Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Anno nuovo, topic nuovo per (s)parlare, in modo più o meno serio, del modo in cui la F1 viene raccontata dai prodi Vanzini, Mazzoni&co.

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 41.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton. Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Ma

• Nonostante il tentativo costante di far apparire i tifosi in Formula 1 come una massa di Eletti e quelli nel calcio come una di ebeti, in entrambi gli sport ci sono i tifosi ignoran

Posted Images

Featured Replies

Inviata
8 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Non mi dite che hanno fatto fuori Stellina!

non credo,quella sarà sempre al suo posto 

Modificato da Pep92

Inviata

Stellina resterai sempre nei nostri cuori e da qualche altra parte di Gianni Giudici.

Inviata

Potrebbe essere una sorpresa per competenza....aspetterei il fine settimana per giudicare :)

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Fankulo la Kompetenza!!!11!!!!! Piuttosto a chiappe come sta messa? Regge un confronto con la MasolinKeCiPiace? 

Inviata
12 minuti fa, Rops ha scritto:

Fankulo la Kompetenza!!!11!!!!! Piuttosto a chiappe come sta messa? Regge un confronto con la MasolinKeCiPiace? 

:rotfl::rotfl::rotfl: 

Dubito comunque. 

Modificato da TexasTerror

Inviata

Penso sia solo una sostituta di Bortuzzo impegnato con il coordinamento giornalistico al Giro d'Itala. Purtroppo Stellina c'è ancora. Questa Giorgia durante le libere non si è avuto modo di verificarla in quanto a competenza ma quantomeno è molto fluida nel parlare ed è piacevole ascoltarla.

Inviata
  • Autore
11 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Penso sia solo una sostituta di Bortuzzo impegnato con il coordinamento giornalistico al Giro d'Itala. Purtroppo Stellina c'è ancora. Questa Giorgia durante le libere non si è avuto modo di verificarla in quanto a competenza ma quantomeno è molto fluida nel parlare ed è piacevole ascoltarla.

Bortuzzo in teoria non si occupa più di F1

Inviata
19 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Bortuzzo è stato spostato al 100% al ciclismo come ha detto lui su FB

Inviata
In questo momento, Pep92 ha scritto:

Bortuzzo è stato spostato al 100% al ciclismo come ha detto lui su FB

non ne sentiremo la mancanza

Inviata
  • Autore

Le grandi domande di Stella Bruno a Daniel Ricciardo dopo avergli fatto mangiare un po' di cibo italiano:

• "Nei tortellini c'è la carne. Nella tua Red Bull c'è la carne?"
  • "Nel tiramisù c'è il caffè. Verstappen ti ha dato la sveglia, come il caffè?"
Inviata
2 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Le grandi inchieste di Stellina :asd:

"E' uscito il sole ed è caldo" :asd:

Inviata

Oggi sia Vanzini che Mazzoni non stavano molto bene :asd:

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Oggi sia Vanzini che Mazzoni non stavano molto bene :asd:

Quando stanno bene ?

Inviata

Vanzini, nel servizio che ha fatto per SKY TG 24, ha dichiarato (vado a memoria): "Certo che è strano che alla Mercedes abbiano chiesto a Rosberg di far passare Hamilton e che Rosberg non abbia detto niente a riguardo". Praticamente paventando un complottone.

Volevo sfancularlo, poi ho ricordato che anche io gli pago lo stipendio :sbocco:

Modificato da Captain Blood

• 2 weeks later...
Inviata

:asd:

Inviata

da segnalare che in rai non sapevano dell'obbligo di usare la mescola soft in gara e si domandavano se vettel poteva arrivare in fondo con le supersoft.

Inviata

Comunque ci si lamenta giustamente tanto di Stella Bruno, ma l'intervistatrice di Sky è altrettanto pessima, ha un inglese che manco un bambino di terza elementare, i piloti spesso le chiedono di ripetere o rispondono a casissimo perchè non hanno capito la domanda

Inviata

Stellina è un genio incompreso: anzichè tediare i piloti con noiose domande tecniche e specifiche lei dà una traccia e lascia che siano i piloti a fare tutto il resto, così è anche più facile per loro esprimere la propria personalità. Schumacher, Massa e soprattutto Rosberg ne sanno qualcosa :lol:

Inviata

Scusate, dove posso rivedere la gara del Canada? su rai replay non è diponibile

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Guardo Sky Sport F1 e mentre parla Valsecchi: "The TV will switch off in 30 seconds"...
Mica sono SmartTV per niente...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.