Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2017


R18

Recommended Posts

45 minuti fa, Giocatore 1 ha scritto:

Una domanda...c è un modo per seguire live tutte le ss dei rally?? Wrc + ne trasmette solo 3 o 4 a quanto leggo dal sito,con sky ne posso vedere solo due... 

 

No, le tappe trasmesse sono tutte quelle registrate. L'unica differenza fra WRC+ e Fox Sport è che sul primo ci sono anche dei video onboard e la possibilità di seguire lo svolgimento delle tappe tramite gps.
Le tappe registrate sono generalmente 4: la prima è quella d'apertura, la seconda è a metà del sabato mentre la terza e la quarta sono i due passaggi sulla Power Stage;) Le altre sono fisicamente impossibili da seguire con delle telecamere

La live testuale invece copre tutte le tappe, così come la web-radio ufficiale (e sono entrambe gratuite per tutti)

Modificato da giovanesaggio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Thierry Neuville Hyundai i20 2min 12.1sec
2. Ott Tänak Ford Fiesta + 0.2sec
3. Hayden Paddon Hyundai i20 + 0.6sec
4. Sébastien Ogier Ford Fiesta + 1.0sec
5. Jari-Matti Latvala Toyota Yaris + 1.2sec
6. Dani Sordo Hyundai i20 + 1.7sec
7. Esapekka Lappi Toyota Yaris + 2.1sec
8. Mads Østberg Ford Fiesta + 2.4sec
9. Juho Hänninen Toyota Yaris + 2.6sec
10= Teemu Suninen Ford Fiesta + 3.1sec
10= Andreas Mikkelsen Citroën C3 + 3.1sec

 

 

Modificato da giovanesaggio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la classifica della SS2:

1. T. NEUVILLE 3:22.9
2. J. LATVALA 3:23.1 (+0.2)
3. S. OGIER 3:24.3 (+1.4)
4. O. TANAK 3:24.5 (+1.6)
5. E. LAPPI 3:27.7 (+4.8)
6. J. HÄNNINEN 3:29.5 (+6.6)
7. H. PADDON 3:31.2 (+8.3)
8. S. LEFEBVRE 3:31.2 (+8.3)
9. A. MIKKELSEN 3:32.1 (+9.2)
10. T. SUNINEN 3:32.8 (+9.9)
11. D. SORDO 3:33.0 (+10.1)
12. M. OSTBERG 3:38.6 (+15.7)
13. E. EVANS 3:42.1 (+19.2)

 

Qui Breen alle prese con problemi di trasmissione (o di differenziale, boh...)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS3 a Latvala, che si piazza in testa alla generale con 2"1 su Ogier e 2"4 su Tänak e Neuville. Fondo molto scivoloso, c'è chi si sta adattando meglio e chi molto meno. Problemi alla trasmissione per Breen, mentre Hänninen ha preso 10" di penalità per partenza anticipata nella PS1.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una parentesi su Mikkelsen: nella PS2 ha preso 9'', nella PS3 ben 23''. Sicuramente paga il fatto che è salito solo di recente sulla C3, ma Ostberg in Svezia (per fare un nome a caso) aveva decisamente ben figurato nonostante fosse al debutto con la Fiesta+ (a parte qualche test durante lo scorso anno). Oltretutto ha auto modo di fare dei test in Polonia settimana scorsa e per tutto il 2016 ha provato la Polo 2017. Insomma, per ora è stata un po' una mezza delusione secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, è passato un rally + 3 speciali, non sentenziare pure te :asd:

Mikkelsen ora sta facendo in tutto e per tutto lo sviluppatore della C3, anche Motorsport.com lo ha scritto, sono arrivati dei pezzi nuovi per questo rally. Credo che il ruolo di pilota "vincente" per quest'anno spetti ancora a Meeke, il lavoro del norvegese sarà diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per carità;) Non sto sentenziando, per me il Mikkelsen vero resta quello del 2016. Nel giro di 6 mesi è passato da una WRC a una R5 a una WRC+ praticamente senza preavviso per cui il suo 2017 non è oggettivamente valutabile.

Quel che sto dicendo è che mi aspettavo un adattamento diverso da parte sua, 22 speciali non sono tante ma il feeling sembra essere sempre lo stesso :wacko: Me lo immaginavo più istintivo, tutto qui. Resto convinto che verrà fuori prima o poi, il talento non lo si perde in 6 mesi, ma non lo vedo a lottare nelle posizioni di vertice nel giro di qualche rally, ecco tutto.

A sua discolpa va anche detto che la C3 delle 4 (5) macchine sembra essere quelle più complicata da mettere a punto, mentre la Polo con cui ha testato nel 2016 probabilmente era già praticamente a posto (essendo, di fatto, un'evoluzione della WRC)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

E' di Paddon la PS7, davanti a Tanak e Latvala. Ancora cortissima la generale, con 4 piloti in 19'' (Latvala, Tanak, Neuville e Ogier)

Ho parlato troppo presto, Mikkelsen terzo a 1'' e mezzo da Paddon. Tanto per ribadire la mancanza di feeling con la macchina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo ho parlato troppo presto, miglior tempo di Suninen :zizi:

Quindi classifica finale PS7: Suninen, Paddon, Tanak, Mikkelsen, Latvala, Ostberg

 

Oh, quando ho scritto il primo post mancavano in 3 e non erano piloti di alta classifica. Che ne potevo sapere io che piazzavano dei tempi del genere?:asd:

Modificato da giovanesaggio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...