Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

3 ore fa, djbill ha scritto:

Potrebbero averlo fatto senza renderlo noto.

Può anche darsi ma se non erro il sedile di è rotto e la FIA sta indagando per cui è verosimile i danni alle costole, non dimentichiamo che l'oso sono solidali con il sedile e le cinture premono proprio sulle costole per cui mi sembra il minimo fermarlo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Vorrei pero' capire cosa c'entra la Mclaren....

 

La Mclaren non c'entra nulla solo se non era a conoscenza delle precarie condizioni di Alonso. Mi sembra strano, ma evidentemente è andata così, che una scuderia di un certo livello si fidi della parola del proprio pilota dopo un incidente del genere e non pensi di procedere autonomamente con un minimo di analisi mediche.

Modificato da Carlomm73
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

La Mclaren non c'entra nulla solo se non era a conoscenza delle precarie condizioni di Alonso. Mi sembra strano, ma evidentemente è andata così, che una scuderia di un certo livello si fidi della parola del proprio pilota dopo un incidente del genere e non pensi di procedere autonomamente con un minimo di analisi mediche.

è palese che la McLaren non è più una scuderia di un certo livello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

La Mclaren non c'entra nulla solo se non era a conoscenza delle precarie condizioni di Alonso. Mi sembra strano, ma evidentemente è andata così, che una scuderia di un certo livello si fidi della parola del proprio pilota dopo un incidente del genere e non pensi di procedere autonomamente con un minimo di analisi mediche.

Dipende da cosa c'è scritto sul contratto di Alonso

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente è la McLaren che non ci fa una figura discreta. Cioè penso che un team di F1 abbia uno staff di medici o no? Bene, dopo un botto come quello i medici del team non hanno visitato il pilota? O l'hanno fatto ma se ne sono fregati pensando che la FIA poi non andasse a controllare con i suoi medici?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Osrevinu said:

Onestamente è la McLaren che non ci fa una figura discreta. Cioè penso che un team di F1 abbia uno staff di medici o no? Bene, dopo un botto come quello i medici del team non hanno visitato il pilota?

Se non altro può richiedere una visita medica presso un centro privato di fiducia...

20 minutes ago, Osrevinu said:

O l'hanno fatto ma se ne sono fregati pensando che la FIA poi non andasse a controllare con i suoi medici?

Comincio a pensare che non sia così improbabile... Altrimenti vuol dire che regna la disorganizzazione pura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, fossi in lui, approfitterei del weekend di riposo per una gitarella a Lourdes. Ne ha proprio bisogno. Vero che ha avuto fortuna nell'uscirne vivo, ma lì più che la fortuna c'entra la solidità delle scocche odierne. E' la carriera che, salvo improbabili miracoli (da qui Lourdes) è inesorabilmente e ormai quasi definitivamente andata a puttane.

Modificato da Schumy81
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bertoku ha scritto:

Ma vuoi che uno come Fabrizio Borra non se ne sia accorto nelle sedute fisioterapiche di routine post-gara? 

Non mi sembra poi così improbabile che lo staff di Alonso (probabilmente su diretta richiesta dello stesso Fernando) abbia cercato di minimizzare agli occhi del team l'accaduto, e per certi versi non ci vedrei niente di strano (sono piloti mica scolaretti che cercano la giustificazione per bruciare) 

Esatto.

E poi, ripeto, bisogna vedere cosa prevede il contratto di Alonso in questi casi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...