Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2016 - Sessione 2 - Barcellona 22-25 febbraio


R18

Recommended Posts

1 ora fa, Lotus ha scritto:

 

79c59470-e0c9-4f41-abd4-ff9bb72ac0c0_800

Knock, knock... Somebody here? #F1Testing #F1TestDays

:asd:

 

Mancavano provocazioni, dotti articoli sui gamberi rossi, sull'innovazione nipponica, sulle manovre segrete in borsa e sui legami parentalfamigliari di Marchionne...

Pero' capisco l'eccitazione per i soli 3,3 secondi di distacco dalla squadra diretta dal peggior DS di tutti i tempi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Mancavano provocazioni, dotti articoli sui gamberi rossi, sull'innovazione nipponica, sulle manovre segrete in borsa e sui legami parentalfamigliari di Marchionne...

Pero' capisco l'eccitazione per i soli 3,3 secondi di distacco dalla squadra diretta dal peggior DS di tutti i tempi...

hai mangiato male a colazione? :asd:

Mi dispiace. Riportavo solo uno spocchioso tweet dalla pagina prove in diretta di AS... non tutti sono fatti della vostra pasta, capisci. ;)

PS non ho nessuna voglia di ripercorrere uno sterilissimo percorso di provacazione/reazione/provocazione... per cui ti chiedo, per favore, di non fare il processo alle intenzioni sui post altrui. Grazie.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lotus ha scritto:

hai mangiato male a colazione? :asd:

Mi dispiace. Riportavo solo uno spocchioso tweet dalla pagina prove in diretta di AS... non tutti sono fatti della vostra pasta, capisci. ;)

PS non ho nessuna voglia di ripercorrere uno sterilissimo percorso di provacazione/reazione/provocazione... per cui ti chiedo, per favore, di non fare il processo alle intenzioni sui post altrui. Grazie.

Ho il dono di una media intelligenza e la statistica (dei post 2015) ti gioca contro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Mancavano provocazioni, dotti articoli sui gamberi rossi, sull'innovazione nipponica, sulle manovre segrete in borsa e sui legami parentalfamigliari di Marchionne...

Pero' capisco l'eccitazione per i soli 3,3 secondi di distacco dalla squadra diretta dal peggior DS di tutti i tempi...

No, da questo punto di vista sono tutti allineati a ritenere la McLaren un nuovo bidone, e che girino con la PU 2015 addirittura. Nessun problema. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sikander ha scritto:

No, da questo punto di vista sono tutti allineati a ritenere la McLaren un nuovo bidone, e che girino con la PU 2015 addirittura. Nessun problema. :asd:

Francamente?

Di quello che fa la Mclaren mi importa veramente poco.SE andasse bene sarei contento per i 2 fortissimi piloti.

E' solo che da un paio di giorni, sull'onda dell'entusiasmo generato dal fatto che la macchina è uscita dai box ( :asd: ), sto leggendo post che un po se la suonano e cantano da soli..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Albi.. sei pesantino, sai? Vabbè, guarda regolati pure come ti pare. Io ribadisco che l'asd con cui ho commentato il tweet di AS non voleva essere assolutamente provocatorio. Passo e chiudo.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Francamente?

Di quello che fa la Mclaren mi importa veramente poco.SE andasse bene sarei contento per i 2 fortissimi piloti.

E' solo che da un paio di giorni, sull'onda dell'entusiasmo generato dal fatto che la macchina è uscita dai box ( :asd: ), sto leggendo post che un po se la suonano e cantano da soli..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...