Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

4 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Vado a preparare lo champagne. :D

Ora vado a chiedervi.... Castroneves se ne va in IMSA però il DRI ci ha già fatto capire che la Penske non ha intenzione di rimpiazzarlo scendendo a 3 vetture per il 2018. 

Andretti potrebbe essere in forse per il 2018 e quindi mi chiedo se verrà rimpiazzato o resterà il trio: RHR-Sato-Rossi.

Aleshin a Toronto verrà rimpiazzato da Saavedra e non si sa il motivo. Non di sponsor ma forse vogliono 'punire' il russo per le troppe cappellate da inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Andretti Autosport passa a Chevrolet, Sato se ne va sicuro. Potremmo avere un Hunter-Reay con Rossi e magari la #98 per Herta junior, visto che la vettura è di suo padre. Ne mancherebbe una, se Marchetto non corresse più in IndyCar, e qui la fantasia si scatena :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleabr ha scritto:

Ora vado a chiedervi.... Castroneves se ne va in IMSA però il DRI ci ha già fatto capire che la Penske non ha intenzione di rimpiazzarlo scendendo a 3 vetture per il 2018. 

Andretti potrebbe essere in forse per il 2018 e quindi mi chiedo se verrà rimpiazzato o resterà il trio: RHR-Sato-Rossi.

Aleshin a Toronto verrà rimpiazzato da Saavedra e non si sa il motivo. Non di sponsor ma forse vogliono 'punire' il russo per le troppe cappellate da inizio stagione.

La prima pare certa, la seconda dipenderà molto se Andretti rimane con Honda o (ri)passa con Chevy, la terza boh (Saavedra ha un solo sponsor e avrebbe le forze per rimanere solo metà stagione in un team).

Gli scenari per me sono questi

- Se Andretti rimane con Honda e Marco se ne va nel team ci saranno RHR-Sato-Rossi;

- Se Andretti passa a Chevy, Sato non ha più motivo di rimanere e ci saranno RHR-Rossi-???

Comunque sì, il prossimo anno si rischiano 1/2 vetture in meno e se non arrivano forze fresche (Harding, Juncos, Carlin ma sugli inglesi non ci conto) potremmo avere "sole" 20 auto in griglia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Se Andretti Autosport passa a Chevrolet, Sato se ne va sicuro. Potremmo avere un Hunter-Reay con Rossi e magari la #98 per Herta junior, visto che la vettura è di suo padre. Ne mancherebbe una, se Marchetto non corresse più in IndyCar, e qui la fantasia si scatena :asd:

E di questo ne avevamo proprio parlato mercoledì sera via Twitter. In 2 messaggi abbiamo rivelato la nostra conversazione. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se fossi in Michael Andretti e mi trovassi a dover riempire un sedile, farei carte false per Ed Jones.

Harding non so che soldi abbia per mostrare tutta questa sicurezza nel partecipare al campionato 2018, specie con lo squattrinato Chaves. Su Juncos ci metterei già più la mano sul fuoco, Carlin è un bell'enigma secondo me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Io, se fossi in Michael Andretti e mi trovassi a dover riempire un sedile, farei carte false per Ed Jones.

Harding non so che soldi abbia per mostrare tutta questa sicurezza nel partecipare al campionato 2018, specie con lo squattrinato Chaves. Su Juncos ci metterei già più la mano sul fuoco, Carlin è un bell'enigma secondo me.

Scusate ragazzi, Castroneves se ne va, Andretti forse se ne va, Kanaan resta e..... Jones???

Scusate uno che si è mezzo spezzato rientra già sul Glen e..... nessuno dei team di forza non gli da un sedile per il prossimo anno??? State scherzando vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleabr ha scritto:

Scusate uno che si è mezzo spezzato rientra già sul Glen e..... nessuno dei team di forza non gli da un sedile per il prossimo anno??? State scherzando vero????

Avrà ancora la faccia da giovane e il fisico di ferro, però dobbiamo anche considerare che il prossimo anno Bourdais avrà 39 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleabr ha scritto:

Ora vado a chiedervi.... Castroneves se ne va in IMSA però il DRI ci ha già fatto capire che la Penske non ha intenzione di rimpiazzarlo scendendo a 3 vetture per il 2018. 

Andretti potrebbe essere in forse per il 2018 e quindi mi chiedo se verrà rimpiazzato o resterà il trio: RHR-Sato-Rossi.

Aleshin a Toronto verrà rimpiazzato da Saavedra e non si sa il motivo. Non di sponsor ma forse vogliono 'punire' il russo per le troppe cappellate da inizio stagione.

Oddio, più che punire il pilota puniscono la squadra prendendo Saavedra :asd: Io voto per un problema al visto, come quello già avuto per entrare negli usa dopo la 24h

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, aleabr ha scritto:

Scusate ragazzi, Castroneves se ne va, Andretti forse se ne va, Kanaan resta e..... Jones???

Scusate uno che si è mezzo spezzato rientra già sul Glen e..... nessuno dei team di forza non gli da un sedile per il prossimo anno??? State scherzando vero????

Per quanto Bourdais possa essere forte, preferirei un giovane. Jones sta facendo cose bulgare. Ha pochi soldi, perché lo ha detto il suo stesso manager domenica scorsa a Sky, ma Andretti ha abbastanza sponsor da non avere problemi sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Io, se fossi in Michael Andretti e mi trovassi a dover riempire un sedile, farei carte false per Ed Jones.

Adesso non la sparo grossa, di più: e se Michael stesse cercando di portare in America Alonso? Eventualmente anche mettendo in discussione il posto del figlio, che tanto vacillava già a inizio 2017. Sarebbe solo una delle opzioni sul tavolo di Fernando, e ovviamente potrebbe decidere altrimenti (sicuramente ha più di un'offerta per continuare in F1), ma effettivamente la cosa potrebbe avere senso.

Però ripeto, questa è una sparata grossa che butto lì così. Anche sapendo che qui su P300 non abbiamo sale mensa (per ora), quindi non rischio niente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda più da Alonso. La sua situazione è complicata, sta aspettando un'occasione d'oro per vincere di nuovo il titolo in Formula 1 e chissà che Mercedes non possa dargliela. Valuterà tutte le opzioni, se dovesse lasciare l'Europa penso che Andretti gli farebbe i ponti d'oro ma mi sa che non può nemmeno aspettare troppo tempo, anche se il mercato IndyCar ha ben altri ritmi rispetto a quello Formula 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riguardando il calendario di quest'anno, dell'anno scorso e del prossimo, non riesco a capacitarmi di come stupidamente non si sia voluto trovare l'accordo per Fontana. 

Dopotutto loro chiedevano solo di correre a settembre e non mi pareva una grande richiesta!!!!!

Con Fontana si sarebbero sistemate diverse cose:

1) Si restava a correre fino a settembre come già accade adesso

2) Si allungava il calendario di una gara 

3) Si poteva correre la 500 di Fontana che a suo modo era più giustificata per un doppio punteggio

4) La California manteneva il triple: un ring, un cittadino, un permanente!

Insomma era la cosa più logica ed ovvia da fare. 

Boh.....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...