Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] Campionato Italiano


Pep92

Recommended Posts

13 minuti fa, maurino21 ha scritto:

Il secondo anche x me dubbio..milic muore da solo..sul primo nessun dubbio...ma non è questo il punto.h piAnTo ancora x il rigore col Pescara di 4 giornate fa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

mi dispiace vedere che Sarri si è adeguato all'ambiente un po' lamentone perchè è bravissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò strano io, ma non capisco perché togliere Bonaventura e Niang negli ultimi 15-20 minuti per mettere Locatelli e Antonelli. Sei 0-0, cerca di vincerla, anche perché la Fiorentina non mi è sembrata poi così superiore come si pensava. Va beh che un punto a Firenze ormai è oro per noi, però sono un po' scettico...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Sarò strano io, ma non capisco perché togliere Bonaventura e Niang negli ultimi 15-20 minuti per mettere Locatelli e Antonelli. Sei 0-0, cerca di vincerla, anche perché la Fiorentina non mi è sembrata poi così superiore come si pensava. Va beh che un punto a Firenze ormai è oro per noi, però sono un po' scettico...

chi lo pensava ?  qua stiamo tutti aspettando i 40 punti salvezza quasi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve quest'anno mi sembra stia facendo lo stesso percorso dell'anno scorso: una partenza a rilento, gioco bruttissimo, molta fatica; per poi uscire alla distanza. La cosa positiva è che comunque i risultati arrivano lo stesso, l'anno scorso no.

Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo troppo simpatici. Io, stasera, ho riso di gusto.

Andiamo in vantaggio con un autogol, poi ne prendiamo tre uno peggio dell'altro a causa di difensori che faticherebbero ad essere titolari in Serie B e infine ne facciamo altri tre che tra il rigore stiracchiato, la bombardata di Locatelli e il colpo di testa del giocatore più scarso della squadra (e non ho paura a dire dell'intera storia del Milan) non so dire quale sia il più incredibile.

Un film comico, a lieto fine. Robe da matti :asd:

Ah, l'uscita di Montolivo ha rovesciato la partita. Speriamo che Montella non pensi ad una coincidenza :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...