Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio 2021 - Spa-Francorchamps

• Risposte 531
  • Visualizzazioni 34.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• E tutto questo pur di non cambiare la regola del parco chiuso, pur di non consentire un cambio di assetto alla vettura. Io non capisco, e non lo sanno spiegare nemmeno quelli "fieri di essere della nu

• Io ho perso 3 ore del mio ultimo giorno di ferie per questa merda. Grazie, davvero.

• Ragazzi non per chiedere, ma quindi è uno scandalo se in F1 si sbatte sul bagnato a eu rouge? Ma avete visto quello che è successo ieri in wseries? Alla 24h gt? Negli ultimi 20 anni ad ogni we di gara

Posted Images

Featured Replies

Inviata

L’idea migliore era partire alle 15 dietro SC. Anche 2 ore. Se poi si trovano 2 giri in cui la pista migliorava tanto di guadato.

Poi ripeto il modello Indycar anche e non solo per ovali. Si sapeva che questa mattina c’era un tempo migliore si sarebbe dovuto anticipare, ma sai le TV sono più importanti.

Inviata

Che schifo immondo

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

E tutto questo pur di non cambiare la regola del parco chiuso, pur di non consentire un cambio di assetto alla vettura. Io non capisco, e non lo sanno spiegare nemmeno quelli "fieri di essere della nuova generazione".

Diciamolo, oggi siamo noi semplici spettatori ad essere auto-sputtanati.

Inviata

La testa di Masi deve cadere domani mattina alle 8.

Inviata

Immagine

Inviata
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

La testa di Masi deve cadere domani mattina alle 8.

Lui ha deciso di non correre. Non c'è un modo per dire  se corretta o meno tale decisione.

Di fare questi 2 giri è una decisione politica e basta che viene da piani ben più alti.

Inviata

Puoi anche non toglierlo il parco chiuso, ma mettere la deroga in caso si passi a gomme da bagnato e viceversa tra le varie sessioni.

Inviata

Ridicoli

Era da annullare o al limite spostare a domani

Dare punti oggi e' assurdo

Modificato da Mak

Inviata

Avessi scommesso su Russel a podio ieri...

Inviata

Sentiteli come erano entusiasti di fare la cerimonia del podio.

Manco la decenza di evitare.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Io ho perso 3 ore del mio ultimo giorno di ferie per questa merda. Grazie, davvero.

Inviata
1 minuto fa, Scarlett ha scritto:

Puoi anche non toglierlo il parco chiuso, ma mettere la deroga in caso si passi a gomme da bagnato e viceversa tra le varie sessioni.

Come ho già detto.

Tu consegni le specifiche di due assetti. Uno da usare con le gomme slick + intermedie ed uno da usare se decidi di partire con le gomme da bagnato. 

Poi come si controlla post gara il litro di benzina si controllano anche tali assetti.

Inviata
1 minuto fa, BurgerChrist ha scritto:

Io ho perso 3 ore del mio ultimo giorno di ferie per questa merda. Grazie, davvero.

Solidarietà fratello..

Inviata
2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Come ho già detto.

Tu consegni le specifiche di due assetti. Uno da usare con le gomme slick + intermedie ed uno da usare se decidi di partire con le gomme da bagnato. 

Poi come si controlla post gara il litro di benzina si controllano anche tali assetti.

Ma perché impedire (od obbligare a comunicarne solo due) le modifiche degli assetti? 

Inviata

Mi sento schifato da amante di questo sport. Che io ricordi il punto più basso della storia della F1.

Inviata
1 minuto fa, sundance76 ha scritto:

Ma perché impedire (od obbligare a comunicarne solo due) le modifiche degli assetti? 

Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte.

Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa

Inviata

Vanzini sta mettendo in dubbio il risultato della gara in base ai due giri e alla bandiera rossa.. 

Inviata
  • Autore

Sono cattivo se per l'Olanda spero nella diarrea galoppante per Masi e Horner e nel ritiro di Verstappen?

Inviata
2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa

Ferrari non è un costruttore generalista.

Inviata
  • Autore

Al 99% è andata così: Masi era per l'annullamento dell'evento, tutti a casa e niente punti, come giusto che fosse visto che non c'è stato un giro uno di gara.

Horner e Marko come fanno di solito avranno minacciato il ritiro dal mondiale o qualcos'altro (cosa che hanno sempre fatto ogni volta che non li volevano accontentare su qualcosa, vedi scandalo gomme 2013, sblocco motore, party mode, ecc...) e alla FIA hanno ceduto anche considerando che il potere Mercedes sta scemando.

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Dove starebbe la convenienza dei team nell'avere il parco chiuso scusami? Spiegamelo perché davvero non lo capisco.

Inviata

Fra l'altro la williams con questa non gara si e' assicurata l'8' posto nei costruttori

Inviata
  • Autore

No, ma immaginiamo la scena a parti invertite con Hamilton vincitore-pupazzo della farsa... Santo Dio, sento fischi, urla e strepiti fin da qua.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.