Dark One Inviata November 28, 2017 at 17:03 Share Inviata November 28, 2017 at 17:03 7 ore fa, Ayrton4ever ha scritto: ma cosa giriamo a fare con la Honda? Testare le gomme per l'anno prossimo, principalmente, sono comunque dati importanti. Qualche test aerodinamico, per esempio sull'halo. Turvey probabilmente è stato fatto girare per verificare la correlazione tra simulatore e pista, che sembra molto buona. Non so se è stato detto, ma qui giriamo con due macchine per recuperare il test perso in Brasile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 28, 2017 at 17:07 Share Inviata November 28, 2017 at 17:07 1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto: 100 Io sono più interessato alla sequenza più lunga... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 28, 2017 at 17:10 Share Inviata November 28, 2017 at 17:10 9 ore fa, leopnd ha scritto: dovrebbero studiare un alettone posteriore del tipo, la parte centrale col DRS Viene ridotta e ai lati ci mettono due ali senza né Drs né flaps secondo me limiterebbe i rischi dovuti al blocco dell'oggetto malefico oppure ho detto una cazzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Vallieri Inviata November 28, 2017 at 17:24 Share Inviata November 28, 2017 at 17:24 7 minuti fa, Pep92 ha scritto: dovrebbero studiare un alettone posteriore del tipo, la parte centrale col DRS Viene ridotta e ai lati ci mettono due ali senza né Drs né flaps secondo me limiterebbe i rischi dovuti al blocco dell'oggetto malefico oppure ho detto una cazzata? mi ricorda l'alettone basso (vietato) della mclaren al Nurburgring nel 1974....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 28, 2017 at 17:41 Share Inviata November 28, 2017 at 17:41 2 ore fa, damy mad fer it ha scritto: Beh i cupolini provati da Red Bull erano sicuramente migliori in tutti i sensi... Ah ok pensavo intendessi le infradito trasparenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 28, 2017 at 17:43 Share Inviata November 28, 2017 at 17:43 12 minuti fa, Andrea Vallieri ha scritto: mi ricorda l'alettone basso (vietato) della mclaren al Nurburgring nel 1974....... gli attacchi saranno quelli della stagione F1 2016, sempre due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata November 28, 2017 at 21:16 Share Inviata November 28, 2017 at 21:16 4 ore fa, djbill ha scritto: Io sono più interessato alla sequenza più lunga... Stint da 14 giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 28, 2017 at 22:11 Share Inviata November 28, 2017 at 22:11 54 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto: Stint da 14 giri Poca roba... Numeri ben distanti dalle distanze di gara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 28, 2017 at 22:17 Share Inviata November 28, 2017 at 22:17 5 minuti fa, djbill ha scritto: Poca roba... Numeri ben distanti dalle distanze di gara... Ha coperto comunque quasi la distanza di due GP in mezza giornata senza allenamento. Fisicamente è allenato, i dubbi sono altri secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 28, 2017 at 22:20 Share Inviata November 28, 2017 at 22:20 11 ore fa, Ayrton4ever ha scritto: Chi? Alonso? a me pare che dica cose normalissime e a monosillabi, è che le dice lui che è sotto la luce dei riflettori... Mi pare ci siano altri top driver che quanto ad autoincensamenti siano messi molto meglio Tipo il figlio segreto di Senna ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 29, 2017 at 06:55 Share Inviata November 29, 2017 at 06:55 8 ore fa, djbill ha scritto: Poca roba... Numeri ben distanti dalle distanze di gara... https://it.motorsport.com/f1/news/kubica-ce-chi-dice-che-guido-la-f-1-con-una-mano-sola-ma-non-e-vero-983878/ Nelle risposte sembra piuttosto lucido ed equilibrato ma secondo me ci crede molto di più di quello che vuole far vedere. Se non dovessero prenderlo sarebbe una mazzata non da poco per lui. Io non condivido i dubbi sulla sua tenuta sulla distanza, non vedo come questo aspetto possa essere condizionato dalla sua menomazione fisica. Semmai i miei dubbi sono sulle performance, ancora tutte da verificare. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata November 29, 2017 at 07:20 Share Inviata November 29, 2017 at 07:20 8 ore fa, alessandrosecchi ha scritto: Ha coperto comunque quasi la distanza di due GP in mezza giornata senza allenamento. Fisicamente è allenato, i dubbi sono altri secondo me Concordo, sul giro secco (e probabilmente anche nei long run) il fatto di guidare con un braccio e mezzo non lo limita (apparentemente). Quando i movimenti da fare non sono più quelli "automatizzati" (ad esempio in bagarre in gara) bisogna vedere quanto la cosa sia problematica. C'è da dire comunque che i movimenti rapidi e le reazioni imprevedibili sono il pane nei rally, e non mi pare che abbia avuto problemi da quel punto di vista in passato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 29, 2017 at 07:26 Share Inviata November 29, 2017 at 07:26 9 ore fa, djbill ha scritto: Poca roba... Numeri ben distanti dalle distanze di gara... Bisogna vedere se sono 14 giri + mezz'ora di pausa prima di uscire o 14 giri + pit stop + 14 giri. Propendo per la seconda 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damy mad fer it Inviata November 29, 2017 at 09:34 Share Inviata November 29, 2017 at 09:34 2 ore fa, giovanesaggio ha scritto: Concordo, sul giro secco (e probabilmente anche nei long run) il fatto di guidare con un braccio e mezzo non lo limita (apparentemente). Quando i movimenti da fare non sono più quelli "automatizzati" (ad esempio in bagarre in gara) bisogna vedere quanto la cosa sia problematica. C'è da dire comunque che i movimenti rapidi e le reazioni imprevedibili sono il pane nei rally, e non mi pare che abbia avuto problemi da quel punto di vista in passato. Ha solo demolito più auto lui che tutti gli altri messi insieme... per carità sarà stato anche a tratti molto veloce, ma alla fine si sono contati più danni che altro... