Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Austria 1998 - Michael Schumacher vs Mika Hakkinen (quelle erano ancora corse..)

 

23.jpeg

 

SPA 1997 - Michael Schumacher vs Jean Alesi 

michael_schumacher___jean_alesi__belgium

 

SPA 1996 ,podio - Michael Schumacher, Jacques Villeneuve,Mika Hakkinen (trio di Campioni)

1003719-formule_1_belgique_1996.jpg

Modificato da Jax
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto dedicando alla scrittura di un libro su Micheal.

 

Sono arrivato a Suzuka 2000, e sono andato a rivedere questo video sulle qualifiche per rinfrescarmi la memoria.

 

 

Lotta sui millesimi da usare come insegnamento. 33 minuti di qualifiche più intensi di alcune gare degli ultimi anni messe insieme. Che ricordi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2012 a 43 anni Schumacher ha pareggiato il confronto in qualifica con Rosberg 10-10 risultando però mediamente più veloce di Rosberg di 0,150 sec a qualifica...la posizione media di Schumacher era 9, mentre quella di Rosberg 9,5...

 

Schumacher batte Rosberg 7-3 nelle gare terminate assieme, e la posizione media di arrivo sua è di 7,5 mentre Nico 8,8

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2012 a 43 anni Schumacher ha pareggiato il confronto in qualifica con Rosberg 10-10 risultando però mediamente più veloce di Rosberg di 0,150 sec a qualifica...la posizione media di Schumacher era 9, mentre quella di Rosberg 9,5...

 

Schumacher batte Rosberg 7-3 nelle gare terminate assieme, e la posizione media di arrivo sua è di 7,5 mentre Nico 8,8

 

A me basta il grassetto :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma finchè il sistema di qualifiche era quello di sempre Schumacher ha lasciato meno delle briciole ai compagni

5-1 nel 1991

16-0 nel 1992

16-0 nel 1993

14-0 nel 1994

16-1 nel 1995

15-1 nel 1996

16-1 nel 1997

16-1 nel 1998

9-1 nel 1999

15-2 nel 2000

16-1 nel 2001

13-4 nel 2002

totale 167-12 una roba senza precedenti.

roba da matti, poi grazie alla federazione le qualifiche post 2002 sono diventate una buffonata...

Modificato da Muresan80
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, visto che l'avevo detto al raduno lo dico anche qui, sto scrivendo un libro "autoprodotto" (tramite Amazon) sullo zio. Non ho soldi da investire in case editrici quindi farò tutto per conto mio.

 

Sono ad un centinaio di pagine e ne ho ancora un po' da metter giù. Quando sarà  vi farò sapere :)

dove sarà  reperibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...