Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

vedendo la foto... le cose son due:

se è passato SOTTO la vedo molto molto male.. insomma mi viene in mente la de villota ma peggio.

se invece è come decollato sulla ghiaia e ha picchiato di testa con la gru, a macchina inclinata, è comunque brutta.

però viste le conseguenze temo che l a testa sia coinvolta a prescindere.

A giudicare dalla,foto amatoriale, pare aver picchiato di lato
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la foto... le cose son due:

se è passato SOTTO la vedo molto molto male.. insomma mi viene in mente la de villota ma peggio.

se invece è come decollato sulla ghiaia e ha picchiato di testa con la gru, a macchina inclinata, è comunque brutta.

però viste le conseguenze temo che l a testa sia coinvolta a prescindere.

Ahimè questo è sicuro, la cellula di protezione non può aver ceduto:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto però non sembra che si sia infilato sotto la ruspa. Speriamo che sia stata "solo" la botta e che non sia nulla di grave. Immagino che picchiare contro una superficie dura come una gru e picchiare contro un muro di gomme sia molto diverso, con una botta forte e una decelarazione pesante la perdita di coscienza ci sta.

 

Speriamo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valsecchi e Villeneuve stanno dicendo ciò che si legge qui. Solo in Fia non arrivano queste cose

àˆ possibile che NOI, che non siamo NESSUNO, capiamo piຠcose di questi cialtroni in mano a cui è questo sport (anzi, quello che ne rimane)?

Che merda, ragazzi... che senso ha continuare cosà­?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto però non sembra che si sia infilato sotto la ruspa. Speriamo che sia stata "solo" la botta e che non sia nulla di grave. Immagino che picchiare contro una superficie dura come una gru e picchiare contro un muro di gomme sia molto diverso, con una botta forte e una decelarazione pesante la perdita di coscienza ci sta.

 

Speriamo!

però in quel punto, con quel meteo, non vai a chissà  quale velocità  da giustificare conseguenze del genere per decelerazione.

 

per i cyborg che sono.

 

non è fare l'uccellaccio, è che mi pare poco credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ possibile che NOI, che non siamo NESSUNO, capiamo piຠcose di questi cialtroni in mano a cui è questo sport (anzi, quello che ne rimane)?

Che merda, ragazzi... che senso ha continuare cosà­?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io la vedo in modo diverso.

Se lo capiamo noi, figurati se non sanno loro. Non vogliono farlo per altro tipo di motivi e il problema è che tutti (team compresi, in primis) sono d'accordo con il sistema così com'è. Chiaramente, chi ci rimette sempre sono i piloti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito comunque perché subito dopo inquadravano sempre i box marussia con tutti con quella faccia.. mi perplimevo sul perché inquadravano la zona dell'incidente e il box.

 

Tra l'altro in grafica era anche apparso Bianchi, ma inquadravano Sutil e onestamente ho pensato fosse un problema della regia (in questa gara si erano già  incasinati più volte).

 

Cmq è tutto marginale, una gara semplicemente senza senso... Ed è andata bene che cose del genere non siano successe anche venerdì, perchè le gru era rimasta in pista parecchio per recuperare la macchina di Ricciardo (e solo dopo 10minuti han dato bandiera rossa!)

 

Assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo in modo diverso.

Se lo capiamo noi, figurati se non sanno loro. Non vogliono farlo per altro tipo di motivi e il problema è che tutti (team compresi, in primis) sono d'accordo con il sistema così com'è. Chiaramente, chi ci rimette sempre sono i piloti.

Se fosse come dici tu, sarebbe una cosa criminale, altroché. Non voglio arrivare a pensare a tanto, ma...

E comunque non so se sia peggio l'incoscienza o la malafede... sono due facce della stessa medaglia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu, sarebbe una cosa criminale, altroché. Non voglio arrivare a pensare a tanto, ma...

E comunque non so se sia peggio l'incoscienza o la malafede... sono due facce della stessa medaglia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma è malafede per forza dai.

 

ci arriva il peggio cavernicolo e non ci arrivano persone competenti, preparate e in alcuni casi nelle corse da eoni? essù.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

però in quel punto, con quel meteo, non vai a chissà  quale velocità  da giustificare conseguenze del genere per decelerazione.

 

per i cyborg che sono.

 

non è fare l'uccellaccio, è che mi pare poco credibile.

 

Probabilmente è come dici tu, però sperare non costa nulla.

 

Io spero che sia stata solo la decelerazione e che tra un attimo si riprenda. A pensar male si fa sempre in tempo, io voglio pensare che la situazione non sia così grave come la descrivono.

E' evidente cmq che la botta è stata pazzesca, una f1 non può resistere ad un impatto con un muro!

 

In qualsiasi caso voglio sperare che la federazione prenda di nuovo in mano questa f1, non anticipare la gara per non perdere i diritti televisivi è assurdo! Le gru in pista pure! Non ascoltare i piloti anche! (e massa era 5 giri, ha detto, che diceva di sospendere la gara!)

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu, sarebbe una cosa criminale, altroché. Non voglio arrivare a pensare a tanto, ma...

E comunque non so se sia peggio l'incoscienza o la malafede... sono due facce della stessa medaglia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non arrivo ad estremizzare così tanto il concetto. Si tratta solo di valutazione di possibili scenari e di rischi possibili.

Oggi abbiamo avuto la dimostrazione certa che le regole, così come sono, non coprono tutti gli scenari possibili.

 

Personalmente, poi, penso che ci sia un grosso errore individuale di Whiting alla base di tutto. Non vuoi dare la bandiera rossa, ma almeno fai uscire subito la SC considerando che l'acqua in pista sta aumentando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...