Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] Campionato Italiano


Pep92

Recommended Posts

2 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Non è certo il Milan che deve esprimere la tecnica. Del resto, non è il Milan ad aver fatto mercato faraonico.
Io ho visto una squadra che schiera italiani nati negli anni '90 che ha buttato il veleno in campo e mi sta bene così

 

Ampiamente d'accordo, anche se i giovani italiani vengono schierati per cause di forza maggiore, ossia perchè non c'è una lira per prendere i giocatori ;)

Detto ciò (e al di là degli errori arbitrali) la Juve ha giocato una partita orribile... Per atteggiamento, perchè con quell'organico devi andare a fare la partita ovunque, non esiste che ti fai mettere sotto da una banda di ragazzini, e per livello tecnico, mai una volta che si azzeccassero due passaggi di fila, avessi visto un tiro in porta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio ultimamente è praticamente ai margini della mia vita, ma non posso negare che questa sera sto godendo come un porco.

E vedere gli juventini rosicare (Allegri per primo) e parlare di furti e quant'altro me lo fa drizzare ancor di più... :asd:

Ah, dimenticavo:

Il golazo di Locatelli :o:rolleyes:

La paratissima di Donnarumma al 96° :blink::asd:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

muntari-milan-fantardore.jpg

 

Preambolo : per quanto mi riguarda,come ho più volte ribadito, il Milan non perse lo scudetto per quel gol non visto. Lo perse perché, successivamente, fece cilecca in casa contro Fiorentina e Genoa. 

Detto questo, c'è comunque il karma. Per anni i gobbi ci hanno ammorbati col fatto che si tirava sempre fuori quel gol. Ecco, oggi silence please. 

I luminosi meravigliosi hanno perso contro un branco di bambini di belle speranze (Locatelli, Donnarumma) e scarponi scappati di casa (Paletta, Poli, Abate), il resto è superfluo (come il famoso gol di Muntari).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che quando hai davanti uno degli attaccanti più forti del mondo e non lo metti mai in condizione di tirare in porta, c'è effettivamente qualcosa che non va.

Il santo portiere bianconero, anni fa, disse che l'errore arbitrale è l'alibi dei perdenti. Stasera, non sembra così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il tono delle interviste post partita di Sky, nonostante da studio si volesse portare il discorso sull'errore di Rizzoli nè Allegri nè Barzagli hanno parlato troppo della cosa.
Il casino lo possono fare i tifosi, non loro.
Cmq la Juve tre partite serie ha fatto fino ad ora, e una l'ha pareggiata (col Siviglia) e due le ha perse. Non va per niente bene. Il centrocampo è inesistente e la difesa ha certe amnesie che fanno paura.
La Juve giocava meglio l'anno scorso, anche quando ad inizio campionato era 10 punti dietro, che ora.
Mo scommettiamo che perde pure col Napoli...

Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app


Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ritornano...tifosi milanisti in delirio dopo anni :asd:











Scherzi a parte, non ho visto la partita, ma la sconfitta me l' aspettavo...era da troppo che il Milan perdeva contro la Juve (da 9 gare, se non ho sentito male), quindi prima o poi doveva succedere e con questo Milan (che da quello che ho letto ci ha messo l' anima), ci sta
Ed un po sono anche contento perché volenti o nolenti stanno schierando quasi tutti giocatori italiani e la cosa è positiva...specie per chi tra questi sembra avere grandi prospettive (Donnarumma su tutti, ma anche Locatelli sembra stia facendo molto bene e se continua così ne gioverà anche la nazionale) ed ha quindi la possibilità di mettersi in mostra in un grande club

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Non ho visto la partita ma mi dispiace per Montolivo che quando tornerà giocherà il primo turno di coppa italia, qualche torneo birra moretti e l'ultima di campionato...

Sono le sliding doors del calcio. Comunque sia, di Locatelli si è sempre parlato bene, anche quando stava in primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l avrei fatto giocare di più e dalla inizio questo giovane.e non solo x i due gol fatti.sulla partita di ieri brutta partita.peccato.ma non ne faccio un problema. La Juve verrà fuori ieri era troppo sulle gambe. Mercoledì Samp.quindi napoli e Lione. Qualcosa da qualche parte si deve cedere x forza. Succede a barca real bayern city non deve succedere alla Juve?

Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ne cambieranno altri tre o quattro ma il problema è più in alto come spesso capita..

il problema è che ci manca qualcuno che sappia cosa significa giocare nell'Inter per motivare i giocatori (Zanetti non  è uno di questi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...