Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Talmente nota che anche un super tifoso di Schumacher, come l' admin, non ne sapeva nulla e credeva in un errore del tedesco

Valvola di attuazione della frizione se non sbaglio. Non l'avevo mai sentita questa storia, ero sempre stato convinto che avesse sbagliato lui

Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

[emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente nota che anche un super tifoso di Schumacher, come l' admin, non ne sapeva nulla e credeva in un errore del tedesco

[emoji6]

 

Ricordo che ai tempi si era parlato di qualcosa legato alla frizione, ma fondamentalmente io ho sempre pensato che fosse stato più un errore suo dovuto alla tensione o ad altro, e molti ricordo lo accusarono dell'ennesimo errore dopo Jerez visto che era passato solo un anno.

 

Anche perché nelle interviste successive non mi ricordo abbia sottolineato problemi tecnici o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Muove il braccio a comando ma il giorno dopo, magari, non  lo fa più"

"La forza di Corinna che ogni mattina prepara la colazione con Mà icol nel suo posto di sempre ma sulla sedia a rotelle. Schumacher non è più questo, nemmeno nei tratti del viso"

 

Ohibò. E lui come fa a saperlo?

 

 

"Eccoci qui nel punto esatto, un anno dopo" (indicando col dito un punto a caso)

 

E quindi?

 

 

"La pista è proprio chiusa, è due tre giorni, ci han proprio detto che questo tempo blocca questa parte di Meribel. La Biche si intravede a malapena, la Mauduit, dall'altra parte, proprio non si vede"

 

Uh, che bravo! Sa anche dirci cosa sono la Biche e la Mauduit? La prima potrebbe essere la vecchia navigatrice di Andruet, ma l'altra?

 

 

"Questo (indicando col suo bel ditino) è il paletto dove, un anno esatto fa, noi cercavamo di descrivere quello che è accaduto. I sassi sarebbero lì sotto" (ancora indicando col dito sempre un punto a caso) "però appunto son caduti 30-40 centimetri di neve solo questa notte, non si vede niente".

 

Ecco, appunto, Stai parlando del niente più totale. L'inutilità  fatta persona.

 

 

"E' una Grenoble piovosa e desolata quella di un anno dopo"

 

Non ci sono più le mezze stagioni.

 

 

"Questo è il punto dove c'era lo striscione che abbiamo visto, appunto, un anno fa con 'Schumacher tutti i nostri pensieri sono per te'. Non c'è più, non c'è più niente, non c'è più alcuna cosa che possa ricordare Schumacher se non il divieto assoluto che hanno le persone che lavorano qui all'ospedale di parlare e di rispondere a qualunque tipo di domanda su Schumacher".

 

E cosa ci dovrebbe essere, caro il mio sciacallo da 4 soldi?

 

 

Abbiamo provato a chiedere se ci fosse qualcosa, qualche foto, qualche cosa su Schumacher, ci hanno detto appunto che hanno ancora l'obbligo di non dire niente".

 

Che cattivoni! Ostacolano la libera informazione e il diritto di cronaca! Tutto il mondo aspetta di vedere le foto di Schumacher con la bava che gli esce da un angolo della bocca e questi infermieri non lo permettono!!! Vergogna!!!

 

 

"L'anno scorso, lì nel parcheggio dell'ospedale (sempre indicando col dito) era pieno di fly (?), di telecamere, di parabole della stampa di tutto il mondo. Sabine Kehm usciva qui (ancora col dito), lo vediamo in queste immagini dell'anno scorso, usciva qui per appunto dare le ultime notizie alla stampa. Qui Schumacher era stato quasi 6 mesi, 155 giorni, da quel 29 dicembre, prima poi di andare a Losanna".

 

Qui è stato impreciso. Ha omesso di ricordare che Sabine Kehm lo aveva abbracciato piangendo. Povera donna, per fortuna che c'era lui, un amico sincero.

 

"Non parla, Mà icol, non apre nemmeno la bocca (ma non hai appena detto che muove il braccio a comando?) ma l'espressione, la luce, qualcosa (proprio così, ha detto qualcosa) cambia ogni tanto, ed è lì che è ancorata la speranza".

 

Stacco su Barbara D'Urso con gli occhi gonfi di lacrime. Pubbliicità . Torniamo tra un attimo con un'intervista esclusiva al titolare della merceria che ha venduto gli ultimi slip della piccola Yara e ci dirà  quali erano i suoi gusti in tema di intimo. E' vero che dormiva seminuda?

 

E..?

 

Voglio dire, cosa c'è di scandaloso in tutto questo? Cercare notizie è il lavoro dei giornalisti, inserire cose a caso quando non si ha nulla da dire lo stesso. Mengo evidentemente non sapeva che dire, dargli dello "sciacallo" forse è un po' eccessivo secondo me.

 

La qualità  dei servizi di sport Mediaset è infima, i servizi son quasi tutti sul calcio ed è palese che 3/4 dei servizi facciano schifo. E questo è assolutamente vero. Ma le stesse identiche cose le han dette ieri su Sky Tg 24, e non hanno accusato il giornalista di sciacallaggio, ne han parlato tutti i giornali e tutti i siti specializzati, e non sono stati definiti sciacalli. Poi per carità , ognuno la vede a modo suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che ai tempi si era parlato di qualcosa legato alla frizione, ma fondamentalmente io ho sempre pensato che fosse stato più un errore suo dovuto alla tensione o ad altro, e molti ricordo lo accusarono dell'ennesimo errore dopo Jerez visto che era passato solo un anno.

Anche perché nelle interviste successive non mi ricordo abbia sottolineato problemi tecnici o altro.

[emoji106] [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la storia dell'elettrovalvola/attuatore l'avevo sentita subito....anche se non sono admin :P

Anche io ed era cosa nota, Alex non è Dio qualche volta gli potrà  pure sfuggire qualcosa... Arrivare a contraddire

Baldisserri su cose in cui era coinvolto direttamente visto che era l'ingegnere di pista di Schumi... Poi Jerez non lo vedo come un cedimento alla pressione visto che aveva gomme finite e l'unico modo di vincere era cacciare fuori Jacques e non mi sembra che nessuno abbia negato...tra l'altro la Ferrari nel 97 mangiava le gomme una pista si è una no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ed era cosa nota, Alex non è Dio qualche volta gli potrà  pure sfuggire qualcosa... Arrivare a contraddire

Baldisserri su cose in cui era coinvolto direttamente visto che era l'ingegnere di pista di Schumi... Poi Jerez non lo vedo come un cedimento alla pressione visto che aveva gomme finite e l'unico modo di vincere era cacciare fuori Jacques e non mi sembra che nessuno abbia negato...tra l'altro la Ferrari nel 97 mangiava le gomme una pista si è una no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Infatti i presunti "cedimenti alla pressione" di Schumacher erano dei maldestri tentativi di giustificare la sua tendenza alla scorrettezza nei momenti topici

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...