Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

massimo66

Appassionati
  • Posts

    580
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

massimo66 last won the day on May 3 2018

massimo66 had the most liked content!

2 Followers

Informazioni di Profilo

  • From
    Torino
  • Following F1 since
    1979
  • Driver
    vettel
  • Former Driver
    ghinzani
  • Team
    ferrari
  • Track
    monza
  • Best Race
    monaco 1982

Recent Profile Visitors

2308 profile views

massimo66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

675

Reputation

  1. Intanto ho trovato anche questa, ma non ho nessun riferimento...
  2. E ora mi è venuto un dubbio... Ma a maggio faceva così freddo? Mi sa che è un'altra gara, se non un altro anno.. Forse il 1975?
  3. Monza tutte e 2, ma la prima foto dovrebbe essere 1955...
  4. Ho la sensazione che se si continua così, i prossimi anni i piloti saranno seduti nei simulatori ai box, e noi vedremo gare finalmente spettacolari e non queste pagliacciate che ogni 15 giorni ci propinano....
  5. Dalle immagini dall'abitacolo si vede chiaramente lo sforzo di Vettel nel tenere la macchina in pista, avrà fatto almeno 3/4 correzioni, mentre non mi sembra che Hamilton abbia fatto una frenata a ruote fumanti per evitare l'impatto... Certo che così è facile vincere, senza fare il minimo sforzo..! A proposito, da stasera sarà vietato trasmettere il duello Villeneuve/Arnoux... Il motivo? Nuoce gravemente alla salute!!!
  6. Quella in foto non è una Austin (la #25) ma è l'Abarth 1300 di Mauro Bianchi/Pascal Ickx ( #125)...
  7. Mah, niente di catastrofico, solo che uno parte con delle aspettative e poi quando è dentro si sente un po' deluso... Gente moltissima, speravo di vedere delle sport prototipo anni 70 in più e invece ce n'era solo un paio, speravo in qualche vecchia show car, ma anche lì poco o niente.. Fare un giro sul simulatore significava scegliere se a quel prezzo era meglio pranzare in una buona osteria o farsi il giro lì sopra, allora dopo il giro del museo decidiamo di visitare stabilimento e pista... E anche lì una delusione, nel senso che la navetta faceva solo un paio di giri al giorno (però il museo è aperto tutto il giorno) era a pagamento e naturalmente non c'era più posto. Per il resto il museo non è male, io ho visto perecchie f1 di varie epoche (era il 2014 o forse anche 2015,non ricordo bene) molte gt d'epoca e attuali ma non sono rimasto soddisfatto perché avevo altre aspettative!
  8. Questa mattina Fca ha inaugurato la nuova sede delle collezioni Fiat, Lancia e Abarth, spero con tutto il cuore non rifacciano l'errore fatto col museo Ferrari e mettano la passione prima del lucro... Al momento i presupposti ci sono, vedremo in futuro... Ps. Anche io sono rimasto fregato dal museo Ferrari qualche tempo fa e quando mi hanno proposto di andarlo a rivedere la risposta è stata: no no, grazie, di nuovo non ci casco!
  9. Quando la Lancia decise di promuovere la Y10 da poco presentata.... Montecarlo 1986 Autobianchi Y10 Turbo #117 Teilhol/Teilhol Rit. Autobianchi Y10 Turbo #122 Pagani/Escoffier 26° Autobianchi Y10 Turbo #125 Hoepfer/Fouquet Rit. (equip. femm.)
×
×
  • Create New...