AleImpe Inviata October 5, 2014 at 16:31 Share Inviata October 5, 2014 at 16:31 come Regazzoni nel 1980 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 5, 2014 at 16:34 Share Inviata October 5, 2014 at 16:34 come Regazzoni nel 1980 Assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 5, 2014 at 16:39 Share Inviata October 5, 2014 at 16:39 come Regazzoni nel 1980 Non c'entra nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleImpe Inviata October 5, 2014 at 16:39 Share Inviata October 5, 2014 at 16:39 Regazzoni nel 1980 impattò contro una Brahaham di Zunino e alcune barriere, mentre Bianchi ha impattato contro un gru, sono incidenti simili, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata October 5, 2014 at 16:43 Share Inviata October 5, 2014 at 16:43 che poi probabilmente lasciare le macchine contro le barriere nelle vie di fuga (senza pilota ovviamente) sarebbe anche meglio che introdurre una gru per spostarle: l'eventuale impatto contro un'altra F1 non avrebbe mai esiti tanto catastrofici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata October 5, 2014 at 16:45 Share Inviata October 5, 2014 at 16:45 e se si facesse come in america, dove sono ipercoerenti e fanno sempre uscire la pace car? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 5, 2014 at 16:46 Share Inviata October 5, 2014 at 16:46 Regazzoni nel 1980 impattò contro una Brahaham di Zunino e alcune barriere, mentre Bianchi ha impattato contro un gru, sono incidenti simili, vero ? Da quello che ricordo fu Regazzoni che accortosi del problema ai freni,"cerco" la Brabham per attutire la botta....Bianchi non ha cercato la gru. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata October 5, 2014 at 16:47 Share Inviata October 5, 2014 at 16:47 e se si facesse come in america, dove sono ipercoerenti e fanno sempre uscire la pace car? Verrebbero criticati, e lo faremmo anche noi, di favorire troppo lo spettacolo e poco lo sport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata October 5, 2014 at 16:48 Share Inviata October 5, 2014 at 16:48 e se si facesse come in america, dove sono ipercoerenti e fanno sempre uscire la pace car? verrebbe giù il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 5, 2014 at 16:49 Share Inviata October 5, 2014 at 16:49 A Regazzoni si polverizzo' il pedale del freno in fondo alla Shoreline Drive e per cercare di rallentare tento' di " appoggiarsi " alla Brabham di Zunino prima di impattare contro il muro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleImpe Inviata October 5, 2014 at 16:50 Share Inviata October 5, 2014 at 16:50 Davvero è stata la Brabham a salvare la vita di Clay ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2014 at 16:54 Share Inviata October 5, 2014 at 16:54 Davvero è stata la Brabham a salvare la vita di Clay ? No, però lui ha cercato di colpirla per tentare di non picchiare frontalmente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 5, 2014 at 16:55 Share Inviata October 5, 2014 at 16:55 Davvero è stata la Brabham a salvare la vita di Clay ? No. àˆ stato Clay che ha avuto l' intuizione e l' abilità di strisciarci contro a 300 all'ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2014 at 16:58 Share Inviata October 5, 2014 at 16:58 Io se fosse il Drake a un tragico incidente dicevo "Andiamocene", lo disse il grandissimo Enzo dopo il tragico incidente di Rindt. Mi sa che serve un ripassino di storia. C'erano tre Ferrari in pista il giorno dopo, per Giunti, Ickx e Regazzoni che vinse il suo primo GP e fu portato in trionfo dai tifosi. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata October 5, 2014 at 17:05 Share Inviata October 5, 2014 at 17:05 I piloti accettano i rischi .. ma non i rischi stupidi, inutili ed evitabili! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata October 5, 2014 at 17:17 Share Inviata October 5, 2014 at 17:17 Verrebbero criticati, e lo faremmo anche noi, di favorire troppo lo spettacolo e poco lo sport verrebbe giù il forum... io credo che il principale problema della sc sia la durata della sua permanenza in pista e non l'opportunità del suo utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2014 at 17:28 Share Inviata October 5, 2014 at 17:28 Con questo "editoriale" il TG3 ha surclassato Mediaset in quanto a retorica del cazzo e disinformazione. Demaggogggìa un tanto al quintale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinta Piena Inviata October 5, 2014 at 17:31 Share Inviata October 