Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] Campionato Italiano


Pep92

Recommended Posts

46 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:


In dieci giorni credo che abbia poche colpe. Tenderei a ringraziare il suo illustre predecessore.
Ma com'è che l'Inter finisce sempre a giocare con Nagatomico e Palacio?

La cosa straordinaria dell'Inter e dei suoi supporters è che la responsabilita' per i primi 7/8 mesi è dell'allenatore precedente, poi nell'ultimo mese e mezzo il temporaneo dio del calcio diventa l'ultimo reietto e....si ricomincia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare innegabile che Mancini stavolta abbia lasciato una squadra atleticamente a terra. Cosa ha fatto in un mese non si sa. Forse ha pensato più agli affari propri che alla squadra.
Comunque sto ascoltando i giocatori a Sky. Almeno stanno facendo un sacco di autocritica

Sent from my LG-H815 using P300 FORUM mobile app

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica sono cose inventate (btw, io Mazzarri non lo volevo neanche gratis da quando l'hanno accostato al Inter per la prima volta)? E poi qual'e' la soluzione? Buttar merda anche su DeBoer dopo 10 giorni? Io non lo faccio...
Poi, ogniuno e' libero di pensarla a modo suo...

Sent from my Samsung Galaxy A5 2016 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leopnd ha scritto:

Ma mica sono cose inventate (btw, io Mazzarri non lo volevo neanche gratis da quando l'hanno accostato al Inter per la prima volta)? E poi qual'e' la soluzione? Buttar merda anche su DeBoer dopo 10 giorni? Io non lo faccio...
Poi, ogniuno e' libero di pensarla a modo suo...

Sent from my Samsung Galaxy A5 2016 using Tapatalk
 

De Boer non so chi sia o che meriti abbia .

Mi ricordo di lui solo per i rigori sbagliati in Italia-Olanda nella semifinale dell'europeo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Albi66 ha scritto:

La cosa straordinaria dell'Inter e dei suoi supporters è che la responsabilita' per i primi 7/8 mesi è dell'allenatore precedente, poi nell'ultimo mese e mezzo il temporaneo dio del calcio diventa l'ultimo reietto e....si ricomincia...

succede per ogni società dove c'è un po' di confusione strategica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal official account della societa. Ridicoli...

"Il Napoli non ha attuato ieri sera alcun silenzio stampa, infatti ha parlato Hamsik sul campo a fine partita.
Avevano comunicato già la mattina alla Lega Calcio che nelle partite serali in trasferta non svolgeremo quest'anno attività media.
Questo a prescindere dai risultati, dalle decisioni arbitrali o da qualsiasi altro evento possa accadere."

Sent from my Samsung Galaxy A5 2016 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bene l'Inter, arrivano giocatori buoni, cambia (nettamente in ritardo) l'allenatore ma la sostanza è sempre la stessa, brutto Crotone col Bologna è da un mese che dico che hanno sbagliato il mercato prendendo solo giocatori da serie B 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera parte anche la serie B.

Verona e Bari favorite con lo Spezia probabile terza forza.

Mi farebbe piacere che andasse bene il Trapani di Cosmi. Vediamo chi sarà la sorpresa quest'anno dopo Crotone e Trapani dello scorso anno e Carpi e Frosinone di due anni fa.

Seguirò con curiosità Benevento Perugia e Brescia che hanno tanti giovani interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a recuperare due gol al Napoli prima di imbatterci in un 3-2 preso nonostante una superiorità numerica di 6 contro 3 (e notevole il cascone di Montolivo che stava rincorrendo Mertens :asd: ) e nella schiacciata "alla Zaytsev" di Romagnoli da rotfl incontrollato. Una bella squadra, Niang poi davvero sublime su Reina, un problema in meno per la prossima partita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...