Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] Campionato Italiano


Pep92

Recommended Posts

2 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Infarti dalla prima giornata.
Il Milan si conferma una squadra modesta. Tenuta mentale nulla. L'allenatore è cambiato, ma i problemi sono sempre quelli. Dunque, la causa è altrove

Sent from my LG-H815 using P300 FORUM mobile app
 

Partita da Interregionale, da parte di entrambe le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leopnd ha scritto:

@Albi66: era e resta un allenatore scarsissimo, al di la della squadra che si ritrova... Pensiero mio ovviamente...

Intanto l'Inter con 4 Italiani nei primi 11... Tanto per dire... :asd:

Ti confesso che faccio veramente fatica a valutare l'operato di un allenatore...specialmente seguendo in maniera sporadica.

Nella mia personale graduatoria degli allenatori scarsi e sopravvalutati Mancini è assolutamente inarrivabile.

Se la giocava pero' coon il savoir faire e la simpatia.... :asd:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

il Milan, tecnicamente, come ha giocato? schemi?

stavo guardando la finale della pallavolo...

Non sono abbastanza esperto per vedere attentamente schemi o cose simili in una partita di calcio, ma il Milan in particolare mi sembra che spesso giochi un po' a casaccio, probabilmente per la prevalente pochezza dei suoi giocatori. I due gol su azione, comunque, sono arrivati con due bei cross di Abate e Niang, Bacca fortunatamente le butta dentro un po' tutte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Albi66 said:

Ti confesso che faccio veramente fatica a valutare l'operato di un allenatore...specialmente seguendo in maniera sporadica.

Nella mia personale graduatoria degli allenatori scarsi e sopravvalutati Mancini è assolutamente inarrivabile.

Se la giocava pero' coon il savoir faire e la simpatia.... :asd:

 

Mancini non ha rivali, specialmente dopo l'ultima "avventura"...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il Milan, tecnicamente, come ha giocato? schemi?

stavo guardando la finale della pallavolo...


Abbastanza bene fino al terzo gol.
Montella sa far giocare a pallone, ma al Milan manca la materia prima.
Montolivo a tratti disastroso, Bonaventura solito indispensabile anche da mezzala, Niang al limite della perfezione e Bacca superlativo

Sent from my LG-H815 using P300 FORUM mobile app

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

il Milan, tecnicamente, come ha giocato? schemi?

stavo guardando la finale della pallavolo...

5-5-5 e poi Bi-zona

Non fosse per un portiere mostruoso (il primo che offre 30 milioni se lo porta via) avrei già finito di vedere questi pagliacci.

Emblema della partita Montolivo che difende strenuamente un calcio d'angolo...per il Toro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che abbiate giocato poi così male a sentire Giuseppe, Montella è bravo, il Milan per me può fare una bella stagione ma più del terzo è impossibile


Il terzo è un miraggio puro.
L'obiettivo verosimile è un sesto posto che poi è quello che questa stessa rosa avrebbe raggiunto l'anno scorso se non avessero cacciato Mihajlovic

Sent from my LG-H815 using P300 FORUM mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se è un miraggio.

Juventus e Roma sono a parte. Il Napoli sarebbe la terza forza ma non mi scordo di tutte le partite che gli ha risolto Higuain l'anno scorso poi ormai tutti sanno come gioca, li voglio vedere con la Champions e Gabbiadini+Milik che non sono GH.

Poi c'è la mischia con Milan, Inter, Fiorentina e Lazio. Ci sarebbe anche il Sassuolo ma hanno dovuto fare una preparazione molto anticipata che qualcosa gli costerà; quindi le altre con Toro Genoa e Atalanta.

Se salta il Napoli, una milanese ne approfitta, per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...