Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

RC Enerson ha scritto recentemente un tweet piuttosto sibillino: a Detroit ci sarà ma non si sa se in macchina o come semplice spettatore.

In alternativa ci vedrei Veach, anche se qualcuno parla addirittura di Gutiérrez :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2017 at 21:29 , The Rabbit ha scritto:

RC Enerson ha scritto recentemente un tweet piuttosto sibillino: a Detroit ci sarà ma non si sa se in macchina o come semplice spettatore.

In alternativa ci vedrei Veach, anche se qualcuno parla addirittura di Gutiérrez :asd: 

Allora, alla luce del fatto ormai confermato, mi sto chiedendo la politica di Dale Coyne.

Allora andiamo per punti:

1) fa il colpaccio Bourdais-Jones con un duo di piloti estremamente variegati e dalle indubbie capacità

2) con Seb prende il miglior pilota rimasto a piede libero che c'era sul mercato

3) Jones gli porta in dote 3 gare pagate oltre che un talento non discutibile

4) seguendo Seb va a cercare tutti gli elementi della squadra che aveva Bourdais in Newman-Haas

5) inizia subito ad inanellare dei successi che sono giustificati alla luce della preparazione alla stagione

6) perde Bourdais per il resto della stagione e va a passare lo sterzo della vincente n°18 a chiunque passa per strada

Non riesco a collare i primi 5 punti col 6°.....

Mi sfugge qualcosa oppure è convinto che Jones possa aver incamerato così bene gli insegnamenti di Seb da non doversi cercare un degno sostituto del francese....

 

Qualcuno prova a spiegarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi doveva prendere, secondo te? Non ci sono alternative all'altezza di Bourdais, a meno di inventarsele.

Gutiérrez ormai è rimasto col cerino in mano dopo che Haas e pure Ferrari gli hanno dato un calcio nel didietro e sta vagliando ogni possibilità. Non è un asso, ci mancherebbe, ma porta soldi e una buona esperienza visto che le categorie migliori le ha fatte tutte. Consideriamo inoltre che Coyne è un team cresciuto molto ma sempre piuttosto povero economicamente: Jones porterà un po' di soldi ma non credo tantissimi, Bourdais vuole essere pagato... il vecchio Dale ora ha l'occasione di prendere qualche soldo qua e là e la sfrutta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Chi doveva prendere, secondo te? Non ci sono alternative all'altezza di Bourdais, a meno di inventarsele.

Gutiérrez ormai è rimasto col cerino in mano dopo che Haas e pure Ferrari gli hanno dato un calcio nel didietro e sta vagliando ogni possibilità. Non è un asso, ci mancherebbe, ma porta soldi e una buona esperienza visto che le categorie migliori le ha fatte tutte. Consideriamo inoltre che Coyne è un team cresciuto molto ma sempre piuttosto povero economicamente: Jones porterà un po' di soldi ma non credo tantissimi, Bourdais vuole essere pagato... il vecchio Dale ora ha l'occasione di prendere qualche soldo qua e là e la sfrutta.

OK Fede, ma visto che dovrà prendere un pilota che gli copra l'intera stagione (visto che Bourdais a meno di miracolose azioni riesca a correre prima del 2018), credevo che dopo la pezza di Davison ad Indianapolis, ci fossero alternative a lungo termine. Poi magari hai ragione, potrebbe essere proprio Gutierrez a farsi tutta la stagione. Peccato che poi debba correre anche in formula.e accanto a Vergne. 

Oppure come Buemi e Lopez salta 2 gare per farsi tutto il campionato in INDY e la TeCheetah si cerca un ennesimo sostituto di Ma, o chiama nuovamente il cinese. 

A sto punto tutto può essere.

Comunque a mio avviso qualche pilota buono da recuperare per Bourdais c'era: la De Silvestro per esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Simona è bella tranquilla in Australia e ci rimarrà per altri due anni almeno ;)

Ana Beatriz, Mario Moraes (che tra l'altro ci aveva pure corso), T.Bell (anche se credo non avrebbe accettato), Maldonado o che so io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleabr ha scritto:

Ana Beatriz, Mario Moraes (che tra l'altro ci aveva pure corso), T.Bell (anche se credo non avrebbe accettato), Maldonado o che so io.....

Ok, poi qualche nome plausibile e sensato ce l'hai? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleabr ha scritto:

Ana Beatriz, Mario Moraes (che tra l'altro ci aveva pure corso), T.Bell (anche se credo non avrebbe accettato), Maldonado o che so io.....

Tra Maldonado e Gutierrez non so chi sia meglio :asd:

Fermo restando che, vista la situazione in cui versa il Venezuela, credo che Pastor abbia ben pochi liquidi da poter mettere a disposizione di Coyne

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, aleabr ha scritto:

Quindi ci viene o no?

L'articolo fa intendere che Busch dovrebbe convincere le resistenze di J.D.Gibbs (credo sia il proprietario della scuderia Nascar per cui corre) oltre a quelle della moglie: 'Vorrei parteciparvi prima di diventare troppo vecchio, mi piacerebbe molto fare quest'esperienza e proprio adesso,credo, possa essere l'età giusta'. Dice anche che il suo sponsor, il marchio Mars, sarebbe pronto a supportarlo nell'iniziativa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Elio11 ha scritto:

L'articolo fa intendere che Busch dovrebbe convincere le resistenze di J.D.Gibbs (credo sia il proprietario della scuderia Nascar per cui corre) oltre a quelle della moglie: 'Vorrei parteciparvi prima di diventare troppo vecchio, mi piacerebbe molto fare quest'esperienza e proprio adesso,credo, possa essere l'età giusta'. Dice anche che il suo sponsor, il marchio Mars, sarebbe pronto a supportarlo nell'iniziativa.

 

Sai cos'è Elio.... è l'albo d'oro dei nomi che sono impressi in ogni singola 500 miglia, in ogni singola gara, in ogni singola griglia dal 1902, in ogni singola di INDY, di F1, di CART dal 1902 che mi lascia impressionato.... e sai perché? Perché ci sono tutti ma proprio tutti, dai più sconosciuti e sfigati ai più celebri e vincenti.... 

Sai cos'è? E' che Campari ha corso con Dixon, che Nuvolari ha corso con Bourdais, che Oldfield ha corso con Vettell....

Tutti hanno corso con tutti per osmosi....

Ancora oggi tutti questi vogliono correre qui e la lista si allunga.....

Dio quanto mi garba leggere i nomi sui display, le griglie, le entry list.... 

Ecco cosa mi garba... ed è così dal 1902 su 3 Campionati del Mondo....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...