Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 1 - Barcellona 27 febbraio-2 marzo


R18

Recommended Posts

39 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Resto fedele al proposito di non voler trarre alcun tipo di conclusione da questi test, mi limito ad un "la macchina non sembra nata male", specie dal punto di vista dell'affidabilità. Ma anche lì, non si è mai troppo sicuri e talvolta le magagne spuntano all'improvviso, vuoi quando si inizia a spingere sul serio vuoi quando si effettuano i primi sviluppi prestazionali (vedi i guai al cambio dell'anno scorso). Per adesso la squadra sembra aver lavorato bene e questo mi fa piacere, ma è impossibile dire altro al momento.

Giustissimo!
Infatti, 1.20.8 non è male rispetto all'1.19.9 di ieri, ma chissà quanto ancora potranno migliorare queste macchine in condizioni ottimali.
Come al solito, solo a Melbourne si vedranno i veri valori in campo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi :)

 

Da ferrarista in questi test cercavo e speravo potessero avere un ottima affidabilità e per ora non mi han deluso. C'è ancora molta strada da fare ma senza dubbio la base di partenza sembra essere buona.

 

Inoltre volevo sapere un vostro parere in merito alle voci di una PU sviluppata al massimo da parte di Mercedes (letto su F1Fanatic) che porterà a Melbourne. Senza dubbio era prevedibile questa situazione ma mi auguro che gli altri in attesa dell'Australia non restino con le mani in mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schumy81 ha scritto:

Resto fedele al proposito di non voler trarre alcun tipo di conclusione da questi test, mi limito ad un "la macchina non sembra nata male", specie dal punto di vista dell'affidabilità. Ma anche lì, non si è mai troppo sicuri e talvolta le magagne spuntano all'improvviso, vuoi quando si inizia a spingere sul serio vuoi quando si effettuano i primi sviluppi prestazionali (vedi i guai al cambio dell'anno scorso). Per adesso la squadra sembra aver lavorato bene e questo mi fa piacere, ma è impossibile dire altro al momento.

Quantomeno si è al livello dello scorso anno.

A livello di prestazioni, credo che siamo ancora al 70/80% per tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nostalgia ne abbiamo?

 

 

Tra l'altro complimenti all'autore per l'ottimo "doppiaggio" tra le immagini di macchine attuali e il sound vintage dei motori aspirati...

 

PS a fine video la SF70H col sound del V12...... Wow.

Modificato da Davide Hill
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Magic ha scritto:

Rieccomi :)

 

Da ferrarista in questi test cercavo e speravo potessero avere un ottima affidabilità e per ora non mi han deluso. C'è ancora molta strada da fare ma senza dubbio la base di partenza sembra essere buona.

 

Inoltre volevo sapere un vostro parere in merito alle voci di una PU sviluppata al massimo da parte di Mercedes (letto su F1Fanatic) che porterà a Melbourne. Senza dubbio era prevedibile questa situazione ma mi auguro che gli altri in attesa dell'Australia non restino con le mani in mano.

Bentornato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Rops said:

17021605_803013059874707_230479273873160

Quindi se piove a Melbourne come fanno? 

 

32 minutes ago, KingOfSpa said:

La pista era completamente bagnata? Perchè se c'erano dei settori asciutti è normale tale degrado

 

Io però eviterei di fare una gomma stile HAM a Monaco 2016. La gomma non deve diventare slick e fare da gomma da asciutto. Una gomma intermedia sull'asciutto deve essere più lenta per sua natura visto che non c'è acqua da drenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Discreta differenza in termini di altezza tra Ocon e Perez

lmKJY5V.jpg

obVInET.jpg

Posso dire che non fosse per lo scalino trovo bellina pure questa? La protuberanza davanti non raggiunge i livelli di bruttezza delle propaggini falliche del 2014, coi piloni laterali si salva un po'. Ma perchè lo scalino? bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sky UK non sono stati tanto teneri con il giovane Lance :asd: Bisogna però ammettere che Giovinazzi non ha attaccato la Sauber al muro. E nemmeno Vandoorne, che di esperienza ne ha relativamente poca in F1.

Poi va beh, il tempo ci dirà... Però se Verstappen era "il predestinato" Stroll è "il pagante" :asd: Poi magari vincerà 10 mondiali di fila, ma l'opinione comune generale è quella per ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...