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata November 29, 2017 at 10:17 Share Inviata November 29, 2017 at 10:17 (modificato) 43 minuti fa, damy mad fer it ha scritto: Ha solo demolito più auto lui che tutti gli altri messi insieme... per carità sarà stato anche a tratti molto veloce, ma alla fine si sono contati più danni che altro... Potremmo dire la stessa cosa per Meeke allora Nel 2013 ha vinto il mondiale WRC-2. Il che non dimostra nulla dal punto di vista prestazionale (ha corso praticamente senza avversari*) ma dal punto di vista fisico... Beh, ha partecipato a 7 rally e li ha finiti tutti e 7. E' andato in crisi quando è passato in WRC (o forse, più semplicemente, era costretto a strafare per stare in scia agli altri, che non si erano inventati rallysti a metà carriera). Ha commesso errori su errori, ma nella maggior parte dei casi non erano imputabili a problemi fisici (o, almeno, non a memoria mia). *va beh, andrebbe aperta una parentesi qui, ma non è questa la discussione giusta Modificato November 29, 2017 at 10:18 da giovanesaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingOfSpa Inviata November 29, 2017 at 10:22 Share Inviata November 29, 2017 at 10:22 resta il fatto che se non avesse avuto l'incidente sarebbe diventato probabbilemente il pilota con più tifosi solo dietro Hamilton. C'erano tante persone anche a Budapest. Secondo me l'unico interrogativo è la velocità perchè nel test privato che hanno fatto ha dato più garanzie di Di Resta quindi non credo che si saranno problemi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata November 29, 2017 at 12:24 Share Inviata November 29, 2017 at 12:24 Gli faranno un contratto del tipo che se va piu' lento di Stroll lo appiedano prima di Monaco. Io ci spero sul serio a rivederlo in pista. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 29, 2017 at 12:28 Share Inviata November 29, 2017 at 12:28 Per me sta cosa dovrebbe far suonare qualche campanello di allarme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata November 29, 2017 at 12:32 Share Inviata November 29, 2017 at 12:32 io faccio il tifo per kubica. in f1 ha fatto vedere ottime cose ed è stato molto coraggioso a voler tornare sapendo che shitstorm che si solleverebbe in caso di incidenti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Yoong Inviata November 29, 2017 at 12:50 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 29, 2017 at 12:50 13 minutes ago, djbill said: Per me sta cosa dovrebbe far suonare qualche campanello di allarme... Che abbia delle menomazioni e debba quindi adattare il proprio fisico a certi movimenti ed automatismi si sapeva. Comunque non riesco a capire cosa ci sia di così allarmante in quella foto. Dopotutto se gli altri piloti si fossero sentiti poco a loro agio o messi in pericolo, o la stessa squadra avesse intuito delle serie difficoltà di Kubica, dubito che sarebbe arrivato fin qui... Senza contare che la FIA molto probabilmente sarebbe intervenuta. Ora deve solo verificare se si trova a suo agio nella guida al limite, e quanto potrà essere competitivo. E' quello il nodo. Sta ancora procedendo per gradi. Non è uno stupido e scellerato, se vede che per andar forte deve andare oltre quello che il proprio fisico gli permette, non credo che farebbe correre a se stesso e gli altri dei rischi. A lui serve tempo, forse troppo per trovarsi pronto al mondiale? vedremo. La Williams ha forse un'opzione B, ma sembra intenzionata ad assecondare il suo sogno. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 29, 2017 at 13:07 Share Inviata November 29, 2017 at 13:07 Io qualche dubbio sulla sua tenuta fisica ce l'ho e continuerò ad averlo fino a Melbourne (se divesse essere al via), ma al tempo stesso mi fido delle analisi che saranno condotte dai medici della FIA (e della Williams) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 29, 2017 at 13:45 Share Inviata November 29, 2017 at 13:45 4 ore fa, damy mad fer it ha scritto: Ha solo demolito più auto lui che tutti gli altri messi insieme... per carità sarà stato anche a tratti molto veloce, ma alla fine si sono contati più danni che altro... mo non ho i numeri alla mano ma non mi sembra che per Raikkonen durante la parentesi rallystica sia stato diverso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 29, 2017 at 14:14 Share Inviata November 29, 2017 at 14:14 1 ora fa, Malefix ha scritto: Gli faranno un contratto del tipo che se va piu' lento di Stroll lo appiedano prima di Monaco. Io ci spero sul serio a rivederlo in pista. se gli fanno un contratto del genere significa che lo vogliono assumere solo per attirare sponsor per poi appiedarlo a Monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 29, 2017 at 14:17 Share Inviata November 29, 2017 at 14:17 2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto: se gli fanno un contratto del genere significa che lo vogliono assumere solo per attirare sponsor per poi appiedarlo a Monaco. Oppure che lui stesso è disposto a mettersi alla prova e farsi da parte se non si rivelasse all’altezza. anche se in realtà non sarebbe necessario un contratto apposta per questo tipo di epilogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata November 29, 2017 at 14:36 Share Inviata November 29, 2017 at 14:36 Di sicuro alla Williams fa comodo mediaticamente ed economicamente, se poi va anche veloce, tanto meglio. Penso che Robert con la voglia che ha firmerebbe anche un contratto che lo lascebbe a piedi se fosse dietro a Stroll dopo le FP1 di Melbourne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora