Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2017 | Montecarlo


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • Risposte 913
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

In questo momento, leonix ha scritto:

Volevo che vincesse Kimi ma Vettel ne aveva di più, stavolta non credo che c'entri lo zampino del muretto

 

Anche a me avrebbe fatto piacere una vittoria di Raikkonen, ma direi che i tempi che il tedesco ha fatto quando si è fermato Kimi parlano da soli.

Magari potevano far fermare prima Vettel e dare la strategia di Seb a Kimi, ma visti i tempi prima del pit dubito che Raikkonen sarebbe riuscito a fare quei 2 o 3 giri in 1.15...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

E questo è verissimo, ma se si fermava il giro dopo Raikkonen col cavolo che passava. La Ferrari, lo ripeto, è forse il team più serio che c'è.

Non penso sia da questo che si calcola una cosa del genere :asd: allora dovrebbe essere alla pari con la Red Bull, ma vedendo come hanno perso un anno fa ne dubito :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

E questo è verissimo, ma se si fermava il giro dopo Raikkonen col cavolo che passava. La Ferrari, lo ripeto, è forse il team più serio che c'è.

E perchè avrebbero dovuto fermarlo il giro dopo se aveva 1 secondo nel taschino? Ripeto, era Kimi a non averne più con US. Anche io avrei voluto vederlo vittorioso, ma non é questa la sua gara

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Bah.. Fino a sei mesi fa erano dei peracottari che avevano sbagliato tutta la macchina :asd:

A me questa Ferrari, come gestione del weekend e degli eventi in corsa, ricorda quella dell'epoca di Schumacher. Gli altri dovrebbero solo prendere esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...