Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 1 - Barcellona 27 febbraio-2 marzo


R18

Recommended Posts

1 minute ago, giovanesaggio said:

Bottas è sceso di colpo di 8 decimi, segno che nessuno sta spingendo. E del resto non poteva essere altrimenti ;) E' difficile valutare, ma tra la Mercedes e la prima degli altri (chiunque sia) non possono esserci un secondo e mezzo...

Io non ne sarei così sicuro :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, giovanesaggio said:

Per quanto possa essere grande il distacco, così sarebbe veramente troppo :asd: Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ragionevolmente parlando avranno i soliti 5-6 decimi

Stavo scherzando, ma neanche troppo... Alla fine questi stanno sviluppando la vettura da chissà quanto tempo e non hanno avuto problemi ne di organico ne di management...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, djbill ha scritto:

Stavo scherzando, ma neanche troppo... Alla fine questi stanno sviluppando la vettura da chissà quanto tempo e non hanno avuto problemi ne di organico ne di management...

Beh, in primis i tempi devono ancora scendere, secondo me, e di parecchio. Poi, oggi Mercedes è stata l'unica delle grandi ad utilizzare le SS. Stupisce la facilità con cui tutte le squadre riescano a migliorarsi ad ogni stint. Solo RBR sta girando poco e piano.

P.s. Ricciardo mi smentisce subito issandosi in seconda posizione con le Soft

Modificato da BurgerChrist
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, BurgerChrist said:

Beh, in primis i tempi devono ancora scendere, secondo me, e di parecchio. Poi, oggi Mercedes è stata l'unica delle grandi ad utilizzare le SS. Stupisce la facilità con cui tutte le squadre riescano a migliorarsi ad ogni stint. Solo RBR sta girando poco e piano.

Queste gomme credo siano più sensibili alla pista gommata... I primi giri della Haas pre-test avevano fatto vedere una pista mooooooooooolto sporca, specie nella foto leak...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"I know the Mercedes has broken into the 1m19s bracket on super-softs, but watching at the fast Turn 9 right-hander the Ferrari doing 1m21s on mediums still looks the most impressive car to me. It just looks so stable and consistent.

Gary Anderson"

So che probabilmente queste parole non significano niente, ma da quanto tempo non sentivamo parlare di una Ferrari "sui binari" già dai test?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la Mercedes e del perché sulle ultrasoft e supersoft .... come se volesse fare un po di celodurismo. Quello che mi conforta è che la Ferrari è sempre sulle medie oggi e fa 1.21.6. E concordo sul commento di Anderson. Vedendo qualche filmato realmente la Ferrari appare stabile. Certo ... solo sensazioni. Ma chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luke36 ha scritto:

Non capisco la Mercedes e del perché sulle ultrasoft e supersoft .... come se volesse fare un po di celodurismo. Quello che mi conforta è che la Ferrari è sempre sulle medie oggi e fa 1.21.6. E concordo sul commento di Anderson. Vedendo qualche filmato realmente la Ferrari appare stabile. Certo ... solo sensazioni. Ma chissà.

Vero che non le useranno su questa pista in gara, ma credo possano comunque ricavare dei dati importanti sul comportamento della macchina con quei determinati set

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Magari vogliono anche provare a fare il tempo. Non vedo cosa ci sia di strano.

Magari. Ma dati sui long run ? Dove si possono vedere i pacchetti di giri con i relativi tempi ?

Modificato da Luke36
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

"I know the Mercedes has broken into the 1m19s bracket on super-softs, but watching at the fast Turn 9 right-hander the Ferrari doing 1m21s on mediums still looks the most impressive car to me. It just looks so stable and consistent.

Gary Anderson"

So che probabilmente queste parole non significano niente, ma da quanto tempo non sentivamo parlare di una Ferrari "sui binari" già dai test?

Stanno girando troppo "tranquilli" per dire se la macchina è stabile o no. Per me son parole che non significano niente, soprattutto in questa sessione di test dove l'obiettivo primario è macinare km.

Se poi alla fine della prossima settimana vedremo Ferrari, Mercedes, RedBull, etc. etc. più o meno sugli stessi tempi, allora potremo giudicare e comparare la stabilità di questa o di quella macchina. Adesso no.

Per adesso, non voglio portare pessimismo eh, ma la Mercedes ha 1 GP di vantaggio sugli altri in termini di km. Il resto è noia.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luke36 ha scritto:

Magari. Ma dati sui long run ? Dove si possono vedere i pacchetti di giri con i relativi tempi ?

Ieri pomeriggio Bottas ha fatto 80 giri. A provare il long run, tra i top team, è stato l'unico. Purtroppo tutti i tempi non si trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...