Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Radio Paddock 2017

Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
14 minutes ago, Malefix said:

Addio, per ogni tilkodromo che se ne va io stappo una di quelle buone. E poco cambia che fosse uno di quelli meno peggio

Tra Malesia e Turchia erano quelli disegnati con un minimo di senno... Curioso di capire se e con cosa sarà sostituito...

• Like 3

In questo momento, djbill ha scritto:

Credo deviare pezzi frontali. Ma la soluzione che aveva presentato RB faceva troppo schifo?

Sì, ok, ma mi sembra fatto per una casistica molto precisa. Basta che non arrivi direttamente frontale e chissà che accade.

• Like 1

Just now, AlessioA said:

Sì, ok, ma mi sembra fatto per una casistica molto precisa. Basta che non arrivi direttamente frontale e chissà che accade.

Nessuno dei sistemi presentati è in grado di riparare da una gomma che arriva dall'alto... Pare che la soluzione a quel tipo di casistica sia delegata al cavo che tiene la gomma legata alla macchina in caso di rottura delle sospensioni.

http://www.gazzetta.it/Formula-1/11-04-2017/formula1-ferrari-ricciardo-per-raikkonen-190663949034.shtml

Solite (e prevedibili) speculazioni al momento, per carità. Però lasciatemelo dì: magari. A me Ricciardo in Rosso piacerebbe veramente un botto. E per Vettel sarebbe l'occasione di pigliarsi (o almeno cercare) una rivincita sull'australiano. In ogni caso ci sarebbe da divertirsi...

Edited by Schumy81

22 minuti fa, Malefix ha scritto:

volendo si potrebbe promuovere Grosjean :zizi: 

Pensando a come si è concluso il rapporto tra Haas e Gutiérrez, mi chiedo che legame possa esserci ancora tra gli americani e Ferrari...

Come previsto l'avventura di giovinazzi in f1 con la sauber e' terminata.

E secondo me, purtroppo, e' finita proprio la sua carriera in f1.

Il pilota del futuro ferrari sara' giustamente Leclerc

Edited by Mak

12 minutes ago, Mak said:

Come previsto l'avventura di giovinazzi in f1 con la sauber e' terminata.

E secondo me, purtroppo, e' finita proprio la sua carriera in f1.

Il pilota del futuro ferrari sara' giustamente Leclerc

Beh insomma calma... :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...