Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2023


KingOfSpa

Recommended Posts

Tra tutte le regole assurde che si sono inventati negli ultimi 25 anni questa mi sembra la meno peggio; in primo luogo ho ancora memoria di quando le qualifiche si svolgevano con gomme specifiche diverse da tutte le mescole per la gara, e , inoltre, con questo sistema, il confronto ha più senso: proprio perché è fatto ad armi pari coi pneumatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2023 at 12:04 , Gioele Castagnetta ha scritto:

Cioè, hanno appena vietato i festeggiamenti dal muretto quando il pilota vincitore passa la bandiera a scacchi, ma stiamo scherzando? Stanno uccidendo in maniera definitiva la F1

In realtà è sempre stato vietato da regolamento, ma hanno sempre fatto finta di nulla... A quanto ne so io, perlomeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente

Non a caso il miglior pilota in griglia, per loro, è sempre quello con la tuta rossa

Negli ultimi 10 anni i migliori infatti sono stati:

Alonso, Vettel e Leclerc

Sotto di loro Hamilton e Verstappen (che vincono solo grazie alla macchina o alle loro scorrettezze)

Poi Sainz e Russel ed a seguire tutti gli altri

Ah, e se non ci fosse Leclerc in Ferrari, sarebbe Sainz quello con più doti e qualità

 

 

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto ecco arrivare la doppia gara che a regime diventera’ consuetudine ad ogni gp.

la qualifica del gp di domenica si svolgera’ il venerdi’.

mentre il sabato diventa giornata a se’ con (se ho capito bene) qualifica al mattino e gara da mezz’ora il sabato pomeriggio con punteggio dimezzato ma che non decidera’ piu’ la griglia di partenza della domenica

 

inizio gia’ da baku

in pratica hanno copiato la motogp che aveva copiato la f1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...