R18 Posted November 30, 2015 at 03:15 PM Share Posted November 30, 2015 at 03:15 PM I piloti impegnati: Record della pista:Pole position: 1:38.481 - Sebastian Vettel - Red Bull - 2011Giro veloce: 1:40.279 - Sebastian Vettel - Red Bull - 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted November 30, 2015 at 03:19 PM Share Posted November 30, 2015 at 03:19 PM Alonso che salta un test Pirelli, dov'è che l'avevo già visto prima? P.s. è ironico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted November 30, 2015 at 03:29 PM Share Posted November 30, 2015 at 03:29 PM Io mi sarei aspettato diversi titolari, invece non ne vedo moltissimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 30, 2015 at 03:35 PM Author Share Posted November 30, 2015 at 03:35 PM Mah alla fine è solo una giornata ("12 ore, la F1 kome l'Enduranz!!1uno!1!") principalmente per testare le Extra Soft o come cavolo si chiamano, dopo una stagione così lunga è normale che la voglia si abbassi. Comunque solo Mercedes e McLaren non portano nemmeno un titolare (Palmer ormai è da considerarsi titolare), la prima testa Wehrlein in vista di un approdo in Manor e la seconda probabilmente vuole ricompensare il dominatore della GP2. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted November 30, 2015 at 03:39 PM Share Posted November 30, 2015 at 03:39 PM 3 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Mah alla fine è solo una giornata ("12 ore, la F1 kome l'Enduranz!!1uno!1!") principalmente per testare le Extra Soft o come cavolo si chiamano, dopo una stagione così lunga è normale che la voglia si abbassi. Comunque solo Mercedes e McLaren non portano nemmeno un titolare (Palmer ormai è da considerarsi titolare), la prima testa Wehrlein in vista di un approdo in Manor e la seconda probabilmente vuole ricompensare il dominatore della GP2. Ricompensa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 30, 2015 at 03:41 PM Author Share Posted November 30, 2015 at 03:41 PM 1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto: Ricompensa? Sì il termine è sbagliato lo so, non me ne venivano altri quello che fanno è meno del minimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted November 30, 2015 at 04:07 PM Share Posted November 30, 2015 at 04:07 PM 30 minutes ago, The Rabbit said: Mah alla fine è solo una giornata ("12 ore, la F1 kome l'Enduranz!!1uno!1!") principalmente per testare le Extra Soft o come cavolo si chiamano, dopo una stagione così lunga è normale che la voglia si abbassi. Comunque solo Mercedes e McLaren non portano nemmeno un titolare (Palmer ormai è da considerarsi titolare), la prima testa Wehrlein in vista di un approdo in Manor e la seconda probabilmente vuole ricompensare il dominatore della GP2. C'è chi lo fa ogni giorno, e senza tanto clamore 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 30, 2015 at 04:29 PM Share Posted November 30, 2015 at 04:29 PM Chissà che almeno quest'anno la McLaren vada in moto, l'anno scorso i test di Vandoorne erano stati imbarazzanti in tal senso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 30, 2015 at 04:32 PM Share Posted November 30, 2015 at 04:32 PM ma è solo un giorno? spero comunque che in McLaren arrivino lì dalle 6 la mattina e vadano via a mezzanotte e sfruttino ogni secondo possibile, devono fare gli stessi orari di chi ha le chiavi in sostanza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted November 30, 2015 at 04:40 PM Share Posted November 30, 2015 at 04:40 PM (edited) 11 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Chissà che almeno quest'anno la McLaren vada in moto, l'anno scorso i test di Vandoorne erano stati imbarazzanti in tal senso In questo test non possono portare nulla di nuovo. Per questo hanno portato molti aggiornamenti ad Abu Dhabi (ali anteriori diverse, nuova sospensione posteriore, qualche rifinitura aerodinamica), per testarli tutto il weekend e anche domani. E' da parecchio ormai che lavorano unicamente in funzione 2016. Purtroppo l'elemento che sta alla base della rinascita non lo potranno provare fino a febbraio.. Edited November 30, 2015 at 04:40 PM by Dark One Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted