Vai al contenuto

Kingsman

Appassionati
  • Numero messaggi

    282
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

62 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Treviso
  • Pilota passato
    Nino Farina
  • Team
    Alfa Romeo
  • Circuito
    Imola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. A mio avviso come quest'anno no...se penso che la mia auto è nata a Marzo 2022 con il primo GP del Bahrein
  2. Sinceramente non riesco proprio a capire come possano avere dei dati completamente fuori misura rispetto alla pista. SI parla ogni Giovedì di dati positivi al simulatore ma la domenica la pista dice l'opposto. O il simulatore è completamente inutile o i dati che vengono inseriti sono sbagliati... per me è difficile NON riuscire a migliorare con un aggiornamento dall'inizio della stagione ma bensì peggiorare...
  3. La macchina è nata male, a mio avviso sarà così fino alla fine... quello che mi sorprende è che non ci sia un aggiornamento che sia andato bene ed è abbastanza preoccupante.
  4. Ferrari qualche passo l'avrà pure fatto o forse è tornata indietro cercando di puntare sulla pole per poi giocarsela in gara. Lasciando stare il DRS in favore di RedBull io metterei in primo piano i 20 secondi che Ferrari si è presa, e al momento è stata la sua miglior gara. Penso che il divario di degrado gomme sia l'arma vera di RedBull, lo si era già visto lo scorso anno al termine del campionato. Quest'anno è ancor di più marcato. Difficile un recupero a mio avviso sia per Ferrari che per Aston. Non dico che il campionato sia chiuso ma ormai non si vede molta luce.
  5. Secondo me RB prima delle vacanze estive aveva un nuovo fondo omologato che non è stato più usato a mio avviso perché dopo la DT questo fondo sarebbe stato inadatto. Con la DT sono tornati indietro di un anno per cui lo sviluppo fatto fino al 2021 con la vecchia auto ha dato una mano a RB mentre Ferrari che fino all'anno scorso non sapeva che pesci pigliare in ambito aerodinamico, tornando indietro si è ritrovata ad avere gli stessi problemi. Non vedo altre risposte per me...
  6. Nata sbagliata ma nel momento in cui la DT gli ha alzato la vettura è tornata competitiva... comunque mi dispiace ma c'è oco da fare in Ferrari qualcuno deve essere cambiato se non porti risultati dopo più di 10 anni...
  7. Non non mi convince per nulla la questione dello sviluppo. A mio avviso la direttiva ha cambiato totalmente la vettura portandola ad ad avere maggior consumo gomme causato da uno sballamento totale dell'aerodinamica. Aggiungiamoci il depotenziamento del motore che se lo avessero usato avrebbero bruciato motori ogni tre gare. Lo sviluppo è una conseguenza e questo a mio avviso preoccupa molto in casa Ferrari.
  8. Comunque la questione delle penalità per cambio componenti è assurda... Binotto ha fatto capire che in Brasile Sainz cambierà turbo! Ma per un pilota moralmente quant'è deprimente sapere che parti già dietro ancora prima di arrivare in autodromo...mha!
  9. Comunque io ancora non capisco quale sia il problema in Ferrari... Non penso che la sola direttiva abbia influito!
  10. Se non sbaglio è lei che fa le strategie in RedBull e se non sbaglio è famosa per ragionare in maniera rapidissima sulle strategie. A Monaco se la ricordano bene
  11. Si prenderà una richiamata come quella volta che disse "date una macchina a questo ragazzo".
  12. Non sto seguendo perchè altrimenti mi viene il nervoso...cosa ha detto?
  13. Pensate che si possa davvero aprire una "crisi" in termini di cambio Team Principal? Premetto comunque che oltre al TP a mio avviso dovrebbe saltare qualcun altro oltre a Binotto...
  14. Quello che fa rabbia è vedere Binotto senza un minimo di grinta, senza passione, sotto questo aspetto preferisco Toto e Horner
×
×
  • Crea nuovo...