Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

31 minuti fa, sundance76 ha scritto:

A dicembre 2006 non avrei creduto nemmeno minimamente alla possibilità che dopo altri dieci anni Alonso non avrebbe vinto nessun altro titolo mondiale.

Beh, sono arrivati Vettel e Hamilton, Raikkonen e Button hanno poggiato il culo su macchine da mondiale...

 

nemmeno io avrei pensato dopo il 1998 che Biaggi non vincesse il mondiale in 500/motogp, quindi non mi straccio le vesti per Alonso, fondamentalmente come per Biaggi è arrivato uno più simpatico e forte al momento giusto imho...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Albi66 ha scritto:

C'è una piccola differenza...

Mi pare che nessuno abbia mai avuto dubbi (spero) che Doohan o Rossi siano stati piloti piu' performanti, determinati e talentuosi di Biaggi.

Invece Alonso, a tutt'oggi è ancora considerato dagli addetti ai lavori come il pilota piu' completo in F.1.

Per quello che conta lo ribadisce anche un vecchio rincoglionito come sir J.Stewart.

 

Beh su Doohan ho qualche dubbio, Biaggi lo avrebbe battuto con una moto clienti senza l'insulsa squalifica di Barcellona 1998 e Biaggi era pure al debutto...

 

Su Alonso non c'è l'unanimità che dici tra gli addetti ai lavori...ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano io ho specificato imho.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Beh su Doohan ho qualche dubbio, Biaggi lo avrebbe battuto con una moto clienti senza l'insulsa squalifica di Barcellona 1998 e Biaggi era pure al debutto...

 

Su Alonso non c'è l'unanimità che dici tra gli addetti ai lavori...ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano io ho specificato imho.

 

Unanimità forse no, ma ho letto più di un'intervista a qualche vecchia gloria (oltre a Stewart ricordo anche Marione Andretti ed Emmo Fittipaldi) le quali indicano Alonso come il pilota più completo e più forte in gara. Ed io, francamente, ad oggi concordo con loro (nessuna mirabolante conversione ad U post-scambio)*. Per questo mi dispiaccio tanto nel vederlo ridotto così (sportivamente parlando), nel vedere le sfighe quasi fantozziane a cui va incontro ormai da anni.

 

* E senza voler dire che Hamilton e Vettel siano due scartine, eh! :zizi:

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in ospedale gli abbiano dato una prognosi, Alonso e Mclaren contavano che bastasse quella per avere il via libera per correre, Alonso ha fatto dei controlli rilevando dei miglioramenti, e si aspettava di guarire per tempo. I medici FIA son stati giustamente zelanti, hanno fatto un controllo ed è risultato che la costa non è ancora saldata completamente e non hanno ritenuto fosse opportuno correre dei rischi. Su chi e come doveva comunicare a chi delle condizioni di Alonso per me è irrilevante. Non credo comunque ci siono state omissioni, e nel caso saranno discussioni che interesseranno alonso-staff-team. Forse Alonso e Mclaren hanno peccato un po' di sufficienza, ma non farei drammi...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...