November 30, 2015 at 04:43 PM Share Posted November 30, 2015 at 04:43 PM 12 minutes ago, Andrea Gardenal said: Chissà che almeno quest'anno la McLaren vada in moto, l'anno scorso i test di Vandoorne erano stati imbarazzanti in tal senso Eh, ma era la PU nuova che sul telaio vecchio andava male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted November 30, 2015 at 05:27 PM Share Posted November 30, 2015 at 05:27 PM Ma sono trasmessi da qualche parte questi test o hanno già levato le tende quelli della FOM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 30, 2015 at 05:38 PM Author Share Posted November 30, 2015 at 05:38 PM Penso ci saranno i soliti speciali di Race Anatomy e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted November 30, 2015 at 06:05 PM Share Posted November 30, 2015 at 06:05 PM 1 ora fa, Dark One ha scritto: In questo test non possono portare nulla di nuovo. Per questo hanno portato molti aggiornamenti ad Abu Dhabi (ali anteriori diverse, nuova sospensione posteriore, qualche rifinitura aerodinamica), per testarli tutto il weekend e anche domani. E' da parecchio ormai che lavorano unicamente in funzione 2016. Purtroppo l'elemento che sta alla base della rinascita non lo potranno provare fino a febbraio.. Infatti. Il problema li è testare il propulsore. Mi auguro che stia almeno girando al banco...perchè l'anno scorso non l'hanno fatto, o se l'hanno fatto c'è da scordarsi i punti per i prossimi anni. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted December 1, 2015 at 12:30 PM Share Posted December 1, 2015 at 12:30 PM 18 ore fa, Sikander ha scritto: Infatti. Il problema li è testare il propulsore. Mi auguro che stia almeno girando al banco...perchè l'anno scorso non l'hanno fatto, o se l'hanno fatto c'è da scordarsi i punti per i prossimi anni. “Our philosophy will continue, but it will be a completely new engine,” Arai-san said. “It is designed and the tests have begun. “We have a lot of work ahead of us so perhaps we will not have holidays — I think it is good to keep on working.” Tra parentesi, ho altrove letto di un fortunato tizio che ha seguito l'ultima gara al MTC. Dice che la cosa più interessante che ha notato è che si lavora letteralmente 24/7 sulla MP4-31: non appena finisce un turno immediatamente subentra quello successivo. Non so se è una prassi che seguono tutti i team(@gio66, ne sai niente?), ma è una cosa che mi fa piacere. Entrambe le parti stanno facendo quello che mi aspettavo: mettersi sotto e lavorare. Avete notato tra l'altro come da dopo Suzuka Arai non si è praticamente più sentito, e le poche volte che ha parlato lo ha fatto mediante un traduttore? Credo che abbiano totalmente cambiato approccio. Poche parole e farsi il culo per migliorare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted December 1, 2015 at 12:34 PM Share Posted December 1, 2015 at 12:34 PM 1 minuto fa, Dark One ha scritto: si lavora letteralmente 24/7 sulla MP4-31: non appena finisce un turno immediatamente subentra quello successivo. Non so se è una prassi che seguono tutti i team(@gio66, ne sai niente?) Si faceva sicuramente nella galleria del vento (festivi compresi) fino al contingentamento del tempo imposto qualche anno fa. Però di gallerie del vento ce ne sono un po' ovunque... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted December 1, 2015 at 12:58 PM Share Posted December 1, 2015 at 12:58 PM 28 minuti fa, Dark One ha scritto: “Our philosophy will continue, but it will be a completely new engine,” Arai-san said. “It is designed and the tests have begun. “We have a lot of work ahead of us so perhaps we will not have holidays — I think it is good to keep on working.” Tra parentesi, ho altrove letto di un fortunato tizio che ha seguito l'ultima gara al MTC. Dice che la cosa più interessante che ha notato è che si lavora letteralmente 24/7 sulla MP4-31: non appena finisce un turno immediatamente subentra quello successivo. Non so se è una prassi che seguono tutti i team(@gio66, ne sai niente?), ma è una cosa che mi fa piacere. Entrambe le parti stanno facendo quello che mi aspettavo: mettersi sotto e lavorare. Avete