Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2017/2018


alessandrosecchi

Recommended Posts

Io manco sapevo che fosse (o passasse per) anti-juventino, non seguo un suo intervento da anni (se mai ne ho seguito uno, non amo granchè le trasmissioni di approfondimento calcistico) e non ho idea se questo suo allontanamento dipenda da ciò. In tal caso mi verrebbe da chiedermi: come mai proprio adesso e non prima? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Per come la vedo io Bonucci se ne può andare anche domani mattina. Quello che spero è che prendano Bernardeschi perchè più passa il tempo meno possibilità ci sono che arrivi.

no no arriva bernardeschi, praticamente c'è l'accordo stanno parlando dei bonus.

Bonucci non vorrebbe andare all'estero per motivi personali (credo la malattia del figlio)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Schumy81 ha scritto:

Ok, può anche andare, ma sostituti all'altezza ne abbiamo? E per "all'altezza" intendo proprio di pari livello, uno col quale la difesa continui a funzionare in maniera identica.

Rugani c'è già e per me è fortissimo, di Bonucci non ha la capacità di far partire l'azione e le leadership che LB ha raggiunto, è più uno stopper vecchia maniera che un difensore moderno dai piedi buoni.

Per il futuro volevano prendere Del Fabro che secondo me andrà in nazionale in 3 anni massimo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bernardeschi a me ancora non convince. Lo vedo sopravvalutato al momento.
Cioè se l'obiettivo è la Champions, ho qualche perplessità che sia uno su cui puntare.

Invece, molto bene Douglas Costa. È un giocatore che ho sempre adorato.

Su Bonucci, infine, a questo punto mi pare certo che nell'intervallo di Cardiff sia accaduto qualcosa di importante nello spogliatoio della Juventus. Dani Alves è scappato dicendo le peggio cose sulla Juventus, Bonucci va via (anche se c'era già un pregresso con Allegri) e poi quel secondo tempo stesso è il terzo indizio che conferma la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Caldara invece com'è? In ogni caso un qualsiasi nuovo acquisto giovane difficilmente garantirebbe, almeno all'inizio, la stessa solidità. Un certo periodo di apprendistato andrebbe messo in conto quasi inevitabilmente.

Caldara se non si rovina diventa fortissimo. Hanno fatto bene a lasciarlo a Bergamo a giocare un altro anno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci la scorsa stagione ha dimostrato di avere frizioni con l' allenatore...l' allenatore ha rinnovato...quindi o si adegua o se ne va...già è stata emblematica la "punizione" nella partita di Champions col Porto...e li la società aveva cercato di mettere le cose in chiaro...

Sul piano del gioco...io preferisco quando si limita alla fase difensiva (dove negli ultimi 6 anni è passato dall' essere il peggiore dei 3, all' essere il migliore)...detesto quei lanci lunghi che 9 volte su 10 si concludono con un nulla di fatto...e palla agli avversari...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci vuole restare in Italia, il figlia ha una malattia che tecnicamente è stata curata, non è degenerativa, ma, è molto legato allo staff medico ed è in un momento comunque delicato, di osservazione. Non saprei leggere la situazione a livello sportivo, di certo la dirigenza Juve sa cosa sta facendo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è interessante notare come si sia passati, in poche settimane, dall'ipotizzare Donnarumma alla Juventus alla cessione di Bonucci al Milan (con Gigio che, naturalmente, ha rinnovato coi rossoneri)...segnali di rapporti di forze che iniziano a cambiare? Magari no, però...intanto buona parte della tifoseria, com'era facile immaginare, è di nuovo in subbuglio. :asd:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...