djbill Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Sono quelle notizie che al mattino ti mettono gioia e tristezza allo stesso tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guglielmi Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Mah, io aspetterei di vedere chi mette in macchina Haas prima di gioire per la partenza di Magnussen e Grosjean. Mazepin ad esempio sarebbe un passo indietro rispetto a entrambi. Scelta poco coraggiosa della Sauber, mi sarei aspettato che Giovinazzi lo cambiassero. Forse Mick Schumacher non li convince. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 (edited) Nonostante la mia poca stima per Giovinazzi, contento Sauber abbia scampato mick schumacher e tutto quello che si porta dietro. Mick in haas penso lo metteranno a fianco a mazepin per non fargli fare brutte figure, cosi' come hanno fatto al suo debutto in F2 in Prema nel 2019 con Gelael compagno. Non possono rischiare che il tedesco venga bastonato dal compagno di squadra Edited October 30, 2020 by Mak Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bazzigo Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 A questo punto la Haas rimane l'unica in dubbio, con il trio Mazepin - Schumi jr - Perez a giocarsi 2 posti. Ilott ce lo vedo ad inserirsi solo se vince la F2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 A sentire i discorsi della settimana scorsa Russel doveva essere senza un sedile... In Alfa Sauber c'era la coda fuori dal reparto HR... Direi molto bene queste indiscrezioni 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 25 minuti fa, bazzigo ha scritto: A questo punto la Haas rimane l'unica in dubbio, con il trio Mazepin - Schumi jr - Perez a giocarsi 2 posti. Ilott ce lo vedo ad inserirsi solo se vince la F2 Per me il secondo sedile RB non è ancora chiuso a chiave. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 6 minuti fa, BurgerChrist ha scritto: Per me il secondo sedile RB non è ancora chiuso a chiave. C’è anche il secondo AlphaTauri 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Per F1.com non sono ancora chiare le prime guide Mercedes e Aston Martin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Secondo me Giovinazzi tutto sommato la conferma l’ha meritata: non sarà il pilota più veloce al mondo ma alla fine non sta sfigurando troppo nel confronto con Raikkonen, soprattutto in qualifica. Inoltre, tra i papabili piloti presenti sul mercato, quelli nettamente più forti di lui (Hulkenberg e Perez) puntano a scuderie ben più forti dell’Alfa Romeo per rimanere in F1, quindi per me non è così scandaloso che alla fine Giovinazzi sia rimasto al suo posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 39 minuti fa, djbill ha scritto: Per F1.com non sono ancora chiare le prime guide Mercedes e Aston Martin vabbè loro si devono adeguare alle ufficialità, non possono mica mettere i "è ovvio". Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 2 ore fa, Paolo93 ha scritto: C’è anche il secondo AlphaTauri Giustissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bazzigo Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 Però secondo me i due sedili RB/AT se li giocano sempre in 2/3: Albon, Kvyat e Tsunoda, ma su quest'ultimo non so quanto l'abbandono Honda possa influire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Il 30/10/2020 at 14:51 , djbill ha scritto: Per F1.com non sono ancora chiare le prime guide Mercedes e Aston Martin Perché Vettel andrebbe in Aston Martin per fare la seconda guida? Magari mi sbaglio, ma non mi da l'idea di uno che sperperi a destra e manca buttando nel WC i soldi guadagnati e che abbia bisogno assoluto di correre per rimpolpare. A quel punto gli converrebbe mollare completamente il carrozzone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 11 minuti fa, Carlomm73 ha scritto: Perché Vettel andrebbe in Aston Martin per fare la seconda guida? Magari mi sbaglio, ma non mi da l'idea di uno che sperperi a destra e manca buttando nel WC i soldi guadagnati e che abbia bisogno assoluto di correre per rimpolpare. A quel punto gli converrebbe mollare completamente il carrozzone. A Stroll figlio del proprietario dai il ruolo di seconda guida? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Sicuramente no, ma il mio discorso era riferito specificatamente a Vettel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guglielmi Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 (edited) Mazepin ufficiale in Haas. Mi sembra migliorato nettamente rispetto alla stagione scorsa, potrebbe non fare malissimo anche se la Haas è in caduta libera. Come personaggio mi sta abbastanza sulle palle, anche per alcune simpatiche uscite recenti, ma amen. Dando per scontato che Hamilton rinnovi, restano in teoria aperti i secondi sedili Red Bull/Alpha Tauri e Haas. Edited December 1, 2020 by Guglielmi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 Mick Schumacher ufficiale in Haas nella prossima stagione. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 4 minuti fa, Davide Hill ha scritto: Mick Schumacher ufficiale in Haas nella prossima stagione. Annuccio che provoca una certa emozione anche se si sapeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guglielmi Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 19 hours ago, Guglielmi said: Mazepin ufficiale in Haas. Mi sembra migliorato nettamente rispetto alla stagione scorsa, potrebbe non fare malissimo anche se la Haas è in caduta libera. Come personaggio mi sta abbastanza sulle palle, anche per alcune simpatiche uscite recenti, ma amen. Dando per scontato che Hamilton rinnovi, restano in teoria aperti i secondi sedili Red Bull/Alpha Tauri e Haas. Per dire: https://imgur.com/a/lV0PLMt/ Qualcuno gli tolga il telefono per dio Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 Simone Resta lascia la Ferrari e va in Haas Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts