo la foto gli dissi chiaramente: "Keep Lewis with you", lui mi sorrise e disse "We try", dalla faccia e da come l'aveva detto mi apparve sincero, cioè ci credeva sul serio; magari erano ancora in trattativa e il ritiro di Singapore fu la goccia che portò Hamilton ad andarsene perchè se non ricordo male l'annuncio dell'addio fu dato dopo quel weekend. Tra l'altro non si è trattata di una questione di soldi, come in molti dissero quando nel 2013 le cose in Mercedes non andavano esattamente come ci si aspettava, perchè Whitmarsh disse chiaramente (c'è l'intervista su Autosport) che la loro offerta aveva pareggiato quella della Mercedes; quindi fu proprio la determinazione di Hamilton e buttarsi in nuova avventura che lo spinse ad andarsene.Alla fine oh, ha avuto ragione lui. Io la vedevo nerissima e invece si è rivelata una mossa azzeccata. Modificato October 28, 2015 at 14:11 da Osrevinu 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata October 28, 2015 at 14:11 Share Inviata October 28, 2015 at 14:11 Sì, penso di sì. Devo essere onesto, io ero contrario al trasferimento. Cioè non avrei mai pensato che la Mercedes approfittando del cambio di regolamento avesse potuto tirare fuori macchine come quelle degli ultimi due anni. Mi ricordo ancora la domenica mattina di Monza, incrociai Martin Whitmarsh nella hall dell'albergo e dopo la foto gli dissi chiaramente: "Keep Lewis with you", lui mi sorrise e disse "We try", dalla faccia e da come l'aveva detto mi apparve sincero, cioè ci credeva sul serio; magari erano ancora in trattativa e il ritiro di Singapore fu la goccia che portò Hamilton ad andarsene perchè se non ricordo male l'annuncio dell'addio fu dato dopo quel weekend. Alla fine oh, ha avuto ragione lui. Io la vedevo nerissima e invece si è rivelata una mossa azzeccata. Dianime se ha avuto ragione Lewis Singapore è stata la sintesi delle stagioni McLaren post 2000: lottare per le vittorie, mai per i mondiali. Fu più che comprensibile che dopo l'ennessima rottura (pesantissima in termini di lotta per il campionato), un Hamilton fino ad allora in trattiva, decise di cambiare. Anche io non avrei mai pensato una Mercedes così forte...ma nemmeno una McLaren che, di fatta, è solo peggiorata di anno in anno dal 2012 ad oggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioHarley Inviata October 28, 2015 at 16:29 Share Inviata October 28, 2015 at 16:29 Complimenti sinceri... ha dimostrato di essere uno dei più forti in circolazione. Qualche pecca mentale, ma sicuramente velocissimo. Biniomio più forte del 2015. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata October 28, 2015 at 16:55 Share Inviata October 28, 2015 at 16:55 Gr8 b8 m8 no h8 i r8 88/8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 29, 2015 at 09:48 Share Inviata October 29, 2015 at 09:48 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora