Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2016


Andrea Gardenal

Recommended Posts

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

Non ho visto neanche una gara su skyf1 quest'anno. Mi limito alle perle riportate sul web per sentenziare che è il peggior servizio di sempre. Mi mancherà il Mazzo.

Più che il Mazzo mancheranno Capelli, Ing. Bruno, Piola e Giovannelli. Loro si che sono degli Esperti, altro che Genè! In ogni caso non ho nessuna intenzione di pagare per vedere la Formula 1, quindi il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno anche per me.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marco91 ha scritto:

Più che il Mazzo mancheranno Capelli, Ing. Bruno, Piola e Giovannelli. Loro si che sono degli Esperti, altro che Genè! In ogni caso non ho nessuna intenzione di pagare per vedere la Formula 1, quindi il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno anche per me.

Però sai, dal mio punto di vista sono 20 anni che seguo la Formula 1 sempre con loro dietro al microfono. Non saranno perfetti, avranno i loro difetti, diranno i loro strafalcioni e le loro castronerie, ma credo che dal 2018 sentirò la mancanza di tutti loro.

 

4 ore fa, Pep92 ha scritto:

benissimo anche per me il 2017 potrebbe essere l'ultimo anno che seguirò la F1 a meno che non fanno come per la motogp

Si parla di modello inglese, quindi tutte le gare in diretta esclusiva sulla pay tv col solo (eventuale) GP d'Italia in chiaro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minutes ago, Paolo93 said:

Contento Ecclestone di perdere 3/4 milioni di spettatori, contenti tutti. Probabilmente prenderà molti più soldi da Sky di quanti ne perderà dagli sponsor. Alla fine chi lo prende in quel posto siamo sempre noi poveri cristi.

Sicuri che quello contento sia solo lui? Non ha venduto la sua parte al nuovo proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/general/news/motorsport-network-acquires-motors-tv-851620/

 

Questi stanno comprando il comprabile... non so se è una buona notizia o meno ma magari potrebbero infilare tutto il motorsport in un unico pacchetto streaming, sarebbe comodo

 

ricordo ai bei tempi che motors tv aveva dei contenuti molto interessanti e sopratutto una blanda cifratura del segnale :asd: 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...