Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] Campionato Italiano


Pep92

Recommended Posts

10 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Io ancora non capisco cos'abbiano fatto a Suso.

Sembrava uno dei tanti passati per caso e invece... mah!

Contento per i tanti piccoletti che hanno vinto la loro prima coppa, seppur di valore come sappiamo minore.

Locatelli che piangeva è un ottimo segnale, vuol dire che tengono ad ogni partita.

E comunque vincere così contro la Juve ha sempre qualcosa di speciale. Anche se quel 28 maggio 2003, seguente alle semifinali con l'Inter, rimarrà al primo posto della storia dei miei godimenti calcistici, anche più del mondiale 2006.

No no, Suso è bravo bravo dai tempi di Liverpool.

L'anno scorso quando lo presi al fantacalcio tutti a sfottere, voglio sentirli ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Io ancora non capisco cos'abbiano fatto a Suso.

Sembrava uno dei tanti passati per caso e invece... mah!

Contento per i tanti piccoletti che hanno vinto la loro prima coppa, seppur di valore come sappiamo minore.

Locatelli che piangeva è un ottimo segnale, vuol dire che tengono ad ogni partita.

E comunque vincere così contro la Juve ha sempre qualcosa di speciale. Anche se quel 28 maggio 2003, seguente alle semifinali con l'Inter, rimarrà al primo posto della storia dei miei godimenti calcistici, anche più del mondiale 2006.

 

H5FZE6r.gif

 

latest?cb=20070827191658

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi hanno vinto tutte le squadre di alta classifica e peraltro tutte negli ultimissimi minuti.

Milan vittorioso al termine di una partita orribile, salvato da un Bacca che (mia opinione) è comunque sembrato un po' mollo. Ma forse era solo la necessità di un gol che non arrivava da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Che brutto Milan stasera. Per la facilità con cui abbiamo rimontato, però, sono (altri) due punti persi.

 

A me invece il Milan stasera è piaciuto,se dovessi dare dei voti l'unico insufficiente sarebbe Romagnoli che deve ancora imparare molto. Il Torino ha fatto una buona partita ma si è trovato sopra di due con due azioni abbastanza rocambolesche.

Ricordiamoci che tolta la juve nessuno ha vinto col toro in casa loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...