notato tra l'altro come da dopo Suzuka Arai non si è praticamente più sentito, e le poche volte che ha parlato lo ha fatto mediante un traduttore? Credo che abbiano totalmente cambiato approccio. Poche parole e farsi il culo per migliorare. Bhè...Arai doveva nascondersi dopo Melbourne. Speriamo davvero che stiano lavorando, soprattutto Honda. Quest'anno è stato inaccettabile senza mezzi termini. Qualsiasi cosa che non siano 2 auto a punti in Australia 2016 sarebbe una totale ammissione di incapacità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted December 1, 2015 at 01:11 PM Share Posted December 1, 2015 at 01:11 PM Io ho un paio di domande: magari qualcuno che guarda più in là di me mi illumina. 1. Per quale motivo questi test sono segreti? Onestamente non lo capisco. 2. Queste nuove gomme ultrasoft quanto durano? 3 giri? Già le supersoft fanno cagare dopo 10 giri, figuriamoci queste. E chi mai le sceglierà quando la Pirelli le metterà a disposizione? Giusto qualche team di medio-bassa classifica per tentare un exploit in qualifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted December 1, 2015 at 03:45 PM Share Posted December 1, 2015 at 03:45 PM 2 ore fa, Osrevinu ha scritto: Io ho un paio di domande: magari qualcuno che guarda più in là di me mi illumina. 1. Per quale motivo questi test sono segreti? Onestamente non lo capisco. 2. Queste nuove gomme ultrasoft quanto durano? 3 giri? Già le supersoft fanno cagare dopo 10 giri, figuriamoci queste. E chi mai le sceglierà quando la Pirelli le metterà a disposizione? Giusto qualche team di medio-bassa classifica per tentare un exploit in qualifica. ti so solo dire che verranno usate solo sui cittadini http://www.passionea300allora.it/f1-le-nuove-pirelli-ultrasoft-saranno-usate-solo-nei-cittadini/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted December 1, 2015 at 04:50 PM Share Posted December 1, 2015 at 04:50 PM 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted December 1, 2015 at 07:46 PM Author Share Posted December 1, 2015 at 07:46 PM A pochi interessa, ma il risultato dei test è questo 1. Stoffel Vandoorne McLaren 1m44.103s 99 2. Kimi Raikkonen Ferrari 1m44.456s 56 3. Marcus Ericsson Sauber 1m44.480s 50 4. Jolyon Palmer Lotus 1m44.568s 90 5. Sebastian Vettel Ferrari 1m44.940s 56 6. Pascal Wehrlein Mercedes 1m45.605s 107 7. Daniel Ricciardo Red Bull 1m45.805s 57 8. Max Verstappen Toro Rosso 1m45.849s 54 9. Nico Hulkenberg Force India 1m45.852s 71 10. Valtteri Bottas Williams 1m45.940s 103 11. Daniil Kvyat Red Bull 1m46.309s 48 12. Carlos Sainz Jr Toro Rosso 1m46.995s 56 13. Adderly Fong Sauber 1m48.439s 57 14. Alfonso Celis Jr Force India 1m48.545s 65 15. Rio Haryanto Manor 1m49.593s 56 16. Jordan King Manor 1m49.661s 59 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted December 1, 2015 at 08:23 PM Share Posted December 1, 2015 at 08:23 PM bhe hanno fatto 99 giri in McLaren. Il 30/11/2015, 18:38:20 , The Rabbit ha scritto: Penso ci saranno i soliti speciali di Race Anatomy e basta. che sappia non ci sono i giornalisti presenti , già non pensavo sarebbero usciti tempi e giri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted December 1, 2015 at 08:26 PM Share Posted December 1, 2015 at 08:26 PM 39 minuti fa, The Rabbit ha scritto: A pochi interessa, ma il risultato dei test è questo 1. Stoffel Vandoorne McLaren 1m44.103s 99 2. Kimi Raikkonen Ferrari 1m44.456s 56 3. Marcus Ericsson Sauber 1m44.480s 50 4. Jolyon Palmer Lotus 1m44.568s 90 5. Sebastian Vettel Ferrari 1m44.940s 56 6. Pascal Wehrlein Mercedes 1m45.605s 107 7. Daniel Ricciardo Red Bull 1m45.805s 57 8. Max Verstappen Toro Rosso 1m45.849s 54 9. Nico Hulkenberg Force India 1m45.852s 71 10. Valtteri Bottas Williams 1m45.940s 103 11. Daniil Kvyat Red Bull 1m46.309s 48 12. Carlos Sainz Jr Toro Rosso 1m46.995s 56 13. Adderly Fong Sauber 1m48.439s 57 14. Alfonso Celis Jr Force India 1m48.545s 65 15. Rio Haryanto Manor 1m49.593s 56 16. Jordan King Manor 1m49.661s 59 Quanto tempo era che una McLaren non stava in testa a una qualunque lista di tempi? Forse Magnussen all'esordio nei test 2014..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now