Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2016


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Premesso che ritengo il goduriosissimo (nello spot) pagamento del Canone Rai allo stesso livello di un furto aggravato per futili motivi mi chiedo come sia possibile che il popolo bove (italico) continui ad accettare passivamente che la (ex) formula 1 venga trasmessa quasi sottobanco, di nascosto, manco fosse Lando.

Poi penso che l'importante in fondo è er carcio, er pallone, la ciempionslig, l'europalig la timcap, gli ailaits della premierscip e che ci qualifichiamo almeno per le semifinali dei mondiali e tutto come per magia si incastra senza fare una piega.

Però penso a come sarebbe bello, una volta tanto, avere la finale di qualche partita importante mandata in differita di 9 ore , 9 ore nelle quali uno è costretto giocoforza a schivare radio, televideo, forum e belinate assortite per avere quel (lieve) gusto di vedere come andrà a finire.

Chissà se chi si appropria indebitamente dei risparmi di tanti (rei oserei dire) fortunati possessori di un apparecchio televisivo se lo è mai chiesto.

Ma d'altronde tutto ha una sua logica, e un'epoca nella quale uno si vede Montecarlo alle 9 di sera si descrive da sola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
4 hours ago, The Magic said:

Quest'anno mi son deciso a fare per i gp in esclusiva Sky, la versione online di quest'ultimo. Stamattina il risveglio è stato un incubo, il Vanz non la smetteva di parlare e il 99,9% dei suoi interventi era a sproposito. Aspetto con ansia domenica :asd:

Benvenuto!

3 hours ago, AleImpe said:

Il sito non mi sembra dei migliori eh... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...