Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 1 - Barcellona 27 febbraio-2 marzo


R18

Recommended Posts

37 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Comunque la situazione è ai limiti del ridicolo... ci sono solo 2 team in grado oggi di finire un GP senza problemi

 

Fossimo nel weekend di Melbourne, su, siamo appena alla seconda giornata di test con le nuove macchine. E poi chi ha problemi anche gravi (vedi Red Bull 2014) in genere riesce sempre a risolverli in tempo. Basta che non si chiami McLaren Honda. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djbill ha scritto:

Sicuramente il caldo giocherà un ruolo importante ma io aspetterei a vedere con che tempo si esce da questi 8gg. Alcuni si dicono delusi per i tempi troppo simili al 2016, ma secondo me non stanno nemmeno tirando...

Mah, la pole 2016 fu 1.22.000. Siamo già oltre un secondo sotto con le gomme Soft. Credo che con temperature ottimali il tempo potrà abbassarsi ancora e di molto.
P.s. Dite a Bottas di fermarsi!

Modificato da BurgerChrist
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, BurgerChrist said:

Mah, la pole 2016 fu 1.22.000. Siamo già oltre un secondo sotto con le gomme Soft. Credo che con temperature ottimali il tempo potrà abbassarsi ancora e di molto.
P.s. Dite a Bottas di fermarsi!

Si aspettano 3-5 secondi in meno rispetto al 2016... Considerato come cambiano le curve con queste F1 2017 io credo che in tasca ce ne siano almeno un altro paio...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, djbill ha scritto:

Si aspettano 3-5 secondi in meno rispetto al 2016... Considerato come cambiano le curve con queste F1 2017 io credo che in tasca ce ne siano almeno un altro paio...

Penso dipenda molto pure il tipo di pista, in una pista come Monza penso ci sarà un guadagno minore rispetto una pista come SPA che è invece ricca di curve, molte delle quali si faranno quest'anno probabilmente in piena.

Modificato da Davide4824
Correzione errore
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Davide4824 said:

Penso dipenda molto pure il tipo di pista, in una pista come Monza penso ci sarà un guadagno minore rispetto una pista come SPA che è invece ricche di curve, molte delle quali si faranno quest'anno probabilmente in piena.

Sicuramente. Però se queste vetture dovevano calare in rettilineo per via di una maggiore resistenza all'avanzamento, le velocità di punta di oggi hanno ampiamente dimostrato che non è così...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Sicuramente. Però se queste vetture dovevano calare in rettilineo per via di una maggiore resistenza all'avanzamento, le velocità di punta di oggi hanno ampiamente dimostrato che non è così...

Infatti saranno ancora più veloci di quanto preventivato:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...