Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia 2017 | Monza


alessandrosecchi

Recommended Posts

8 minuti fa, djbill ha scritto:

Ok, ora è ufficiale. In ferrari hanno speso il tempo a piazzare il logone dei 70 anni invece che a sistemare la vettura... :angry:

Non si potevano fare miracoli:unsure: Questa gara ha decisamente evidenziato tutte le carenze della Ferrari, motore principalmente ma non solo. Certo è che c'è ancora tempo per recuperare:up: Spiace aver perso la leadership nel mondiale piloti proprio a casa nostra, ma era inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari è venuta a farsi una bella gita di piacere a Monza. L'impressione è che non ci abbiano capito molto durante tutto il weekend. Il risultato, come posizione, è sufficiente, ma la prestazione è quasi umiliante considerando che anche la Red Bull è stata complessivamente più veloce. 40 secondi dalla Mercedes sono inaccettabili. 

Hamilton va meritatamente davanti in classifica dopo aver letteralmente dominato per tre giorni. 

Adesso è una ripida salita per la Ferrari.

Per il resto, solito cabaret McLaren Honda. Bene Stroll e Ricciardo sempre più idolo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che per la Ferrari è decisivo aver fatto questo podio. A Singapore la RBR probabilmente ci starà davanti, quindi potrebbero essere molti più i punti guadagnati dalla Ferrari a Singapore di quelli (pochi) persi qui. Inoltre penso che Ferrari abbia una strategia diversa con il motore. 

Comunque, direi una buona vittoria, con doppietta e pole. La vettura è andata bene, ma rimane moltissimo lavoro da fare per rendere più guidabile nei circuiti tortuosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi la Ferrari, e Vettel in particolare, ha gestito il motore. Una volta arrivato al terzo posto il distacco da Bottas era già alto e non valeva la pena di spingere di più. La leadership del mondiale è persa ma ora c'è Singapore e c'è anche un motore nuovo da spendere.

Ricciardone eccezionale, quarto a Monza con una macchina del genere partendo da Linate è tanta roba. Peccato per Max, poteva essere lì pure lui.

Pensavo ad una resistenza maggiore di Ocon e Stroll, ma alla fine parliamo di vetture che normalmente si prendono 1"5 al giro dalle Ferrari. In compenso Sebastian ha fatto una gran bella differenza rispetto a Kimi.

Brutta gara per Hulk, ha anche anticipato molto la sosta quindi penso che qualcosa sia andato storto con le Super Soft.

Solito circo Honda, mi associo all'appello del Gardenal.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...