Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2023


KingOfSpa

Recommended Posts

Se in ferrari sono intelligenti, c’e’ da mettere subito sotto contratto james key.

e’ l’aerodinamico geniale che cercavano.

a parte la mclaren 2023 che non pare sia riuscita particolarmente, la storia parla per lui. Dai tempi della spiker/force india, passando poi a sauber e toro rosso

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mak ha scritto:

Se in ferrari sono intelligenti, c’e’ da mettere subito sotto contratto james key.

e’ l’aerodinamico geniale che cercavano.

a parte la mclaren 2023 che non pare sia riuscita particolarmente, la storia parla per lui. Dai tempi della spiker/force india, passando poi a sauber e toro rosso

Quotone, ma occhio a Sauber-Audi comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leopnd ha scritto:

Almeno a sto giro quel bamboccio inamidato di domenicali ha scoperto le carte.  Si era capito da un po dove lui e i suoi padroni yankee volessero arrivare

Adesso almeno quando le cose andranno storte non potranno negare di aver ordinato "l'avanti tutta" verso l'iceberg 😠😠

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mak ha scritto:

Sempre piu’ schifato da quell’uomo

e non mi meraviglierei, dopo il boom post covid, tutto il “successo” che sta avendo la f1 possa venire decisamente ridimensionato

MA magari.... tanto questi ritardati cambiano idea solo quando vedono che i soldi non arrivano o arrivano meno di quel che si aspettano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Nel termine stretto del pubblico sicuramente, ma certo non delle squadre e piloti. Se vogliono girare meno basta diminuire le gare e i guadagni forse.

Anche lì è da vedere.

Forse il pubblico recente che crede che la F1 sia quella schifezza di "Drive to survive", altri non sarei così sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Nel termine stretto del pubblico sicuramente, ma certo non delle squadre e piloti. Se vogliono girare meno basta diminuire le gare e i guadagni forse.

Sì infatti ha detto che così gli ingegneri non potranno fare un assetto preciso e si avrebbero gare più imprevedibili perché è questo che vuole il pubblico. E Guido Meda lo ha pure ringraziato per portare avanti questo discorso.

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le parole esatte di domenicali pronunciate domenica in diretta a sky:

“Credo che dal punto di vista complessivo, il formato di dare spettacolarità ad ogni momento in cui si è in pista, sia la direzione giusta che ogni piattaforma del motorsport deve seguire.

Sono fautore per diminuire al minimo le prove libere che interessano molto agli ingegneri, ma non al pubblico che è più interessato a vedere le imprevedibili gare sprint che ti regalano emozioni"

  • Like 1
  • Triste 1
  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, RC77 ha scritto:

Anche lì è da vedere.

Forse il pubblico recente che crede che la F1 sia quella schifezza di "Drive to survive", altri non sarei così sicuro. 

Certo, ma il loro cruccio è che le prove libere non le guarda nessuno, non ci guadagnano nulla, anzi, senza farle mandi in pista le macchine con assetti a caso per creare spettacolo. Ma fanno prima ad eliminare gli ingegneri a questo punto, mettere auto uguali con assetti diversi estratti a sorte. Si vuole ormai arrivare allo show a tutti i costi, ma lo show non è sport.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove dichiarazioni di domenicali a proposito delle prove libere

«Vorrei limitarle al minimo - ha detto - perché interessano solo agli ingegneri, non agli spettatori. Presenterò una proposta nelle prossime riunioni: secondo me, ogni volta che le auto vanno in pista, devono essere messe in condizione di lottare per qualcosa di importante, per cui valga la pena».

 

Idea eccezionale

io proporrei

-gara 1 sprint il venerdi’ mattina con griglia che rispecchia la classifica di campionato

-gara 2 lunga con griglia invertita il venerdi’ pomeriggio

-gara 3 sprint il sabato mattina con griglia invertita rispetto alla classifica di campionato

-gara 4 lunga con griglia invertita rispetto a gara 3 il sabato pomeriggio

-gara 5 classica, con griglia stabilita dalla media delle posizioni conquistate nelle 4 gare precedenti, la domenica

il tutto moltiplicato per 25 appuntamenti…

———

quanta me*da che hanno nella testa!

tempo 2 anni e fallirebbe il circus e la f1

 

Modificato da Mak
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io a sto punto penso: delibera di nuovo e in maniera permanente i test privati e allora si che si può pensare di levare le prove libere, oppure fai fare una sessione di prove libere solo ai giovani piloti dell'academy che la propria scuderia punta insieme ai collaudatori

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...