Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Anno nuovo, topic nuovo per (s)parlare, in modo più o meno serio, del modo in cui la F1 viene raccontata dai prodi Vanzini, Mazzoni&co.

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 41.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton. Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Ma

• Nonostante il tentativo costante di far apparire i tifosi in Formula 1 come una massa di Eletti e quelli nel calcio come una di ebeti, in entrambi gli sport ci sono i tifosi ignoran

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Intanto il buon Paul sa come far ingelosire la Stellina nazionale

14368620_685492324989118_7746763450984206411_n.jpg

Inviata

Speriamo che per l'occasione non abbia montato l'ultrasoft :asd: 

• 2 weeks later...
Inviata

Almeno per quanto riguarda la F1 io con sky non ho nulla a che fare (per fortuna :asd:) quindi chiedo: nella linea editoriale influisce anche la mano del megadirettore Me..da?

Inviata
5 minuti fa, Danny ha scritto:

Almeno per quanto riguarda la F1 io con sky non ho nulla a che fare (per fortuna :asd:) quindi chiedo: nella linea editoriale influisce anche la mano del megadirettore Me..da?

Oggi (anzi, durante tutto il weekend) si sono comportati ben peggio di quanto fatto da Meda e compagni in MotoGP. E, considerando che anche nel 2013-2014 era così, penso che Meda non influisca più di tanto sul comportamento di Vanzini e soci.

Inviata
19 minutes ago, Danny said:

Io penso che questi hanno preparato il palco per il vincitore, ma il siparietto va in onda anche se non vince...

Inviata

comunque in rai hanno il brutto vizio di tagliare parti di corsa. non sono capaci a gestire le due ore della differita: esagerano con l'inutile pre-gara e poi devono tagliare perché c'è l'arena di giletti che incombe <_<

Inviata
  • Autore
10 minuti fa, salva202 ha scritto:

comunque in rai hanno il brutto vizio di tagliare parti di corsa. non sono capaci a gestire le due ore della differita: esagerano con l'inutile pre-gara e poi devono tagliare perché c'è l'arena di giletti che incombe <_<

Inviata

oggi ho visto 2 volte il gp: in Rai sbagliano come a Sky ma in Rai ti danno l'impressione comunque di cercare di dare il massimo ma di commettere errori tipici da diretta. Sky sembra proprio un teatrino, sembra che recitino. E qualche errore lo commettono anche loro

Inviata
42 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

oggi ho visto 2 volte il gp: in Rai sbagliano come a Sky ma in Rai ti danno l'impressione comunque di cercare di dare il massimo ma di commettere errori tipici da diretta. Sky sembra proprio un teatrino, sembra che recitino. E qualche errore lo commettono anche loro

In Sky sono inascoltabili, mi vien quasi da mettere in dubbio la loro professionalità. Però Mazzoni & Co. non riesco prorpio ad ascoltarli...

Inviata
  • Autore

Mazzoni IMHO non è molto meglio di Branzini

Discorso diverso per quanto riguarda le voci tecniche, dove il trio Capelli/Bruno (Giancarlo)/Piola asfalta Gene&co

Inviata
7 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Discorso diverso per quanto riguarda le voci tecniche, dove il trio Capelli/Bruno (Giancarlo)/Piola asfalta Gene&co

Sentivi il bisogno di specificare? :asd: 

Inviata

Tecnicamente Rai vince 10 a 0.
Mazzoni e Vanz non lo so, a me personalmente da sui nervi più Vanzini.
Inviata

La telecronaca di sky fa talmente schifo che è l'unico caso in cui, se la cerchi in streaming, preferiresti trovare il ragazzo veramente euforico.

Inviata

oggi si sono veramente superati in sky....sono totalmente d'accordo con l'articolo di Alessandro.

Inviata
  • Autore
3 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Mazzoni e Vanz non lo so, a me personalmente da sui nervi più Vanzini.

Ah si, questo sicuramente. Prima mi riferivo principalmente al fatto che da un po' di tempo vedo che anche Mazzoni sta andando in tilt

Non lo so, dopo 20 anni di telecronache forse è il caso di pensare ad un sostituto. C'è anche da dire che con l'incertezza più assoluta per quanto riguarda i rapporti tra la F1 e la Rai potrebbe anche non essere sensato andare in cerca di qualcun'altro che magari vada a commentare solamente per una o due stagioni

Inviata

È normale che a Schifo Sport non si parli neanche per sbaglio di F1? Manco uno straccio di servizio.
Pagina di motori (paginetta a dire il vero, giusto 2 minuti) su SBK e WRC. E chissà come mai oserei dire.. :asd:

Inviata

Lo chiamassero Studio "lo Sport che pare a noi", sarebbe più onesto. :asd:

Inviata

Del resto il loro slogan è "tutto lo sport che conta", o sbaglio?

Inviata
2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

È normale che a Schifo Sport non si parli neanche per sbaglio di F1? 

Beh, piuttosto che dare voce a Terruzzi, Anna Capella o il Ronny Mengo di turno, francamente meglio niente...

15 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Non lo so, se ti interessa quello di Sky è "Sky Sport: per amore dello sport" :asd: 

Inviata

D'altra parte non c'è tempo per far vedere tutto. Studio Sport dura una mezz'ora si è no e il servizio su Balotelli che riceve lezioni di francese dalle Iene è fondamentale, giusto tagliare la F1.
Ma se ne andassero a.. :asd:
Giuro mi fanno nettamente più schifo di Skyfo.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
28 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Comunque c'è tanta, tanta gente che ce le ha piene del commento di Sky.

Giusto così: non basta avere live timing, qualità delle immagini e dirette esclusive, chi paga deve ricevere un servizio degno di questo nome e di quella baracca non se ne salva uno, forse solo Luca Filippi che purtroppo c'è un weekend ogni 10... Tutto il resto del capitale umano di Sky F1 è una porcheria immonda, dalla cabina di commento al salottino della Masolin, dalla tizia che fa le interviste in una lingua tutta sua al manicomio di Race Anatomy, davvero scadente 

Inviata

Io sky non ce l'ho, ma leggendo le perle che riportate mi sono fatto l'idea che la RAI sia messa meglio. Per dire, in malesia quasi subito Capelli ha parlato apertamente di errore di Vettel, e Mazzoni, dopo un'iniziale alzata di cresta da funboy, si è rimesso al parere più autorevole di Capelli. In generale è vero che Mazzoni tende sempre all'esagitato, ma alla fine quasi sempre viene contenuto abbastanza bene da chi gli sta intorno. Se sia per una vaga consapevolezza di non essere all'altezza di contraddirli, per come hanno impostato il rapporto di lavoro tra loro, o per tutte due le cose, non saprei.

Inviata
4 hours ago, TexasTerror said:

È normale che a Schifo Sport non si parli neanche per sbaglio di F1? Manco uno straccio di servizio.
Pagina di motori (paginetta a dire il vero, giusto 2 minuti) su SBK e WRC. E chissà come mai oserei dire.. :asd:

Credo sia anche un problema di diritti, Mediaset non c'ha più una lira da spendere per via della Champions.

21 minutes ago, Nemo981 said:

Io sky non ce l'ho, ma leggendo le perle che riportate mi sono fatto l'idea che la RAI sia messa meglio. Per dire, in malesia quasi subito Capelli ha parlato apertamente di errore di Vettel, e Mazzoni, dopo un'iniziale alzata di cresta da funboy, si è rimesso al parere più autorevole di Capelli. In generale è vero che Mazzoni tende sempre all'esagitato, ma alla fine quasi sempre viene contenuto abbastanza bene da chi gli sta intorno. Se sia per una vaga consapevolezza di non essere all'altezza di contraddirli, per come hanno impostato il rapporto di lavoro tra loro, o per tutte due le cose, non saprei.

La situazione in RAI pare essere migliorata col regime della concorrenza, prima non era tanto diverso dall'attuale Sky.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.