5, 2014 at 17:31 Ciao a tutti. Probabilmente lo avrete già scritto, ma - scusate - faccio un po' fatica a leggermi oltre 20 pagine di post. Chiedo alcune informazioni, ammesso che qualcuno possa darmele. Alle 12 (le 5 del mattino italiane), orario in cui si era ipotizzato di anticipare la gara, che condizioni meteo c'erano a Suzuka? Avete i tempi sul giro almeno dei migliori nel giro precedente l'uscita di Sutil, in quello dell'uscita di Sutil ed in quello (direi il seguente) in cui è uscito Bianchi? Aggiungo, sono disponibili i tempi del settore incriminato (mi pare che fosse la fine del T1)? Solo per capire quanto si stavano alzando i tempi... Infine, mi pare che dal momento dell'uscita di Sutil a quello dell'incidente di Bianchi passino quasi 2' (secondo più secondo meno, il mio calcolo va dal momento in cui in tv appare il simbolo della bandiera gialla a quando si vedono le prime immagini dei commissari che si avvicinano al luogo dell'impatto del pover Jules). Non è poco, in pratica è un giro completo. Mi piacerebbe sapere se, in questo lasso di tempo, ci sia stato qualche pilota che ha chiesto l'ingresso della SC (dopo siamo tutti bravi a dire che ci voleva). Grazie a chi potrà aiutarmi, ma soprattutto FORZA JULES! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 5, 2014 at 17:35 Share Inviata October 5, 2014 at 17:35 Ciao a tutti. Probabilmente lo avrete già scritto, ma - scusate - faccio un po' fatica a leggermi oltre 20 pagine di post. Chiedo alcune informazioni, ammesso che qualcuno possa darmele. Alle 12 (le 5 del mattino italiane), orario in cui si era ipotizzato di anticipare la gara, che condizioni meteo c'erano a Suzuka? Avete i tempi sul giro almeno dei migliori nel giro precedente l'uscita di Sutil, in quello dell'uscita di Sutil ed in quello (direi il seguente) in cui è uscito Bianchi? Aggiungo, sono disponibili i tempi del settore incriminato (mi pare che fosse la fine del T1)? Solo per capire quanto si stavano alzando i tempi... Infine, mi pare che dal momento dell'uscita di Sutil a quello dell'incidente di Bianchi passino quasi 2' (secondo più secondo meno, il mio calcolo va dal momento in cui in tv appare il simbolo della bandiera gialla a quando si vedono le prime immagini dei commissari che si avvicinano al luogo dell'impatto del pover Jules). Non è poco, in pratica è un giro completo. Mi piacerebbe sapere se, in questo lasso di tempo, ci sia stato qualche pilota che ha chiesto l'ingresso della SC (dopo siamo tutti bravi a dire che ci voleva). Grazie a chi potrà aiutarmi, ma soprattutto FORZA JULES! Massa ha dichiarato che era da 5 giri che chiedeva l'interruzione della gara. Cosa vuol dire che "dopo siamo tutti bravi"...? La prossima volta che faro' il Direttore di una gara di F.1 mi ricordero' di questo consiglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata October 5, 2014 at 17:43 Share Inviata October 5, 2014 at 17:43 Massa ha dichiarato che era da 5 giri che chiedeva l'interruzione della gara. Cosa vuol dire che "dopo siamo tutti bravi"...? La prossima volta che faro' il Direttore di una gara di F.1 mi ricordero' di questo consiglio.... Penso si riferisse ai piloti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefff Inviata October 5, 2014 at 18:03 Share Inviata October 5, 2014 at 18:03 Brutta, brutta gara. Speriamo bene, forza Jules! La faccia di Sutil ha detto tutto fin da subito, purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata October 5, 2014 at 18:03 Share Inviata October 5, 2014 at 18:03 Ancora nessuna notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 5, 2014 at 18:04 Share Inviata October 5, 2014 at 18:04 Là è notte fino a domattina non sapremo nulla Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bazzigo Inviata October 5, 2014 at 18:30 Share Inviata October 5, 2014 at 18:30 Certo però che domenica... l'incidente di Bianchi, la morte di de Cesaris... #ForzaJules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata October 5, 2014 at 18:36 Share Inviata October 5, 2014 at 18:36 Si vede benissimo che la botta è pazzesca. Anche il Roll bar è divelto. Posteriore SX. Poi credo abbia roteato su se stessa schiacciandosi sul lato. Quindi o è posteriore o laterale SX. Che angoscia, mi spiace tanto per un ragazzo di 25 anni sull'onda del suo futuro... Cmq quella bandiera verde sulla testa dei commissari che cercavano di salvare la vita a Jules è una cosa inaudita e vergognosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora