Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2023


KingOfSpa

Recommended Posts

20 minuti fa, leopnd ha scritto:

Stroll senior che già di per se ha i soldi, azionista come PIF che sono ricchissimi, forse altri azionisti come la Geegly, Honda quindi che oltre ad essere gratis farà anche da sponsor e quindi pagherà la AM come fatta sempre con Mclaren e Red Bull.....e niente, nessuno attualmente è messo meglio dell'Aston Martin.

 

PS: Hanno detto che non hanno problemi ad avere nuovamente Alonso, ma vorrebbero Tsunoda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2023 at 17:16 , KingOfSpa ha scritto:

https://www.p300.it/f1-confermati-sei-motoristi-per-il-ciclo-regolamentare-2026-2030/

Non ho capito Honda quale team andrà a fornire. Considerando che a Woking penso preferirebbero prendere fuoco che tornare con Honda, togliendo i 3  team ufficiali , sauber con audi ed i due team RedBull con Ford restano Williams, Haas ed Aston Martin la quale è a questo punto la principale indiziata. Cioè parliamo veramente del fondo griglia per Honda.

Ps. La reazione di Alonso a tale evenienza

sto-cazzo.gif

 

Alla fine è successo per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ama le statistiche:

 

Dopo le prime 7 gare del 2023, la Red Bull ha comandato il 96.2% dei giri disputati sinora.

 

Solo la McLaren, nel 1988, aveva fatto meglio: 97.3%.

 

Nel 2014, nello stesso arco temporale, la Mercedes aveva comandato "solo" il 86.2%, la Ferrari il 79.4% nel 2002.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=247354687928131&set=a.181639114499689&type=3

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato del 2002, dato che in quella stagione c'erano i rifornimenti di carburante, va preso con le pinze; non mi torna quello del 2014: anche andando a ricontrollare nelle prime 6 gare era sempre stato in testa un pilota Mercedes e in Canada pochi giri non furono appannaggio di quella scuderia.

Comunque, il confronto col 1988 rende l'idea della superiorità dell'attuale Red Bull, anche se Verstappen ci mette tanto del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Il dato del 2002, dato che in quella stagione c'erano i rifornimenti di carburante, va preso con le pinze; non mi torna quello del 2014: anche andando a ricontrollare nelle prime 6 gare era sempre stato in testa un pilota Mercedes e in Canada pochi giri non furono appannaggio di quella scuderia.

Comunque, il confronto col 1988 rende l'idea della superiorità dell'attuale Red Bull, anche se Verstappen ci mette tanto del suo.

Oltre che nel 2002 avevano usato l'auto dell'anno prima ad inizio anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...